falcao era brasiliano quindi nel loro ragionamento ci starebbe
ma a mancini roberto e baggio roberto , per dire, potrebbe solo spicciare casa, ma non solo a loro,
ripeto gran bel giocatore eh , gli va dato atto che rispetto alla maggior parte di quelli a cui spicciava
casa, ha avuto una longevità agonistica fuori dal comune (favorita anche dal fatto che qui era intoccabile), quindi anche grazie ai rigori tirati quando già deambulava per il campo è riuscito a fare numeri totali notevoli (le medie no)
Io non so a cosa si riferisse Italic; ma se alla sua vita fuori dal campo va detto che :
si è buttato nel campo immobiliare fallendo
(nonostante gli assurdi aiuti con gli affitti che gli diede il comune di Roma)
si è buttato nella ricerca talenti calcistici ; fallendo
ha aperto una agenzia di procuratori calcistici ; fallendo
se non ricordo male un marchio di moda ; fallendo
(sono andato a memoria , se ho sbagliato scusatemi per le informazioni errate diffuse e nel caso mi scuso anche con titty)
in pratica ha guadagnato un mare di soldi grazie al calcio che gli ha portato anche un mare si introiti pubblicitari, per il resto è stato una sorta di re mida al contrario, senza contare che forse senza l'aito del pan...zone] pidduista senza collo , nemmeno si sarebbe creato il fenomeno mediatico titty,
quando er [pan...zone] intervenne era un giovanotto di buone ottime/speranze che però veniva sbeffeggiato un po' da tutti per il fatto appunto di non essere proprio sveglio