19.10; con la juve per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 11 Ott 2024, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Dopo l'espulsione il gol me lo aspettavo da un momento all'altro ma così fa più male. Hanno avuto solo un occasione sulla traversa di Vlahovic, per il resto solo tiri da fuori. Perdiamo sempre da loro, ma almeno oggi siamo rimasti sempre in partita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Santino_NY il 19 Ott 2024, 22:48
Lo penso anch'io-
Perdere contro lo schifo che è sta pagliacciata è un onore.

Forza Lazio Mia!
Ma quale onore. Me gira il culo a pallettoni, a loro i tre punti a noi l'onore, che ci diamo sui denti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Ott 2024, 22:42
Baroni deve spiegare perché toglie Zaccagni e soprattutto perché inserisce, in una battaglia, quel che resta di Castrovilli invece che Tchaouna o Noslin.

Io ho visto Zaccagni stanco e leggermente acciaccato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Mi devo rimangiare tutto, evidentemente sono un fesso innocentemente ottimista.
Arbitraggio juventino, Var compresa.
Ogni volta penso 'cosa sarebbe successo a parti invertite': in questo caso due rossi per noi e secondo me pure il rigore contro della spinta a Pellegrini.

Però solo applausi per i nostri, specie Rovella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: Pomata il 19 Ott 2024, 22:49
per me non se ne' accorto che era un pugno, pensava fosse un contrasto, un ginocchio qualcosa del genere
Si', ma il VAR?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Sono sempre più distaccato da questo circo. Ormai la sto vivendo sempre con maggior noncuranza turbata solo dalle botte di rabbia che ogni domenica mi tocca subire. Sono convinto che tra qualche anno sarò completamente disintossicato da questo schifo e lo dico con rammarico dato che la Lazio è stata parte fondamentale della mia vita.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Bravi ragazzi, di più non si poteva fare, complice una terna arbitrale sfacciatamente filo-juventina.
Occorre urgentemente apporre dei correttivi alle imbucate centrali, che subiamo troppo ricorrentemente.
Così come con la Fiorentina, così come con il Verona, gli avversari dopo 20 minuti hanno messo l'uomo solo davanti al portiere.
Per il resto, confermati i segnali positivi delle giornate scorse, specie in termini di atteggiamento della squadra.
Mi è piaciuto, e onestamente sorpreso, l'ingresso di Castrovilli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Fiammetta il 19 Ott 2024, 22:47
Fiera della Lazio.
Juve schifo, merda non basta.

Mi hai tolto le parole dalla bocca, squadra specchio della schifezza che è il calcio in un paese di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
io dopo il rosso, me so visto Sinner, almeno non mi sono mangiato il fegato...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2024, 22:47
I commentatori della CBS erano quasi avvelenati per i mancati cartellini alla Juve comunque.

beh veramente assurdo l'arbitraggio ,nel primo tempo 3 falli da dietro ed uno step on foot nessun cartellino,
nel secondo tempo destro in area a Patrick (nessun provvedimento)
ed entrata a gamba tesa ben al disopra del malleolo di Rovella (solo giallo)
il nostro rosso giusto per carità (e aveva valutato male anche quello) ma il var con noi interviene solo
se per caso l'arbitro , sbagliando , ci favorisce.

Detto ciò io i 3 cambi non li ho capiti proprio concettualmente , serve correre e lottare e mettiamo dentro tre giocatori lenti, di cui uno solo forse adatto alla bisogna (Vecino) , ma cazzo li c'è da correre e combattere , metti dentro Tchauna e D.Bashiru, che l'esperienza non ti fa diventare più veloce

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Gestione di cartellini ed episodio Patric vergognosi

Juve merda

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Ho visto come ha perso la Lazio femminile oggi a Firenze....
Da lì ho capito che sarebbe stata una giornata demmerda!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Vincelor il 19 Ott 2024, 22:51
Si', ma il VAR?

Perdono minuti a controllare situazioni assurde e poi un pugno a momenti neppure si ferma il gioco  Fabbri corre addirittura per farsi dare la palla per scodellarla con patric ancora a terra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
La classica sconfitta "spaccagambe", che serve a spiegare a una squadra nuova, giovane e spavalda che tanto non ti fanno vincere mai contro certe squadre.
Speriamo che lo spirito resti alto e che continuino su questa strada, la Lazio è forte e non deve mollare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un punto sarebbe stato oro conto sta feccia.
Altri anni ne avremmo presi 4.

Bravi a tutti.
Andate avanti così uniti.
Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Chiffi al Milan, Sacchi alla Juve...rigore clamoroso non dato all'Udinese, la  Juve che finisce  in 11 dopo che gli sono stati risparmiati un rosso, almeno 4/5 ammonizioni e il Var tace sul pugno a Patric....i nostri eroici e  pure bravi a non farsi prendere dal nervoso e spezzare una gamba a qualcuno...sto campionato sempre piu' circo, arbitri da interregionale, senza personalita', succubi delle 3  o 4 solite squadre e  mandati ad arbitrarle apposta, ha ragione quel netter, ma che ci avveleniamo a fare ? come ho detto i debiti vanno garantiti, le banche non regalano sordi, devono anda' in champion le 3 strisciate per forza, poi le altre due si vedra'  8)

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Zoppo il 19 Ott 2024, 22:55
Il rosso è sacrosanto.

Gestione di cartellini ed episodio Patric vergognosi

Juve merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176