asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: DaMilano il 07 Ott 2024, 20:29
Servizio pure al Tg1....mrtcc loro
Questo corporativismo è la causa di tutte le anomalie arbitrali.
Credo che nessuno pensa che esistano ancora, a certi livelli, le valigette di soldi.
Però un arbitro sa che se sbaglia contro certe squadre si fa la gogna su tutte le tv e su tutti i giornali.
Mi pare di ricordare addirittura un'interrogazione parlamentare promossa mi pare da Cento, qualche anno fa per un errore che sfavorì indovinate quale squadra.
Poi è ovvio che non si arbitri serenamente, o che nel dubbio si ingoierebbero il fischietto piuttosto che subire la gogna.
Questi non hanno nessuna vergogna a fare quadrato per queste stronzate. Anzi, ce l'hanno come missione: prima merdisti, poi professionisti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2024, 14:05
SoF sarebbe quasi eliminato con la chiamata delle squadre .

a Firenze la violacea non avrebbe chiamato (non l'hanno visto) ne con noi (tavares) ne col Milan (Theo) .

differente l'entrata killer del cagliaritano .

Basterebbe eliminare lo SoF

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: WhiteNoise il 08 Ott 2024, 07:40
Questi non hanno nessuna vergogna a fare quadrato per queste stronzate. Anzi, ce l'hanno come missione: prima merdisti, poi professionisti.

A conti fatti, è la loro più grande debolezza.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: JoeStrummer il 08 Ott 2024, 09:22
A conti fatti, è la loro più grande debolezza.
Quello che faticano a comprendere è che sta propaganda di regime in stile Goebbels se la possono pure mette ar culo, visto che solo in Rai ormai riescono a farla passare. Nel resto d'Italia lo sanno pure i sassi che in Rai so riommers e infatti se guardi qualsiasi altro mezzo d'informazione, giusto la rai e i giornali loro parlano de sta cosa. Mediaset neanche una parola, cosi come tutte le testate pro nord. Stanno a fa la solita figura patetica da disperati, solo loro non se ne rendono conto. I tempi delle "gogne" a reti unificate co quer trombone rin[...]to de Mourinho so belli che andati per fortuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: WhiteNoise il 08 Ott 2024, 07:40
Questo corporativismo è la causa di tutte le anomalie arbitrali.
Credo che nessuno pensa che esistano ancora, a certi livelli, le valigette di soldi.
Però un arbitro sa che se sbaglia contro certe squadre si fa la gogna su tutte le tv e su tutti i giornali.
Mi pare di ricordare addirittura un'interrogazione parlamentare promossa mi pare da Cento, qualche anno fa per un errore che sfavorì indovinate quale squadra.
Poi è ovvio che non si arbitri serenamente, o che nel dubbio si ingoierebbero il fischietto piuttosto che subire la gogna.

io ne ricordo ben due da deputati/senatori merdici ,
ed una su un brescia riommasempremmerda, decisivo per tipo la lotta al 7/8 posto per il merda
(tra l'altro per quel che ricordo era anche nettamente rigore, con il giocatore del merda, che si prima colpisce la palla, ma poi nel prosieguo della scivolata alza senza senso il piede abbattendo l'attaccante)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: sharp il 08 Ott 2024, 14:42
io ne ricordo ben due da deputati/senatori merdici ,
ed una su un brescia riommasempremmerda, decisivo per tipo la lotta al 7/8 posto per il merda
(tra l'altro per quel che ricordo era anche nettamente rigore, con il giocatore del merda, che si prima colpisce la palla, ma poi nel prosieguo della scivolata alza senza senso il piede abbattendo l'attaccante)

sì, ricordo che era contro il Brescia e che a me la decisione arbitrale sembrava legittima.
ho spulciato e ce ne fu una anche per un classicone juve-merde.

si ricordano interrogazioni parlamentari o anche solo un titolo al tg per un, che so, carpi-frosinone?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: WhiteNoise il 08 Ott 2024, 14:51
sì, ricordo che era contro il Brescia e che a me la decisione arbitrale sembrava legittima.
ho spulciato e ce ne fu una anche per un classicone juve-merde.

si ricordano interrogazioni parlamentari o anche solo un titolo al tg per un, che so, carpi-frosinone?

io ricordo 3 interrogazioni parlamentari riguardanti presunti errori arbitrali,
una era di un deputato/senatore giuventino, 2 appunto per i merdici.
direi un trittico de culi in faccia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Oggi anche il prode Matteo Pinci sulla Repubblica di Trigoria corre in soccorso della maggica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Spero che stasera ve ne fanno almeno diciotto, li mortacci vostra.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ordnung und disziplin il 20 Ott 2024, 20:02
Ammerdeeee!
Spero che stasera ve ne fanno almeno diciotto, li mortacci vostra.

Dimenticavo, e de chi nun ve lo dice.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: ordnung und disziplin il 20 Ott 2024, 20:05
Dimenticavo, e de chi nun ve lo dice.
Ammmmeeeeeerrrrrrdddddeeeeeeee!!!!!!!  :)

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Ma sto coglio di telecronista che durante l inno della merda non parla come se fosse una forma di rispetto verso Dio in persona

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Momenti segnano!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Traversa inda dopo occasione fallita di poco da Thuram. Li stanno prendendo a pallonate ma a momenti vanno in vantaggio.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Appena inquadrato un sobrio striscione delle blatte.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Cioè l'Inter gioca contro di loro e già due infortunati e due sostituzioni, so la squadra de Satana nce cazzo da fa...Infortuni muscolari per Chalanoglu e Acerbi...

Discussione precedente - Discussione successiva