Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Mossa estremamente simile all'ingaggio di Tudor da parte nostra, che prevedibilmente darà risultati simili, salvo le grottesche peculiarità dei piscioruggine: vittorie facili a breve, seguite dai soliti panegirici bavosi, malumori alla prima sconfitta, richieste di stravolgere la squadra, stracci che volano, aradio che scorreggiano, esonero.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2024, 14:42
La facoltà di psicolgia ha aperto un account su Lazionet: ci fanno un intero corso su certi disturbi.
psicologia o psichiatria...questo è il dilemma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Futbolito il 21 Set 2024, 16:21
Se si è onesti intellettualmente l'ultima con l'Empoli va levata per forza. Una media punti di 2 a partita più percorso fino alla fine della EL (saltando solo la finale) è tanta roba, se parliamo poi di prestazioni tra l'anticalcio di Mourinho e il calcio propositivo di De Rossi c'è un abisso.
Giudicare un allenatore all'inizio di una stagione, con una squadra rivoluzionata dal mercato, è sempre sbagliato ed affrettato. Sai quanti inizi di stagione orrendi ha fatto Gasperini in circa 9 anni che sta all'Atalanta?

Mi ripeto Juric sicuramente è bravo, ma onestamente l'esonero di De Rossi mi fa contento.

Se si è onesti intellettualmente non si può definire mai nella vita "calcio propositivo" quello di de Rossi.
Anche perché, come già scritto, la roma di mourinho paradossalmente creava di più e subiva di meno.
Poi non ho ben capito per quale motivo vanno tolte le ultime partite giocate, quelle andate peggio.
In pratica si sta facendo revisionismo: si tengono in conto i primi risultati positivi e si tolgono quelli negativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma al di là della media punti, ripeto tolto quel periodo a cavallo tra i quarti di EL e derby e rifaccio notare che gli avversari non erano in grandissima forma, la maggior parte delle vittorie sono arrivate all'inizio grazie al calendario che gli ha messo di fronte Verona, Salernitana, Monza, Cagliari nel finale di campionato quelle pochissime vittorie erano tutte sofferte, infatti nelle ultime 10 partite hanno vinto solo 1 volta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Purtroppo penso che Juric difficilmente possa fare peggio di De Rossi.
Posso però sperare che non faccia troppo meglio!  :)
(a meno che i calciatori non lo boicottino)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2024, 17:47

Se si è onesti intellettualmente non si può definire mai nella vita "calcio propositivo" quello di de Rossi.
Anche perché, come già scritto, la roma di mourinho paradossalmente creava di più e subiva di meno.
Poi non ho ben capito per quale motivo vanno tolte le ultime partite giocate, quelle andate peggio.
In pratica si sta facendo revisionismo: si tengono in conto i primi risultati positivi e si tolgono quelli negativi.

io quella con la salernitana , so' stati letteralmente presi a pallate per 3/4 di partita (poi sbloccata da rigore in seguito a corner,col bologna in casa a napoli con l'udinese. io 'sto calcio propositivo proprio non l'ho visto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ascoltando qualche minuto di loro aradio in macchina oggi pomeriggio, sembra essere già messo in discussione. Addirittura Macchese tira esplicitamente la volata a un ritorno di DDR (non che mi stupisca più di tanto...), ma pure Ferretti molto molto critico.

Non stanno bene.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2024, 20:03
Purtroppo penso che Juric difficilmente possa fare peggio di De Rossi.
Posso però sperare che non faccia troppo meglio!  :)
(a meno che i calciatori non lo boicottino)
Monza, Elfsborg, Inter, non è che sta facendo comunque molto meglio...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Blueline il 23 Ott 2024, 04:46
Monza, Elfsborg, Inter, non è che sta facendo comunque molto meglio...
Diciamo che ogni allenatore, per quanto bravo, ha bisogno di un po' di tempo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Beh, ci sono allenatori che partono subito bene. In genere, a meno proprio che la squadra sia scarsa e impresentabile, un cambio di allenatore porta sempre uno slancio positivo. E' stata la stessa cosa quando danielino subentrò a mourinho.
Da quando siede su quella panchina di merda non è che abbia incontrato squadroni insormontabili, a parte l'Inter.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Una squadra che per sue caratteristiche corre poco ed è piena di "senatori" indolenti che se la sentono calda è la base perggiore da cui partire per un sergente di ferro come Juric, o come Tudor da noi, con la differenza che Juric dovrà resistere per un campionato quasi intero.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Beh, non è che hanno avuto gli stessi risultati. Tudor da noi ha ottenuto la qualificazione in EL et ha cominciato battendo la Juve in casa. Juric sta prendendo sganassoni da squadrette

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
io li ho visti diverse volte, a livello di nomi hanno veramente una gran bella squadra, hanno speso 120 milioni, ogni anno continuano a spendere e con 6 anni senza CL

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Secondo me Tudor è più bravo di Juric e La Lazio di Sarri era ben preparata dal punto di vista atletico, a differenza della riomma di Dagnielino. Anche il fatto che il cambio panchina sia arrivato a fine stagione ha aiutato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Sono situazioni secondo me non completamente comparabili.
Tudor è stato la punizione per le rappresaglie interne dei senatori, l'ingaggio di Juric è stato invece un avvicendamento classico per i risultati mediocri del predecessore.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: hafssol il 22 Ott 2024, 19:27
Ascoltando qualche minuto di loro aradio in macchina oggi pomeriggio, sembra essere già messo in discussione. Addirittura Macchese tira esplicitamente la volata a un ritorno di DDR (non che mi stupisca più di tanto...), ma pure Ferretti molto molto critico.

Non stanno bene.  :asrm
No no stanno bene così :beer:
(Juric o De Rossi che sia)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Pomata il 23 Ott 2024, 10:37
io li ho visti diverse volte, a livello di nomi hanno veramente una gran bella squadra, hanno speso 120 milioni, ogni anno continuano a spendere e con 6 anni senza CL

scusa, senza polemica, ma quali sarebbero questi nomi? hanno speso un botto per i soliti mezzi giocatori ipervalutati e seghe immonde. Hanno una rosa mediocre ad essere buoni, ma da anni, ed infatti fanno cacare con chiunque sieda in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: syrinx il 23 Ott 2024, 14:03
scusa, senza polemica, ma quali sarebbero questi nomi? hanno speso un botto per i soliti mezzi giocatori ipervalutati e seghe immonde. Hanno una rosa mediocre ad essere buoni, ma da anni, ed infatti fanno cacare con chiunque sieda in panchina.

ti dico secondo me, ma mi rendo conto che e' soggettivo poi e per fortuna fino ad oggi non l'hanno dimostrato

1) hanno un bel portiere e un difensore centrale forte forte (Ndicka)
2) un centravanti che in Spagna lo scorso anno la imbustava un po' in tutti i modi
3) un centrocampista della nazionale francese che ha fatto comunque bene in Germania
4) Soule' che era la stellina della Serie A lo scorso anno seppur al frosinone
5) un difensore che viene dall'atletico madrid
6) Paredes che comunque gioca fisso nella nazionale campione del mondo
7) Dybala che e' forte
8) per me anche comprimari come Pellegrini e Cristante non sono male per una squadra che vuole arrivare in CL
9) Pisilli, vabbe'categoria a parte, ma considerato anche baldanzi sono giovani non male
10) gli si e' fatto male Salemakers che comunque lo scorso anno al bologna ha fatto bene

poi speriamo che continuano cosi' pero' i soldi li hanno spesi, non benissimo ma i giocatori per fare la qualificazione alla CL ci sono

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma hanno dei buchi paurosi a centrocampo e sui terzini

Ndicka "forte forte" no.

Discussione precedente - Discussione successiva