Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
alla ruota della fortuna odierna un concorrente (credo neanche romano) ha chiesto a gerry scotti come consonante la "T" di fernando...

e poco più tardi, alla trasmissione "karaoke" di Corsi su 9 altro tifoso romanista che ha fatto "coming out" (anche se mi pare non abbia citato fernando) del tutto fuori contesto durante la trasmissione, probabilmente solo per "dispetto" al presentatore laziale...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Io sono curioso di sapere qual'è la squadra che se lo accollerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.139
Prima o poi qualcuno li dovrebbe studia' seriamente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
il bello è che la cosa  è stata presa sul serio, cioe' invece di dire vabbe' France' te volemo bene , sei stato il piu grande romanista della storia e blablabla ma ora godete la pensione e lascia' sta', no !! c'hanno pure ragionato sopra ! da Marione, quel tal Jonatha ha detto che 20 minuti li potrebbe fa benissimo " ma no come Dybala a fa' il terzino eh " ...Marione ha  invocato a piu' riprese Ranieri e totti subito...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
non potrebbe vestire altra maglia su. Coppia Fernando-Dybala, un sogno

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2024, 21:29
il bello è che la cosa  è stata presa sul serio, cioe' invece di dire vabbe' France' te volemo bene , sei stato il piu grande romanista della storia e blablabla ma ora godete la pensione e lascia' sta', no !! c'hanno pure ragionato sopra ! da Marione, quel tal Jonatha ha detto che 20 minuti li potrebbe fa benissimo " ma no come Dybala a fa' il terzino eh " ...Marione ha  invocato a piu' riprese Ranieri e totti subito...

Volesse il cielo...ma gli americani so cojoni si, ma non così cojoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

più la merda va male poi parlano di Titty.

le armi chimiche di Saddam.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Scherzi e battute varie a parte, questo andrebbe sul serio aiutato e seriamente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Si è ritirato 7 anni fa, non lo scorso agosto, ma a giugno 2017. Ora a 48 anni. Ha avuto la fortuna di avere una carriera lunga, ha guadagnato molto, si è tolto delle belle soddisfazioni ma è finita e da un pezzo ormai. E i romanisti che ipotizzano un suo ritorno, sono talmente obnubilati dal feticcio che risultano totalmente disconnessi dalla realtà.
Qualcuno che gli voglia bene veramente e che lo protegga dal suo stesso personaggio non c'è?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non vedo un solo unico motivo per cui non dovremmo sperare in un suo ritorno. Ma manco uno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Si è ritirato 7 anni fa, non lo scorso agosto, ma a giugno 2017. Ora a 48 anni. Ha avuto la fortuna di avere una carriera lunga, ha guadagnato molto, si è tolto delle belle soddisfazioni ma è finita e da un pezzo ormai. E i romanisti che ipotizzano un suo ritorno, sono talmente obnubilati dal feticcio che risultano totalmente disconnessi dalla realtà.
Qualcuno che gli voglia bene veramente e che lo protegga dal suo stesso personaggio non c'è?

Era pachidermico già 7 anni fa (e non è mai stato un mostro di atletismo durante i suoi anni migliori). Poi, per carità, con i piedi poteva fare qualsiasi cosa. Da fermo però, e in serie A. Non stai facendo come Manolas che gioca a pallone e segna 5 gol contro i ragazzini del campionato dell'isola di Nasso.

La mia sensazione è che lui voleva fare il dirigente nelle merde, ma a livello decisionale. Però, al massimo, visto il QI, poteva ambire ad un ruolo di "ambasciatore" della società in giro per il mondo. Tipo mascotte. Sarebbe stato perfetto. No. E ci sta sotto.
La cazzata di un qualche dirigente di serie A che gli ha proposto un contratto da giocatore è, appunto, una cazzata. Al massimo qualche dirigente amico gli avrà detto, dandogli una pacca sulla spalla, "a frangiè, se ci fossi ancora tu!!!". Quindi, io, frangiesco, faccio 2+2 e annuncio: "mi hanno proposto di tornare a giocare in A"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ott 2024, 10:22
Quindi, io, frangiesco, faccio 2+2 e annuncio: "mi hanno proposto di tornare a giocare in A"

A conferma del fatto che nel suo caso 2+2=5.

Comunque, leggerei questa uscita surreale da un lato come buona solo per far parlare del personaggio, dunque come ennesima puntata del suo marketing per se stesso, alimentato ovviamente dal pronto gioco di sponda dei media.
Probabilmente sa già che starà per fare qualcos'altro o semplicemente ricorda al mondo la sua esistenza nella speranza che qualcuno gli affidi qualcosa.

In conclusione, anche un grande sticazzi.  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Resta ancora il miglior prodotto che le merde hanno in questo momento.
E a noi va bene cosi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tornando seri mi sembra evidente che oltre ai limiti del personaggio, titty stia facendo la guerra alla società ascacca. Lo fa sapendo evidentemente le cose da dentro. Quindi vedi le parole su derossi poco prima guarda caso dell'esonero (oggettivamente da fuori non pronosticabile) e anche ora in un momento di m per loro ste uscite così.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Winter: "Sogno la Lazio. Baroni e Zeman sono simili"

https://www.sololalazio.it/2024/10/22/il-messaggero-winter-sogno-la-lazio-baroni-e-zeman-sono-simili/

ma ce potrebbe fare comodo? col centrocampo risicato che abbiamo...

secondo me se si allena "bene bene" in due mesi è pronto come fernando...

anzi, famoli allenare insieme  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
cazzo quanto era forte(e calcisticamente intelligente) Winter

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Calcio: su Gente le foto di Totti e Marialuisa Jacobelli, nuovo flirt per Pupone

"Totti ci ricasca?" Con questo titolo il settimanale Gente annuncia in copertina la pubblicazione giovedì 24 ottobre di una serie di foto che ritraggono l'ex capitano della Roma Francesco Totti in un hotel della Capitale insieme alla giornalista Marialuisa Jacobelli. Contattata direttamente dal settimanale, la donna ha confermato: "C'è una liaison fra di noi? Sì". Totti è ancora ufficialmente legato a Noemi Bocchi, dopo la separazione da Ilary Blasi con cui è ancora in corso una causa in tribunale.

Discussione precedente - Discussione successiva