UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Ott 2024, 21:41
Levandowski riporta in vantaggio il Barcelona, grandi proteste dei tedeschi per una spintarella maliziosa su Kim Min Jae che buca l'intervento di testa e apre un'autostrada verso il portiere del giocatore alle sue spalle.
E' il Karma, per il gol del pari del Napoli, fatto spingendo alle spalle La.  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Sto intravvedendo l'inda su amazon prime, rigore di merda preso dal tuffatore olandese con il nome di caramelle, arnautovic se lo fa parare. Nel primo tempo l'inda ha combinato poco o niente a parte una palla gol clamorosa con l'uomo solo davanti al portiere. Meglio gli svizzeri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Hat-trick di Raphinha, lanciato in contropiede da un gran lancio di Lamine Yamal. Quattro a uno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Ma che cazzo di rigore ha fischiato Guida??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Slasher89 il 23 Ott 2024, 22:37
inesistente, gli arbitri Italiani sono veramente imbarazzanti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Slasher89 il 23 Ott 2024, 22:37

ma non l'aveva presa di mano quello del lille ???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: sharp il 23 Ott 2024, 22:38
sì, e manco c'era il fallo di Koke

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: sharp il 23 Ott 2024, 22:38

Sicuramente nessuno dell'Atletico Madrid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Halland fa un goal stile ibrah andando sulla luna e colpendola di piatto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
dinamo zagabria , gran goal per raddoppiare a salisburgo , al momento la red bull vede perdere in casa entrambe le sue due squadre principali

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Guida imbarazzante, è al var c'è Pairetto.....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: alasinistra il 23 Ott 2024, 22:45
Guida imbarazzante, è al var c'è Pairetto.....
Non sono riuscito a capire cosa ha fischiato

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
che culo l'inda svolta il golletto al secondo minuto di recupero

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Ott 2024, 22:17
Hat-trick di Raphinha, lanciato in contropiede da un gran lancio di Lamine Yamal. Quattro a uno.

Flick porta a scuola Kompany mi sa...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
minuti finali che certificano un paio di risultati sorprendenti :
1-3 sia del lille a madrid lato atletic
sia sel feyanord in casa del benfica,

l'inda la risolve al secondo di recupero, il city ne fa 5 allo spartak praga
il barca 4 - 1 si prende una piccola rivincita delle innumerevoli mazzate rimediate negli ultimi anni dal bayern
il Liverpool espugna lipsia in una partita molto equilibrata, la dinamo ne fa due fuori casa all'altra red bull in campo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: sharp il 23 Ott 2024, 22:42
dinamo zagabria , gran goal per raddoppiare a salisburgo , al momento la red bull vede perdere in casa entrambe le sue due squadre principali

Il Salisburgo mi pare che quest'anno sia scarsetta (e mi pare che anche in campionato stiano facendo schifo). Non so se hanno abbassato l'asticella "volutamente" o se stanno semplicemente attraversando un momento difficile (anche in Europa solitamente si facevano rispettare).

Comunque al di là di tutto non credo sia un caso che a punteggio pieno ci siano due inglesi (Liverpool e Aston Villa).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
guardandole tutte insieme , diventa difficile dare un giudizio attendibile, però a me pare di aver visto un Liverpool abbastanza valido quando attaccava ma dietro ha ballato parecchio, alle volte succedeva anche con Klopp, sono sicuramente pieni di giocatore che sono molto più bravi ad attaccare che ha difendere, ma con il tedesco la difesa sembrava andare meglio

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ho visto ora il rigore decisivo (erano sull'1-1) contro l'Atletico, senza parole, pure in Europa riescono a rovinare le partite.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Alla fine della fiera mi sa tanto che a sorridere, alla fine, saranno sempre i blancos di sor Carletto...
8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cioe' vi rendete conto di cosa hanno fatto Guida e Pairetto?? cioe' questi sono gli arbitri che inviamo ad arbitrare al piu' importante torneo del mondo ?? la cosa diventa sempre piu' grave eh ! Pairetto ne ha combinate di cotte e di crude sia al var che  in campo nelle  ultime settimane, ora cosi' in champion, ma come si fa a non fermarlo non per una settimana, ma per 3 mesi ?? mah...

p.s. : Sorlot...mi sbaglio o in periodo di mercato molti dicevano magari ?? quello che si è magnato ieri è da record, io non ricordo nella  mia vita un giocatore 4  volte solo davanti al portiere che non ne butta dentro almeno 1

Discussione precedente - Discussione successiva