Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: sharp il 23 Ott 2024, 17:12
cazzo quanto era forte(e calcisticamente intelligente) Winter

Sei off topic. Non tanto per Winter, quanto per l'aggettivo "intelligente".

Comunque dal fantomatico ritorno in campo alle pagine di gossip, è un attimo.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229

Verissimo, quasi a livello di Jugovic Vladimir.

Non male per quella Lazio reietta :D
:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Per me, se qualcuno non lo aiuta, tra qualche anno sta sotto i ponti.
Je se magnano pure er ciborio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
da quanto ho capito la "nuova fiamma" sarebbe la figlia di xavier jacobelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
All'Olimpico era fenomenale, in trasferta spariva!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: mr_steed il 23 Ott 2024, 23:29
da quanto ho capito la "nuova fiamma" sarebbe la figlia di xavier jacobelli...

dalle foto che ho visto in giro sembra infatti una fine intellettuale

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Non so se accadrà ma questo, quando finisce i soldi, fa una finaccia.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2024, 09:37
dalle foto che ho visto in giro sembra infatti una fine intellettuale
Con quella faccia da ebete totale, da capitato per caso nella vita del pianeta come una spora, dovrebbe uscire con un cartonato. Almeno lei fa lo sforzo di truccarsi, che a quei livelli è abbastanza impegnativo, si tratta di ore. Comunque li trovo inquietanti.
A me il pupone non fa pena. Può ridimensionare la sua vita, non è sul lastrico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Fiammetta il 24 Ott 2024, 09:55
A me il pupone non fa pena. Può ridimensionare la sua vita, non è sul lastrico.

dalle notizie che mi arrivano il suo patrimonio è in fortissima erosione

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2024, 09:56
dalle notizie che mi arrivano il suo patrimonio è in fortissima erosione
Anche fosse, ha goduto di fortune immeritate provenienti da un mondo marcio. Può aprire una pizzeria a Roma, sfonderebbe, i lupacchiotti farebbero file immense per compiacere l'ottavo re di Roma (cit.). Il problema, credo, sta nella megalomania del personaggio. Ma la fame, quella vera, non saprà mai nemmeno cos'è.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Fiammetta il 24 Ott 2024, 10:02
Anche fosse, ha goduto di fortune immeritate provenienti da un mondo marcio. Può aprire una pizzeria a Roma, sfonderebbe, i lupacchiotti farebbero file immense per compiacere l'ottavo re di Roma (cit.). Il problema, credo, sta nella megalomania del personaggio. Ma la fame, quella vera, non saprà mai nemmeno cos'è.

Secondo me, invece, non è neanche megalomane, è proprio scemo.

E si è fatto manipolare in qualsiasi maniera da chiunque gli si è avvicinato.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non sono completamente d'accordo e ti dico perché. Posto che non è una cima, anche il più imbecille del consesso umano, trattato quotidianamente come una divinità, finisce per crederci. Ho visto persone intellettualmente molto più attrezzate di lui, perdersi nella mitologia popolare di sé. Nessuno di noi è attrezzato per incarnare un mito, perché ci si scolla completamente dalla realtà. Credo sia questo il problema fondamentale: la nostalgia di ciò che è finito. Che sia circondato da un entourage di imbecilli credo sia più che plausibile, ma dipende anche dal fatto che fare un discorso razionalmente valido, a quei livelli, è davvero difficile. Che conosca sciacalli è fuor di dubbio, ma capita a tutti i ricchi, ed è senz'altro meglio che essere poveri e sfruttati. Io non penso però che nessuno gli voglia bene. Sarei propensa a credere che si circondi di persone che gli somigliano, con risultati terribili. Raga', quando uno non ci arriva c'è poco da fare.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Anche io credo che non patirà mai la fame. Dovrà pestare dei merdoni enormi per arrivarci

Invece leggevo questo da Open:

Blasi infatti ha chiesto al Tribunale di Roma di revisionare al rialzo l'assegno da 12.500 euro che Totti le versa per il mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa. La conduttrice di Mediaset, invece, vorrebbe tra i 18 e i 20 mila euro al mese. Motivando la richiesta anche con i minori lavori in tv. Una tesi rigettata dalla difesa di Totti. Che ha puntato sui 700mila euro del docu-film "Unica" trasmesso su Netflix (e di cui a breve uscirà il sequel) e gli incassi derivanti dalla vendita del libro autobiografico "Che stupida! La mia verità", uscito a gennaio. E ha ricordato che adesso Cristian si mantiene da sé, visto che è un giocatore professionista dell'Olbia.

Ma la serie D non è un campionato dilettantistico?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
La vera tragedia per fernando è stata la morte del piduista baffuto, forse era l'unico che riusciva a mantenerlo in carreggiata

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma quale tragedia dai su, non scherziamo. totti ha ancora soldi per sfamare tranquillamente un paio di generazioni. Ed è ancora bankable, come ha detto Fiammetta, gode ancora di popolarità e di fama tra le merde (e altrove). Resta una faccia utilizzabile a livello di comunicazione.
Su sta storia di Costanzo, secondo me ci si è fatti un film tutto nostro. Maurizio Costanzo era un grande promotore di talenti, probabilmente avrà fatto qualcosa al momento del libro della barzellette ma per il resto non credo ci sia stato null'altro. Senza contare che, comunque, Costanzo negli ultimi dieci anni della sua vita contava molto meno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2024, 10:41
Ma quale tragedia dai su, non scherziamo. totti ha ancora soldi per sfamare tranquillamente un paio di generazioni. Ed è ancora bankable, come ha detto Fiammetta, gode ancora di popolarità e di fama tra le merde (e altrove). Resta una faccia utilizzabile a livello di comunicazione.
Su sta storia di Costanzo, secondo me ci si è fatti un film tutto nostro. Maurizio Costanzo era un grande promotore di talenti, probabilmente avrà fatto qualcosa al momento del libro della barzellette ma per il resto non credo ci sia stato null'altro. Senza contare che, comunque, Costanzo negli ultimi dieci anni della sua vita contava molto meno.

da quello che mi dicono la sua bankability è scesa parecchio, il divorzio burrascoso gli ha alienato gli sponsor che puntano ad un target "familiare", se infatti ci fai caso ora fa il testimonial di siti di scommesse, come un Luca Toni qualsiasi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Fiammetta il 24 Ott 2024, 10:19
Non sono completamente d'accordo e ti dico perché. Posto che non è una cima, anche il più imbecille del consesso umano, trattato quotidianamente come una divinità, finisce per crederci. Ho visto persone intellettualmente molto più attrezzate di lui, perdersi nella mitologia popolare di sé. Nessuno di noi è attrezzato per incarnare un mito, perché ci si scolla completamente dalla realtà. Credo sia questo il problema fondamentale: la nostalgia di ciò che è finito. Che sia circondato da un entourage di imbecilli credo sia più che plausibile, ma dipende anche dal fatto che fare un discorso razionalmente valido, a quei livelli, è davvero difficile. Che conosca sciacalli è fuor di dubbio, ma capita a tutti i ricchi, ed è senz'altro meglio che essere poveri e sfruttati. Io non penso però che nessuno gli voglia bene. Sarei propensa a credere che si circondi di persone che gli somigliano, con risultati terribili. Raga', quando uno non ci arriva c'è poco da fare.

Ah si, su questo mi trovi d'accordo, è ovvio che lo abbiano sfruttato e fatto sentire una divinità e che lui alla fine ci si sente davvero.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Totti ha un patrimonio , più o meno visibile , che a Roma sanno tutti quelli che frequentano certi ambienti.
Ma veramente credete non sia così ?
Fate tenerezza :beer:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: jailbreak il 24 Ott 2024, 11:27
Totti ha un patrimonio , più o meno visibile , che a Roma sanno tutti quelli che frequentano certi ambienti.
Ma veramente credete non sia così ?
Fate tenerezza :beer:

Quali ambienti

Un tenerone  :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: MisterFaro il 24 Ott 2024, 11:48
Quali ambienti

Un tenerone  :=))
Un maxi-bon piuttosto visto che dovrebbe avere un capitale di 2/300 milioni di Euro.

Discussione precedente - Discussione successiva