24.10; col tewnte per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 20 Ott 2024, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2024, 23:15
Io credo che a Tchaouna sia stato fatto il verso della scimmia da qualche tifoso olandese in occasione del secondo gol; ho visto che per inerzia è finito proprio sotto la loro curva.
Comunque adesso ci spiegherà tutto nei dettagli il FARE.
tra il dire e il FARE...

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: JamesHerriot il 24 Ott 2024, 23:09
Partita difficilissima giocato con i nervi e con le gonadi.
Sti olandesi del ca l'hanno buttata in caciara. Fin da dopo l'espulsione . Era la loro sola possibilità e con un pubblico che fischiava per ogni cazzata poteva anche riuscirci.
È comunque una squadra organizzata e in grande forma fisica.
Correvano addirittura più di noi.

Grande vittoria. Piacevolmente sorpreso da Pellegrini che c'ha messo tanta tecnica e cazzimma.

In questo clima mi è piaciuto l'arbitro che non si è fatto condizionare dall'ambiente, stupendomi peraltro perchè lo ricordavo in un merde-Ludgorets di 2 anni fa in cui fu molto (troppo) casalingo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.832
Vi ricordate quando qualcuno voleva Pedro fuori dalle liste? Ahahah  :pp :ssl
Vi ricordate quando a luglio qualcuno voleva boicottare la campagna abbonamenti e pregava Iddio di fare 40 punti il prima possibile?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Fiammetta il 24 Ott 2024, 23:01
Mamma che rompi[...] siete. Non ci si crede. Grandi.

Si sfogano altre frustrazioni sulla Lazio, non ci sono altre spiegazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: calimero il 24 Ott 2024, 23:16
In questo clima mi è piaciuto l'arbitro che non si è fatto condizionare dall'ambiente, stupendomi peraltro perchè lo ricordavo in un merde-Ludgorets di 2 anni fa in cui fu molto (troppo) casalingo.
Arbitro fantastico, l'ho adorato. Magari gli arbitraggi sempre così. Non fischiava na mazza. Bellissimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: syrinx il 24 Ott 2024, 23:18
Si sfogano altre frustrazioni sulla Lazio, non ci sono altre spiegazioni.

Pensa che vita demmerda

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ma come??? Nella civilissima, progressista, multietnica Olanda!
Comunque sti zozzoni hanno menato e fatto sceneggiate indecenti. Nota d'encomio per i due terzini, Pedro ed anche Dele Bashiru.
In ogni caso in Europa si va veramente ad un'altra velocità. Grande merito a Baroni ed ai suoi preparatori atletici

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ott 2024, 23:12
Secondo me qualcuno non si ricorda quando prendevamo le pizze dai danesi, facevamo figure pessime con squadre mediocri ecc...

A me sta squadra continua a sembrare un miracolo. E Baroni è l'artefice numero 1 (si, lo dice sempre uno che era molto negativo su di lui in estate)

L'artefice numero 1 IMHO è Fabiani, che in due anni di attività ha preso tanti giocatori di provenienza Europea e giovanotti di gamba e polmoni.

Baroni certamente in questo contesto sta facendo funzionare il tutto al meglio, ma a onor del vero anche lo scorso anno (in Europa di serie A) è stato fatto il massimo possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: calimero il 24 Ott 2024, 23:16

Arbitro bravissimo.
Contatti leggeri ha lasciato correre, ma se c'era da tirare fuori il cartellino l'ha sempre fatto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Grande risultato anche finire una partita così senza ammonizioni

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Le squadre olandesi negli ultimi anni le abbiamo sofferte tantissimo, dato il loro mix di atletismo, forma fisica e buona tecnica.
Coi vigili urbani stasera avremmo scajato anche in 10, invece abbiamo (Deo gratias!) ragazzi giovani e potentissimi da un punto di vista fisico, senza più avere prime donne.
Per me quando arriveremo al famoso bivio Europa/Campionato, dovremo scegliere la prima...occasione molto, molto ghiotta e siamo una squadra molto europea.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 7 un palo , si caca un gol
Gigot 6.5 buon esordio si caca un gol con lo scacetto
Romagnoli 6.5 poco impegnato
Pellegrini 7 buona gara in attacco e difesa ,si caca due gol ma fa due assist
Db 6.5 recupera e copre campo , un assist
Vecino 6.5 taglio degno del miglior Pippo Inzaghi e assist perfetto poi tanta legna
Tchaouna 6 evanescente sbatte contro i difensori però a inizio ripresa chiude un azione pericolosa nella nostra area. Si caca un gol
Dia 6.5 due tagli in dieci minuti,il primo un pelo in ritardo,col secondo ci spiana la partita
Pedro 6.5 ci sblocca la gara si caca un gol
Zaccagni 6 lavora per la squadra prende botte e si rialza

Baroni 8  si in dieci da subito però vedere tutti(tranne Mandas) inquadrati in un azione offensiva nella loro area avversaria mi arrapa tantissimo. Domenica ore 15 fate sti bietti .

Isaksen 6.5 entra bene e la chiude
Taty 6 si conquista un rigore e sigla il raddoppio annullato gratis
Rovella 6.5 molto bene
Gila SV sembra Gigot sbarbato e coi capelli corti
Patric 6 ordinario

Quindi ,due reti ,due pali e cinque gol cacati.
Not bad.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2024, 23:20
L'artefice numero 1 IMHO è Fabiani, che in due anni di attività ha preso tanti giocatori di provenienza Europea e giovanotti di gamba e polmoni.

Baroni certamente in questo contesto sta facendo funzionare il tutto al meglio, ma a onor del vero anche lo scorso anno (in Europa di serie A) è stato fatto il massimo possibile.

La Lazio europea che si chiedeva da anni è qua.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vado un po controcorrente: sono contentissimo ovviamente, ma sta gara andava chiusa molto prima.
Nel secondo tempo ho visto la squadra un po troppo leggerina come atteggiamento.
Con Rovella in campo sono tornate le geometrie, l'ordine e la regolarità.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: fiord il 24 Ott 2024, 23:20
Arbitro bravissimo.
Contatti leggeri ha lasciato correre, ma se c'era da tirare fuori il cartellino l'ha sempre fatto
3 arbitraggi in EL stranamente perfetti, e infatti 3 vittorie.
L'arbitraggio di stasera dovrebbe essere insegnato alle scuole, praticamente non ha fischiato nulla: è stato puro agonismo da ambo le parti, cioè quello per cui è stato partorito il football.
Peccato la revisione al var del rigore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Saymyname il 24 Ott 2024, 23:00
Bravissimi tutti.
Il tanto vituperato Tchaouna ha fatto due/tre giocate di assoluto livello, compreso il velo sul rigore/non rigore di Castellanos.
Risposte incoraggianti da DB in quella posizione
Forza, testa al Genoa :since

boh il calcio è strano , io da quando sta da noi (a salerno sinceramente non me lo ricordo) ancora gli devo veder fare un qualcosa per cui mi viene da dire , però cazzo allora sto ragazzo ce sta (fisico della madonna a parte e buona corsa). Non voglio chiedere un giudizio a chi lo ha visto spesso in precedenza; che l'ultima volta che l'ho fatto era per quella pera lessa del giapponese e sappiamo come è andata a finire,
ma Tchauna è giovane e quindi , speriamo a breve, potrebbe dimostrare che ha i numeri

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 24 Ott 2024, 23:22

La Lazio europea che si chiedeva da anni è qua.
A me non pare vero, sembra che qualcuno ci abbia letto  :=))
Anzi, per me dovremmo ancora cambiare.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Dopo il sequestro di persona che ha fatto una città intera con i nostri tifosi spero in un fallimento immediato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Marco Baroni è una delle cose più belle capitate alla Lazio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 24 Ott 2024, 23:23
Vado un po controcorrente: sono contentissimo ovviamente, ma sta gara andava chiusa molto prima.
Nel secondo tempo ho visto la squadra un po troppo leggerina come atteggiamento.
Con Rovella in campo sono tornate le geometrie, l'ordine e la regolarità.
Rovella ha sistemato quella confusione generale che c'era, ma convochiamo Pisilli  :p
Direi accontentiamoci di una squadra che bene o male crea sempre occasioni da gol. Dopo un anno orribile da questo punto di vista.

Discussione precedente - Discussione successiva