Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Rispetto alle prime partite per me tatticamente va meglio. Ancora deve studiare ed imparare però il materiale di base è buono. Per me diventerà una bella bestia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Grande fisico grande corsa buona tecnica.
Deve migliorare sia la tattica individuale (posizione del corpo posizione in fase in non possesso...) sia nella tattica di reparto (distanze coperture chiusure linee ecc). Però ci si può lavorare eccome...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sinceramente per me ieri male. Non mi è piaciuto per nulla in fase di copertura, ha perso palloni a centrocampo e anche se ha fatto un paio di sgroppate niente male lo ho trovato troppo poco pulito pure in avanti. Deve fare meglio per me. Aspettiamolo ovviamente.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Il materiale evidentemente c'è. Bisognerà avere pazienza e bravura per plasmarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Hicks il 04 Ott 2024, 10:07
Il materiale evidentemente c'è. Bisognerà avere pazienza e bravura per plasmarlo

Ce pensa papà Geppetto-Baroni 😎

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
E pure Dele segna con la sua Nigeria il gol decisivo dell' 1-0.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: EAGLE1977 il 11 Ott 2024, 20:21
E pure Dele segna con la sua Nigeria il gol decisivo dell' 1-0.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sarei un poco curioso di vederlo sull'esterno alto.

Ha velocità, resistenza e cross abbastanza preciso. Tatticamente può giocare più libero che da trequartista, e proprio tatticamente fatica ancora quando la palla la hanno gli altri.

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Secondo me è una mezz'ala. Ha corsa (fondamentale per quel ruolo), fisico e tecnica. Deve imparare il ruolo ma ha tutto per poterlo fare.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: HummingBard il 12 Ott 2024, 01:00
Io sarei un poco curioso di vederlo sull'esterno alto.

Ha velocità, resistenza e cross abbastanza preciso. Tatticamente può giocare più libero che da trequartista, e proprio tatticamente fatica ancora quando la palla la hanno gli altri.

Boh.
Pensa che io vorrei vederlo giocare al posto di Lazzari, lui a destra e Tavares dall'altra parte, giusto per vedere l'effetto che fa

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Eroche..siusta il 14 Ott 2024, 13:56
Pensa che io vorrei vederlo giocare al posto di Lazzari, lui a destra e Tavares dall'altra parte, giusto per vedere l'effetto che fa
intuizione stuzzicante congratulazioni :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
pare sia stato sequestrato in Libia, lui e tutta la nazionale  nigeriana, devono giocare proprio il ritorno con la Libia e per danneggiarli li hanno costretti ad atterrare in un aeroporto secondario, le autorita' hanno rifiutato alla Nigeria  il permesso di organizzare un volo per portarli a Bengasi,  e non c'erano altri mezzi,  in piu' hanno chiuso l'aeroporto lasciandoli per 15 ore senza cibo e acqua, sembra che si rifiuteranno di giocare...meglio cosi' rientra un giorno prima ( se li fanno partire  8) )....liberatesi di Gheddafi ora liberta' e democrazia abbondano in quel paese  8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
E pure stasera fa' il suo, e bene oltre  l' assist per Gustavo.

Sono certo che Baroni tirerà fuori un giocatore coi controcatzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
a me sto ragazzo piace e anche tanto , diciamo che però fa bene,per ora, solo a partite alterne

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A me piace molto vederlo giocare, lui fa quello che gli chiede Baroni e lo fa più che bene.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Partita paurosa, da mezz'ala vera. Spallate e assist, grande partita

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2024, 23:51
Partita paurosa, da mezz'ala vera. Spallate e assist, grande partita
Devono inquadrarlo li.
Gli manca un po' il secondo tocco e la giocata veloce, ma si può acquistare.
Per il resto una roccia con corsa e piedi buoni.
Daje
Deve studiare alla Allan

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Può fare diversi ruoli e tutti bene mi sà...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Ha sostituito Guendo e non era facile.
Col fisico ha recuperato un paio di palloni e in più è stato straripante e decisivo con quell'accelerata e quell'assist che ha portato al raddoppio.
Col tempo penso che diventerà sempre più importante in fase offensiva per spaccare le partite.
Lasciamo cucinare il mister 8)

Discussione precedente - Discussione successiva