24.10; col tewnte per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 20 Ott 2024, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
4 in Europa (per almeno altre due partite) e 5 in campionato.
Per due posti.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma nel finale quando è entrato Gila ho sognato o ha messo Patric a fare il centrocampista centrale?

Mi sembra si sia mosso benissimo negli ultimi minuti .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ott 2024, 08:55
Ma nel finale quando è entrato Gila ho sognato o ha messo Patric a fare il centrocampista centrale?

Mi sembra si sia mosso benissimo negli ultimi minuti .
E' vero; sò sei!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ott 2024, 09:02
Che poi per me Patric quel ruolo ce l'ha nel DNA.
Al Barcellona B quello faceva.
Terzino o centrocampista.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2024, 09:43
Al Barcellona B quello faceva.
Terzino o centrocampista.

Esatto. Vai a sape' ,come succede spesso nel calcio , nell' emergenza scopriamo una risorsa in più .

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
io purtroppo ieri non l'ho potuta vedere e non trovo gli highlights da nessuna parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: QVIRIS il 25 Ott 2024, 10:06
io purtroppo ieri non l'ho potuta vedere e non trovo gli highlights da nessuna parte

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Comunque sono ancora sconvolto per l'arbitraggio di ieri sera. Perfetto.
Dopo la prematura espulsione degli olandesi ero già pronto a vedere falli su falli fischiati in loro favore per qualsiasi tipo di contatto di gioco, invece l'arbitro ha mantenuto una direzione coerente per tutta la partita.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
L'era degli pseudo scienziati e delle prestazioni ignobili è finita. Aprite le porte al premier baroni

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque il rosso del portiere non è capitato per caso.
È stato il risultato di un'azione della Lazio che ha mandato Dia in porta da solo.
Non è stata fortuna. Senno' segnava e finiva probabilmente con un risultato simile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2024, 10:20
Non è stata fortuna. Senno' segnava e finiva probabilmente con un risultato simile.
Guarda io sono gasatissimo, cerco però di essere un attimo realista.
Avesse segnato Dia non sarebbe stato proprio automatico lo stesso risultato.
Loro hanno pressato incredibilmente anche in 10, per me  l'uomo in più ci ha dato un vantaggio maggiore rispetto al gol.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Mi dispiace non sia entrata almeno una delle tre belle incursioni di Pellegrini. Se lo sarebbe meritato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sempre bello quando bastoniamo squadre olandesi, che in casa loro la buttano sempre in rissa.
Con i mer.doni di amsterdam a dicembre sarà lo stesso se non peggio. Pubblico indecente (non al livello della feccia del feyenoord ma quasi) sarà una battaglia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2024, 10:26
Guarda io sono gasatissimo, cerco però di essere un attimo realista.
Avesse segnato Dia non sarebbe stato proprio automatico lo stesso risultato.
Loro hanno pressato incredibilmente anche in 10, per me  l'uomo in più ci ha dato un vantaggio maggiore rispetto al gol.

Ovviamente nessuno ha la sfera magica, quello che volevo sottolineare è che, mi sembra, il rosso al portiere viene utilizzato come argomento per spiegare la facilità della partita di ieri. Come se quel rosso fosse caduto dal cielo, come se fosse stato un colpo di fortuna.
E non il risultato di un'azione che ha aperto come una cozza il twente.
Intanto mandami sullo 0 a 1 poi vediamo.
Il Twente avrà anche pressato incredibilmente ma i guanti di Mandas sono usciti intonsi dallo stadio.
E noi, non dimentichiamolo, giocavamo veramente con una formazione sperimentale in cui moltissimi sincronismi erano da improvvisare. Probabilmente nessun difensore che ha iniziato ieri sarà titolare domenica contro il Genoa.
Gli olandesi dopo l'espulsione hanno messo su una diga abbastanza fisica che non ha impedito la vendemmia di occasioni che, purtroppo, sono cadute sui piedi sbagliati. Quelli di Pellegrini o Marusic (che non era neanche un'occasione). La partita non ha mai veramente rischiato di sfuggire alla Lazio. Non ce ne sono mai state le occasioni. A parte un paio di angoli che non hanno portato a nulla.
Insomma, quello che è successo ieri lo ha provocato la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2024, 10:40

E non il risultato di un'azione che ha aperto come una cozza il twente.

La seconda in pochi minuti. La prima  è stata vanificata da un ciuffo d'erba di fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ieri mi sono scordato si sottolineare che MArusic ha fatto una partita della madonna,
il miglior Marusic da due anni a questa parte , uno stantuffo su quella fascia,
mi ha fatto smadonnare per 1 anno e mezzo , quando merita un encomio mi sembra giusto farglielo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ott 2024, 09:02
Che poi per me Patric quel ruolo ce l'ha nel DNA.
Patric ha tecnica
Con sacrificio e impegno si è adattato a fare il centrale, ma per me crossa più e meglio di Lazzari e certo può fare anche il mediano.
Lo scrissi anche ere geologiche fa.

Discussione precedente - Discussione successiva