27.10.24 9^ giornata col genoa

Aperto da tommasino, 21 Ott 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.022
partita da vincere per rimanere aggrappati al treno delle prime, tocca stare attenti al Genoa vista la crisi societaria i giocatori daranno il 101% per farsi notare per le probabili cessioni a gennaio e pure la Lega  vorrà dargli una mano...., per rendere più facile l'ingresso di una nuova proprietà.
per quanto riguarda noi, credo che scenderemo in campo con la solita formazione titolare, un filino preoccupato per la condizione fisica, con la Juve abbiamo speso tantissimo e pure la trasferta olandese non è stata una passeggiata de salute nonostante la convincente vittoria.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DinoZ il 25 Ott 2024, 18:40
partita da vincere per rimanere aggrappati al treno delle prime, tocca stare attenti al Genoa vista la crisi societaria i giocatori daranno il 101% per farsi notare per le probabili cessioni a gennaio e pure la Lega  vorrà dargli una mano...., per rendere più facile l'ingresso di una nuova proprietà.
per quanto riguarda noi, credo che scenderemo in campo con la solita formazione titolare, un filino preoccupato per la condizione fisica, con la Juve abbiamo speso tantissimo e pure la trasferta olandese non è stata una passeggiata de salute nonostante la convincente vittoria.
Ma dovrebbero giocare in pochi rispetto a giovedì, credo Marusic e Dia. Secondo me farà riposare anche Zaccagni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Di solito con le squadre rattoppate facciamo figure brutte. Spero di sbagliarmi.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Partita alle 15.00, domenica, clima ideale. Sarebbe bello riempire lo stadio per dare ai ragazzi il giusto abbraccio dopo la vittoria contro il Twente!

C'mon Eagles  :band1: Tutti allo stadio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: RubinCarter il 25 Ott 2024, 23:57
Di solito con le squadre rattoppate facciamo figure brutte. Spero di sbagliarmi.
Con questa squadra maledetta poi lasciamo stare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
È quasi domenica e solo 3 paginette sulla partita? Aoh scena eh?
Che chi non viene domani ha il poster di Psycho Mancini in cameretta e ci si fa le pippe tutte le notti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ott 2024, 23:56
È quasi domenica e solo 3 paginette sulla partita? Aoh scena eh?
Che chi non viene domani ha il poster di Psycho Mancini in cameretta e ci si fa le pippe tutte le notti.

So finiti i luoghi comuni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Stando alle ultime di formazione i nostri avversari dovrebbero recuperare Badelj (che andrà ad affiancare Miretti e Frendrup in mediana) mentre è confermata l'assenza (tra gli altri) di Ekuban.
Ballottaggio serrato tra il giovane Ekhator (classe 2006) e Thorsby per giocare a supporto di Pinamonti. In conferenza stampa Gilardino ha difeso la scelta di impiegare il norvegese in quella posizione (abbastanza insolita). Vediamo se la riproporrà o meno. In caso affermativo ovviamente aspettiamoci diversi lancioni lunghi alla ricerca della spizzata dell'ex doriano. Quel che è certo è che verranno a fare barricate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Fino adesso abbiamo scherzato. Ora tocca cominciare a fare sul serio

Genoa, como, cagliari...

9 punti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2024, 08:02
Genoa, como, cagliari...

9 punti.

Pensiamo a una partita alla volta, nella consapevolezza che poi Como sarà una cartaccia rognosa e per nulla scontata.
Non è scontata nemmeno oggi, con la stanchezza di coppa addosso per alcuni e col Genoa che farà barricate; sarà forse la prima vera volta che affronteremo una squadra con questo atteggiamento, quindi sono ancora più curioso di quale sarà l'approccio del mister.

Comunque le chiacchiere stanno a zero: bisogna vincere e basta.
Forza Lazio!!!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: hafssol il 27 Ott 2024, 08:30
Pensiamo a una partita alla volta, nella consapevolezza che poi Como sarà una cartaccia rognosa e per nulla scontata.
..ed evitiamo tabelle

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2024, 08:02
Fino adesso abbiamo scherzato. Ora tocca cominciare a fare sul serio

Genoa, como, cagliari...

9 punti.

Il Monza no?

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Ho rivisto gli highlights della partita dello scorso anno. Mamma mia come eravamo brutti. Già fare una partita diversa rispetto a quella, mi renderebbe soddisfatto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2024, 09:02
Il Monza no?

Intanto facciamo queste 3.. gia sarebbe importante.

Prima del monza c'è il Porto.

In questo momento godiamo delle prestazioni. La lazio gioca bene e diverte.

Per come vedo io il calcio, alle prestazioni vanno però abbinati i risultati. Per me la Lazio si deve giocare l'accesso alla zona CL.

Oggi se vedo la classifica vedo un nono posto. A 9 punti dalla vetta (e 9 punti sopra il Venezia).

Siccome con le squadre che ci precedono (ne abbiamo incontrate 5) abbiamo fatto solo 4 punti dobbiamo sfruttare questa striscia di squadre ampiamente alla nostra portata per portarci in posizioni migliori in classifica.

Ovvio che nessuno ti regala nulla ma battere genoa, como e cagliari (di cui due in casa) non può essere una cosa proibitiva (sempre in ottica lotta CL).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
con questa giornata splendida come fate a restare a casa?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Kappa il 27 Ott 2024, 09:06
Ho rivisto gli highlights della partita dello scorso anno. Mamma mia come eravamo brutti. Già fare una partita diversa rispetto a quella, mi renderebbe soddisfatto.
70% di possesso palla per costruire ben 2 tiri in porta
Il noioso e improduttivo sarriball

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2024, 09:13

Oggi se vedo la classifica vedo un nono posto. A 9 punti dalla vetta (e 9 punti sopra il Venezia).

Vero, ma siamo anche 3 punti sotto la terza e 3 punti sopra la decima.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Finiamola con le tabelle e pensiamo solo ad oggi  :band1:

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2024, 09:13
Intanto facciamo queste 3.. gia sarebbe importante.

Prima del monza c'è il Porto.

In questo momento godiamo delle prestazioni. La lazio gioca bene e diverte.

Per come vedo io il calcio, alle prestazioni vanno però abbinati i risultati. Per me la Lazio si deve giocare l'accesso alla zona CL.

Siccome con le squadre che ci precedono (ne abbiamo incontrate 5) abbiamo fatto solo 4 punti dobbiamo sfruttare questa striscia di squadre ampiamente alla nostra portata per portarci in posizioni migliori in classifica.

Ovvio che nessuno ti regala nulla ma battere genoa, como e cagliari (di cui due in casa) non può essere una cosa proibitiva (sempre in ottica lotta CL).
Nono posto e nove punti dalla vetta con una partita in meno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Vincelor il 27 Ott 2024, 09:50
Nono posto e nove punti dalla vetta con una partita in meno

Appunto. Per questo dico che abbiamo una striscia da non fallire.

Anche perché poi i punti (e la classifica) fanno e faranno morale

Discussione precedente - Discussione successiva