27.10.24 9^ giornata col genoa

Aperto da tommasino, 21 Ott 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

Ma zaccagni che ha? Ho paura che questo non finisca la partita

gae12

Cambierei noslin prima di subito.

carlos

Comunque sto bacarozzo giallo sta fischiando a capocchia

folazza

Noslin al primo fallo lo buttano fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

Citazione di: carlos il 27 Ott 2024, 15:34
Comunque sto bacarozzo giallo sta fischiando a capocchia
piano piano sta salendo in cattedra..non ho buone sensazioni

QVIRIS

HummingBard

Isaksen spero mi smentisca e segni, però porco tutto.

Svegliati un po' ragazzo.

purple zack

ma sta giocando Isaksen. è poco concreto ma sta giocando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Si scalda pedro spero sostituisca subito noslin che al primo tocco lo buttano fuori.

Sheridan

Non fischia niente questo

jailbreak

Citazione di: purple zack il 27 Ott 2024, 15:43
Concordo, è un bel "dito al culo" sulla sua fascia per i genoani.

richard

Citazione di: Sheridan il 27 Ott 2024, 15:46
Non fischia niente questo
C'era un fallo evidente sul Taty, ovviamente ignorato dall'evidenziatore.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

manca un giallo a un giocatore del genoa e un fallo pericoloso non fischiato alla fine.
cambierei noslin che sento puzza di doppio cartellino fino a qua

andiamo a fare il secondo

MisterFaro

Citazione di: purple zack il 27 Ott 2024, 15:43

Penso che con "svegliati" si intenda proprio che deve essere più concreto non che non stia giocando

;)

DinoZ

Lazio solida ed efficace, abbiamo creato un buon numero di occasioni in attacco e dietro a parte il corner al primo minuto non abbiamo rischiato nulla, tocca però chiuderla nel secondo tempo per non avere patemi fino all'ultimo.
Bello e difficile il gol di Noslin, anche Nuno, Rovella e Marusic molto bene.

S.S. Termopiliano

In teoria il difficile era sbloccarla. Ora però va gestita e ci vuole anche la giusta dose di mestiere.

Daje!

Cesio

Nosolino, Nosolino
gioca a sinistra e non è mancino  e quando tira ohhh tira
la palla finisce in gol!

Mi scuserà Concato :D

jailbreak

Il Genoa sta comunque giocando bene, corrono e pressano , se possono ripartono velocemente.
Occhio.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

ma la diretta repubblichina e quella della gazzetta la cura la stessa persona/staff? perché entrambe sono ferme al 2° minuto del primo tempo...

italicbold

Il Genoa è messo bene, ma sta consumando parecchie energie per metterci in difficoltà pressando a tutto campo. Potrebbe non tenere tutti i 90 minuti. Comunque non è una grande Lazio ma è concreta, e questo conta. Noslin stava sbagliando molto poi ha tirato fuori dal cilindro una giocata fenomenale.
Al momento polveri bagnate per Dia e Castellanos che sembrano abbastanza abulici, soprattutto il primo. Isakssen sta muovendosi bene ma è sbrodolone. Nel finale è stato liberato bene e poteva crossare meglio invece si fa stoppare dal difensore.
La mia impressione, che puo' tranquillamente non essere giusta, è che più il tempo passa e più si apriranno le maglie genoane. E dobbiamo essere cinici.