Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Davvero molto contento per questo ragazzo; rete, peraltro, niente affatto banale, che ne dimostra la qualità nello stretto, la velocità d'esecuzione e il tiro.
Sicuramente più punta di Zaccagni, in quella posizione: chissà se potremo vederlo come seconda punta, accanto a Taty o (meglio) Dia. Probabilmente sarebbe una soluzione anche per Tchaouna.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: hafssol il 27 Ott 2024, 18:51
Davvero molto contento per questo ragazzo; rete, peraltro, niente affatto banale, che ne dimostra la qualità nello stretto, la velocità d'esecuzione e il tiro.
Sicuramente più punta di Zaccagni, in quella posizione: chissà se potremo vederlo come seconda punta, accanto a Taty o (meglio) Dia. Probabilmente sarebbe una soluzione anche per Tchaouna.

Felicissimo, anche perché continuo a ripetere che lui e Tchaouna sono tra quelli con le maggiori qualità tecniche della rosa. Il gol contro il Toro e quello di oggi sono due gemme di alto livello.
Daje TJ!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Bravi TJ, oggi ottima prova e gol strepitoso.
Nuno e Noslin oggi sembravano i migliori Theo e Rafa...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.662
Goal bellissimo...Tunnel in area, finta bellissima e tiro perfetto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Molto contento per questo bellissimo gol.
Avevo buone sensazioni e mi aspettavo il suo gol.
Finalmente si iniziano a intravedere i suoi mezzi tecnici :band1:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
speriamo sia una ulteriore iniezione di fiducia, ne ha bisogno...poco prima ancora incespicava malamente sul pallone.
daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Secondo me TJ deve giocare più vicino alla porta.

Non è uno zaccagni ma è più Pedro attuale, uno che deve stare attaccato alla prima punta e girarci attorno in attesa delle seconde palle in area, che sa gestire ed insaccare.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Troppo contento per Noslin. Ho creduto fin da subito in lui e Tchaouna, credo che piano piano stiano arrivando...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: ilsabatoaballare il 28 Ott 2024, 08:42
Troppo contento per Noslin. Ho creduto fin da subito in lui e Tchaouna, credo che piano piano stiano arrivando...

Sono 2 armi in più da giocarci. Hanno dimostrato di essere giocatori in grado di fare la giocata e spaccare la partita. Noslin oltretutto si è sacrificato parecchio anche in copertura

Se convertiamo Dele a centrocampista abbiamo una bella rosa completa quest'anno

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Avrà pure avuto un inizio di stagione difficile, ma tra Venezia, Torino e Genoa è risultato comunque decisivo, con delle giocate, peraltro, non banali.
Bravo, ha i colpi. :since

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: richard il 27 Ott 2024, 15:22
Non riesco a gioire, pagato troppo.
Ti ho letto alla fine del primo tempo allo stadio, mi sono piegato in due... :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: MaxMich il 28 Ott 2024, 14:29
Ti ho letto alla fine del primo tempo allo stadio, mi sono piegato in due... :D
:beer:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Approfittando che questa volta non c'erano bambini vicino al mio posto, l'ho insultato assai nel primo tempo fino al gol (bellissimo) perchè mi sembrava giocasse in pantofole però poi si è trasformato
Daje!

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Primo tempo bene solo il gol (e che gol!!!).
Secondo tempo moooolto meglio.
Bravo TJ

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Se il suo gol lo avesse fatto qualsiasi altro in serie A, naturalmente con un'altra maglia, sarebbe su tutti i social in evidenza. Ha dovuto pure dribblare Nuno Tavares :D.

Bravo anche in fase difensiva. Bella partita.

maury68

*
Lazionetter
* 2.157

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169

Discussione precedente - Discussione successiva