Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2024, 20:04
In realtà scrivevamo (e io ero uno di questi) che avremmo preferito avere Sana in rosa e un giocatore già fatto sulla destra, invece di Pedro prima riserva e i due ragazzini a destra.
E questo inizio stagione sta dicendo sì che Pedro stia performando alla grande (io stesso non me lo aspettavo, credevo avrebbe fatto meglio dello scorso anno ma assolutamente non a questi livelli) però sta dicendo anche che a destra abbiamo una bella buca.
Per riportare tutto, e non solo le mezze verità.
Una società come la nostra deve assolutamente avere due giovani come Loum e Isacco. Deve avere pazienza e dare loro il tempo di farli crescere fisicamente e tatticamente. Detto questo io questi disastri a DX non li vedo proprio.
Dal Vangelo secondo Marco (Baroni): "I giovani fatti giocare con spensieratezza liberi sbagliare", "Nella difficoltà c'è la Bellezza".
(Con quest'ultima affermazione ho pensato questo è un grande e se ne era accorto nessuno).
Tornando il topic tutti abbiamo pensato che tenere Pedro era un enorme errore societario, e metterlo in rosa per l'Europa League fosse una follia dell'allenatore.
Questa è l'ennesima lezione per tutti che le cose viste da fuori sono fortemente distorte e che c'è troppa voglia di sparare giudizi definitivi.
Questo Pedro non solo ha dimostrato di poterci stare, ma di starci da leader dominante. Mi é dispiaciuto che non abbia fatto il secondo goal in Olanda sarebbe stata la giusta celebrazione di Campione mai troppo celebrato.