31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
a zaccagni gli è passata la cacarella? :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Curioso di vedere la formazione che schiererà il mister, farà ampio turnover? Secondo me no

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.614
Sono a Como... Felice di vedere questa partita  :D

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io sto incaxx nero ... nn ho trovato mezzo biglietto e sto a 20 km da Como.

Hanno uno stadio de M tutto prenotato ... ora pure con sto caxxo de VIPS americani che nn vogliono altro che vedere il Como.

Comunque attenzione a Rubén Paz o come caxxo se chiama ... è forte forte  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: King-Cecc il 29 Ott 2024, 14:48
[...]

Comunque attenzione a Rubén Paz o come caxxo se chiama ... è forte forte  :since

azz... ancora gioca?  :o
https://it.wikipedia.org/wiki/Rub%C3%A9n_Paz

se gioca pure lui allora totti fa bene a pensarci  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2024, 10:13
Curioso di vedere la formazione che schiererà il mister, farà ampio turnover? Secondo me no
Anch'io sono curioso di vedere se interpreta questa partita come fosse Coppa, quindi turnover ampio,o essendo comunque campionato ragiona diversamente.
Purtroppo pesano anche le condizioni non molto buone di Zaccagni, Guendouzi,Gila e Lazzari appena tornato in gruppo sulle scelte del mister.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Da quello che ho letto cambia Nuno, Gila, Guendo, Isaksen, uno tra Dia e Taty e non so Zaccagni...ne cambierei meno ma fiducia in Baroni 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Marusic Gigot Romagnoli Pellegrini
           Vecino Dele (anche se Rovella potrebbe giocare ma spero di no)
Tchaouna Pedro Noslin
             Taty

Secondo me sarà questa con l'unica incognita di Rovella che risparmierei al posto di sprem(erlo) com o limon" (cit).

Secondo me ce la giochiamo apertamente anche con la seconda formazione titolare, nella quale metterei anche Patric al posto di Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.614
Citazione di: King-Cecc il 29 Ott 2024, 14:48
Io sto incaxx nero ... nn ho trovato mezzo biglietto e sto a 20 km da Como.

Hanno uno stadio de M tutto prenotato ... ora pure con sto caxxo de VIPS americani che nn vogliono altro che vedere il Como.

Ho preso il biglietto 10 minuti dopo l'inizio della vendita online, ci erano pochi posti... È un piccolo stadio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343

"Saranno presenti infatti ben 1150 sostenitori biancocelesti, divisi fra 720 nel settore ospiti e 430 nel settore dei Distinti Laterali."

https://www.sololalazio.it/2024/10/29/como-lazio-prevista-unondata-biancoceleste-il-dato/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FORMELLO - Lazzari in gruppo, è la prima notizia alla ripresa degli allenamenti. Baroni ha tempo limitato per preparare il turno infrasettimanale, i dubbi sulle rotazioni sono alimentati dalle condizioni di Guendouzi e Zaccagni, oggi entrambi in campo per un lavoro differenziato. Il francese dovrebbe essere risparmiato, è ancora alle prese con i dolori al mignolo del piede, al suo posto si candida Vecino nel tandem con Rovella. Il capitano, invece, si è rivisto a Formello dopo il forfait con il Genoa: sabato era stato provato tra i titolari, nella notte ha accusato un forte attacco gastrointestinale, è stata addirittura necessaria una visita all'ospedale. La presenza di oggi dovrebbe comunque spingere Baroni alla sua convocazione, soltanto dalla rifinitura di domani (ore 11) si capiranno le possibilità di titolarità. Noslin rimane in preallarme.

Tra gli acciaccati c'è anche Gila, colpito duro alla coscia destra nel secondo tempo con il Genoa. Oggi il centrale ha abbandonato in anticipo la sgambata, al massimo andrà in panchina. Romagnoli tornerà dalla squalifica, il ballottaggio al suo fianco è tra Patric e Gigot. A destra Marusic ancora in vantaggio su Lazzari, appena recuperato dalla lesione al retto femorale. Dubbione a sinistra tra Tavares e Pellegrini, Baroni è di fronte a tante scelte delicate, può spuntarla l'italiano, si riflette sulle fatiche accumulate e sul turnover da applicare. Pedro scalpita sulla trequarti, la sensazione è che partirà dalla panchina uno tra Dia e Castellanos, entrambi testati come centravanti nel pomeriggio. Più Tchaouna di Isaksen a destra, c'è un altro allenamento per tirare le somme.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Corsican laziale il 29 Ott 2024, 20:03
Ho preso il biglietto 10 minuti dopo l'inizio della vendita online, ci erano pochi posti... È un piccolo stadio.

Lo so lo stadioè più piccolo dell'UPower... anche io ho provato a prenderli ma è andata male.

Che jella la Lazio mia qui vicino e nn posso vederla  :x

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aregai il 29 Ott 2024, 07:48
a zaccagni gli è passata la cacarella? :=))

Si riprendesse con calma. La stagione è lunga e le alternative danno garanzie.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Forse ancora fuori Zac e quindi forza Noslin  :band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2024, 12:48
Forse ancora fuori Zac e quindi forza Noslin  :band1:

Tra l'altro deve ancora scontare un turno in EL, bene che giochi in campionato l'olandese...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Ho letto di Rovella che non è partito per Como. Conferme?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FORMELLO - La sorpresa della vigilia è la contro-sorpresa. Baroni riflette, stavolta i cambi potrebbero essere contati, salvo sorprese non ci sarà un turnover massiccio come invece successo nelle gare europee. Soltanto due modifiche rispetto alla formazione schierata con il Genoa: Tchaouna per Isaksen e Pedro per Dia,  sembrano queste le intenzioni del tecnico biancoceleste. Intanto una notizia dall'infermeria: Zaccagni non ha svolto la rifinitura coi compagni, potrebbe bissare il forfait dopo lo stop di domenica per il forte attacco gastrointestinale (con tanto di visita necessaria in ospedale). Ieri il capitano aveva lavorato a parte, oggi invece non si è visto sul campo. In vantaggio Noslin, quindi, per la fascia sinistra.

Occhio alle scelte in difesa e a centrocampo, ciò che sembrava scontato non è stato avvalorato dalle prove mattutine. Romagnoli, di rientro dalla squalifica, potrebbe partire dalla panchina: testata la coppia Patric-Gila, la stessa anti-Genoa nonostante l'ex Real Castilla ieri abbia interrotto in anticipo la seduta (tre giorni fa era stato colpito duro alla coscia destra). I due spagnoli in vantaggio su Romagnoli e Gigot, forse per questioni di caratteristiche degli avversari da affrontare. Non solo al centro, anche i terzini potrebbero non essere toccati: Marusic a destra e Tavares a sinistra, sono le altre possibili conferme arretrate. Lazzari ha recuperato dalla lesione muscolare al retto femorale, Pellegrini era in lizza per la corsia mancina, ma rimane in vantaggio il treno portoghese.

A centrocampo Guendouzi ha risposto presente (ieri a parte) e viaggia verso una nuova titolarità: stando all'ultima sgambata, non dovrebbe riposare e affiancherà Rovella nel tandem in mediana. Vecino rischia di rimanere fuori e un nuovo ingresso in corsa. Sulla trequarti toccherà a Pedro, permetterà a Dia di tirare il fiato, il senegalese è l'unico insieme a Marusic ad aver disputato dal primo minuto tutte le partite post-sosta. Il centravanti sarà Castellanos, la staffetta con Dia dipenderà naturalmente dal risultato. A destra Tchaouna favorito su Isaksen, il francese cerca ancora il primo colpo con la Lazio.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini, Dele-Bashiru, Vecino, Castrovilli, Isaksen, Dia. All.: Baroni.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Peccato, non ci voleva.
Ho visto più volte giocare il Como, sarà dura.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Non si conosce ancora il motivo, si era allenato regolarmente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Discussione precedente - Discussione successiva