Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Non rammento la seconda occasione di kean, oltre a quella di testa; me la ricordate?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: tommasino il 22 Set 2024, 18:50
Non rammento la seconda occasione di kean, oltre a quella di testa; me la ricordate?

primo tempo l'unica azione della viola cross da destra lui si stacca e impatta male , ma anche li
Patrick se lo era perso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: sharp il 22 Set 2024, 18:53
primo tempo l'unica azione della viola cross da destra lui si stacca e impatta male , ma anche li
Patrick se lo era perso
Il tiro al volo nel primo tempo; è vero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me deve assolutamente essere il quarto centrale.

Gli voglio bene come a un fratello, ma a certi livelli lo trovo improponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: sharp il 22 Set 2024, 18:47
viene da 3 anni in cui ha giocato benissimo, sempre in crescendo tra l'altro
sarri lo faceva sembrare un calciatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: alenlalieno il 22 Set 2024, 21:40
sarri lo faceva sembrare un calciatore.

io adoro Sarri , ma Gabarron già dall'anno prima aveva fatto un notevole step in avanti,
da li in poi (fino alle due di quest'anno) aveva sbagliato praticamente niente, certo poi nel secondo anno
l'organizzazione della fase difensiva di Sarri faceva sembrare tutti i nostri difensori dei fenomeni

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
sharp ti stimo e non voglio che diventi uno scontro con te ma io patric calcisticamente lo detesto proprio, mi urta, non mi è mai piaciuto.
vorrei che fosse andato via a zero quando stava per farlo, il suo rinnovo mi ha piegato.
non uso aggettivi che risparmio a chi indossa ls ns maglia ma ci siamo capiti.
la chiudo qua perché sennò divento pesante.
in amicizia

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
io credo che possa fare tranquillamente il braccetto dx di una difesa a 3.

per me ha tutto per poterlo fare, ma a 4 non lo so, però non me la sento di crocifiggerlo.

Sono in 3 in competizione per un posto perchè il titolare certo per me è Gila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il braccetto di una difesa a tre è proprio un altro ruolo.

Puoi "sganciarti" senza troppi problemi perché sai che c'è SEMPRE il centrale dominante a copertura dell'area.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2024, 13:30
Il braccetto di una difesa a tre è proprio un altro ruolo.

Puoi "sganciarti" senza troppi problemi perché sai che c'è SEMPRE il centrale dominante a copertura dell'area.
Appunto ;)
Ma non solo per quello, per me i due laterali della difesa a 3 dovrebbero essere rapidi e lui lo è abbastanza, non necessariamente altissimi ed anche tecnicamente discretamente dotati, lui per essere un centrale lo è abbastanza.

Ma a 4 continuo ad avere grossi dubbi proprio perchè con compiti molto diversi e caratteristiche che secondo me lui non ha.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Primo topic trovato su un difensore. Quindi scrivo qua.
Oltre a vedermi le nostre di partite ne ho viste altrettante di serie A.

C'è un livello e di difensori e di fase difensiva in italia che fa ribrezzo.
Una quantità di errori da scuola calcio della quale non me ne capacito.
Il livello generale è imbarazzante.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
mi è piaciuta molto l'incazzatura che ha avuto nell'occasione del gol subito da boga...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
eri finito in terza pagina, per una di quelle stranezze da forum...mah...
Percorso incredibile di questo ragazzo al limite del commovente, come la tua frase ieri nel dopo partita, "sono figlio dei Laziali"
Ebbene sì caro Patrizio, orgoglioso di essere uno dei tuoi papà.
Ti si vuole veramente bene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Però per la prossima partita cambiamo le gomme eh

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Quanti anni devono ancora passare prima di renderci conto che non è adatto al ruolo di difensore centrale? La sua capacità di marcatura è inguardabile, e nei duelli uno contro uno è facilmente superabile. Fisicamente non è tagliato per questo ruolo e sembra che la sua presenza in campo sia giustificata solo dalla sua abilità con il pallone, che peraltro non è nemmeno così eccezionale IMHO.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
Ha giocato come unico difensore e rompete il cazzo a patric?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Giú le mani da Gabarron, peró ecco in queste situazioni si vede che non é un difensore di "formazione"

Non é una critica...é semplicemente un fatto. Patric gioca bene con un difensore a fianco che "guida", che gestisce, che si prende i rischi.

Per farvi un nome del passato. Paolo Negro...ottimo terzino destro, che fece partite ottime da centrale al fianco di Nesta. OK, con Sandro un palo della luce avrebbe fatto la sua porca figura e vabbe´....é per rendere il concetto

Un Romagnoli anche quando gioca male, da tutto un altro equilibrio alla fase difensiva. Questione di formazione.

Ieri abbiamo giocato 45 minuti con 4 difensori che hanno iniziato a fare i difensori dopo i 23-24 anni.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Discussione precedente - Discussione successiva