07.11; col proto per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 01 Nov 2024, 05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Io mi proto una giacchetta che di sera all'Olimpico è umido (cit. del mio grandissimo ed amato fratello). Dajeeee  :band1:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Vincere vincere e vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Marusic Gigot  Patric  Nuno
Vecino Dele
Tchouna  Pedro  Zaccagni
Dia

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Nov 2024, 09:48
Mandas
Marusic Gigot  Patric  Nuno
Vecino Dele
Tchouna  Pedro  Zaccagni
Dia

Prendi anche io sia questa

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
Partita tosta ma non impossibile, in coppa il Porto non è che sta facendo sfracelli e se riusciamo a tagliare i rifornimenti per Samu possiamo pure vincerla.
Metterei dall'inizio Marusic e Nuno dietro, dubbio centrocampo se giocare a 2 o a 3 con Dele Bashiru prima diga a centrocampo lontano però dalla difesa...., in attacco Zaccagni e Pedro dal 1 minuto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Marusic    Gigot    Patric    Nuno Tavares

Tchaouna   Guendo   Vecino   Zaccagni
             Pedro       Dia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Turn-over totale, che cmq si traduce in una formazione super-competitiva:
Mandas, Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares, Vecino, Dele Bashiru, Tschauna, Pedro, Zaccagni, Dia.
Cercare di vincere ma assolutamente da non perdere.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

poi assolutamente 3 punti coi rumeni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cmq alla prima han perso a bodo 3-2 con il secondo tempo con l'uomo in più
3-3 con mnu e pareggio degli stessi con un uomo in meno
bene l'ultima con l'hoffenheim

da notare la prox  loro benfica-porto

partita aperta

mi aspetto i soliti 6-7 cambi dalla formazione iniziale di ieri
come al solito

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Leggo che gli abbonati dei settori chiusi potranno comprare il biglietto curva e distinti ad un euro e altro settori a prezzi agevolati. Che scandalo che peracottari almeno a 50 centesimi potevano metterli .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Nov 2024, 12:16
pareggio buono.

poi assolutamente 3 punti coi rumeni.

Stavolta non tacciate di essere tremebondo chi si accontenterebbe del pari.
Quella dopo comunque è con i bulgari.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Non vedo l'ora di esserci, grazie a seagull jr. Mi ha addirittura trattato da pascià in MM!!

:band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: seagull il 05 Nov 2024, 14:24
Non vedo l'ora di esserci, grazie a seagull jr. Mi ha addirittura trattato da pascià in MM!!

:band1:
Grande Angelo sei a Roma, dunque?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Nov 2024, 14:29
Grande Angelo sei a Roma, dunque?

Saremo, Giò, er piccoletto ed io. Vediamoci per un saluto veloce prima, se puoi. Rientriamo su in mattinata di venerdì.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Il pareggio andrebbe bene considerando il Ludo in quella successiva, che però diventerebbe inevitabilmente da vincere a tutti i costi.

Una vittoria significherebbe giocare le prossime anche con "qualche primavera", nel senso che possiamo stare più tranquilli e concentrarsi in tutto e per tutto sul campionato fino a marzo.

Vero che ci sta la coppia italia, ma io quest'anno la boicotterei (la mentalità la costruiamo l'anno prossimo quest'anno sarebbe perfetto rimanere con due competizioni fino a maggio  :=)) )

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2024, 14:54
Il pareggio andrebbe bene considerando il Ludo in quella successiva, che però diventerebbe inevitabilmente da vincere a tutti i costi.

Una vittoria significherebbe giocare le prossime anche con "qualche primavera", nel senso che possiamo stare più tranquilli e concentrarsi in tutto e per tutto sul campionato fino a marzo.

Vero che ci sta la coppia italia, ma io quest'anno la boicotterei (la mentalità la costruiamo l'anno prossimo quest'anno sarebbe perfetto rimanere con due competizioni fino a maggio  :=)) )

secondo me a 9 punti siamo gia' qualificati anche se non ci sono riscontri perche' e' il primo anno, pero' sarebbe importante arrivare tra le prime 8 dato che ti qualifichi direttamente agli ottavi di finale (ci vogliono probabilmente 15 punti, forse 16)

Discussione precedente - Discussione successiva