Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
si cmq pure Nesta ci mette del suo ( al momento e per quanto fatto fino ad oggi anche nelle squadre precedenti non mi pare una cima  in panchina ) cioe' ho visto l'ultimo quarto d'ora, hanno provato a mettere almeno una decina di cross in area ma Djuric era uscito... 8)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
I soliti aiuti che arrivano puntuali nei momenti di difficoltà (ovvero le partite che si devono vincere per forza), intanto il campionato va avanti, la squadra riesce a sistemarsi e, magari stoppando qualcun altro nel momento migliore, si raggiungono gli obiettivi di inizio stagione (Champions) e chi arriva dietro si attacca al cazzo.
Si, sono un complottista (allora perché segui il calcio se pensi questo e bla bla bla).

PS Lo seguo perché (a volte) accadono cose che sparigliano (non tutto si può controllare).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Troppi grandi club pieni di buffi che vanno aiutati in tutti i modi ...
Altro colpo alla credibilità  di questo sistema . L'errore se capita deve essere casuale , finora io ho visto solo errori a favore di grandi squadre , è  questo che fa pensare .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Ottime dichiarazioni di Sandro Nesta ieri sera: hanno fatto in modo che le partite si adattino al regolamento e non viceversa.
Questo è il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: PARISsn il 02 Nov 2024, 23:48
si cmq pure Nesta ci mette del suo ( al momento e per quanto fatto fino ad oggi anche nelle squadre precedenti non mi pare una cima  in panchina ) cioe' ho visto l'ultimo quarto d'ora, hanno provato a mettere almeno una decina di cross in area ma Djuric era uscito... 8)

Al di là di questa specifica situazione secondo me Nesta non sta facendo malissimo considerando il materiale umano che ha a disposizione. La squadra è stata nettamente indebolita rispetto allo scorso anno. 8 punti in 11 partite sono pochissimi, ci mancherebbe. Ma nelle ultime gare hanno raccolto meno di quanto seminato. Comunque considerando che l'obiettivo finale è indubbiamente quello della salvezza più o meno sono in linea.
Se riesce a centrarla 'sta salvezza il suo lo avrebbe fatto, questo si.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
io ho perso il conto, alla decima giornata siamo gia' a quante?? 10 ? 12? 15 partite falsate in maniera netta da errori arbitrali  che ne hanno determinato il risultato, si continuano a mandare  in campo Chiffi, Pairetto, Piccinini, Aureliano, Guida ect ect, come  niente fosse, arbitri incapaci che se non sono disonesti di sicuro sono inetti e  soffrono di un senso di sudditanza verso certe squadre per cui non solo sbagliano a loro favore quando le arbitrano ma addirittura se vanno ad arbitrare una squadra che  potrebbe dargli fastidio se possono danneggiarla non perdono occasione, la classifica al netto di questi errori sarebbe rivoluzionata, in alto e  in coda e avoja a dire che  poi si compensa tutto quando alla decima giornata hai gia' 5/6 punti in piu' di quanti ne meritavi, in proiezione, se non cambia  l'andazzo e nulla fa pensare che cambiera', a fine campionato saranno 15 o piu'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Vediamo quanto siete ambiziosi: per il lunch match tifate ciucci od orobici?
Io orobici; al limite un pareggiaccio con diverse perdite.
Ma il mio è anche un tifo dettato dal vil denaro, dato che ho in ballo una scommessa di 20€ con mio figlio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2024, 11:24
Ma il mio è anche un tifo dettato dal vil denaro, dato che ho in ballo una scommessa di 20€ con mio figlio.
Io Atalanta  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2024, 11:24

I ciucci sono insopportabili quando non vincono un cazzo, figuriamoci quando stanno così.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Anzi, ti dico di più, nonostante l'antipatia per Gasp, se proprio la Lazio non dovesse vincere lo scudetto (ipotesi improbabile  :D ) mi piacerebbe che lo vincessero loro come premio per il bel calcio giocato negli ultimi anni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Lo scrivo già sapendo che l'Atalanta è in vantaggio.
Se vince a Napoli è ottimo. Un pareggio va bene uguale.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi sa che il Napoli oggi prende la sveglia e sarebbe pure ora. Per noi però sarebbe meglio il contrario

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Sino ad ora i ciucci avevano rubacchiato tante partite

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2024, 13:05
Sino ad ora i ciucci avevano rubacchiato tante partite

Si, non gli aveva girato nulla contro.
Inoltre oggi l'Atalanta li sta proprio incartando per ora.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2024, 13:01
Mi sa che il Napoli oggi prende la sveglia e sarebbe pure ora. Per noi però sarebbe meglio il contrario

Secondo me è sempre meglio che nessuno vada in fuga. E il Napoli di Conte nelle ultime settimane gli era anche andata un po' l'acqua per l'orto. A me non dispiace che vengano puniti. Tanto anche noi siamo la.

Discussione precedente - Discussione successiva