Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
L'Atalanta gioca con la sicurezza della grande squadra, il Napoli non se come si trovi cosi' in alto...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: Hicks il 03 Nov 2024, 13:02
Che giocatore Lookman..

Altro giocatore stravolto dalla cura Gasperini (bravo a gestirlo anche dal punto di vista caratteriale a quanto pare). Al Leicester ricordo di averlo visto giocare qualche volta e sembrava un pulcino bagnato. Ora invece ha dei momenti di strapotere clamorosi (tipo la finale di Europa League).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: italicbold il 03 Nov 2024, 13:06
Secondo me è sempre meglio che nessuno vada in fuga. E il Napoli di Conte nelle ultime settimane gli era anche andata un po' l'acqua per l'orto. A me non dispiace che vengano puniti. Tanto anche noi siamo la.

Proprio per i punti rubacchiati vorrei che perdesse il Napoli. Non vorrei però che se ne andasse l'Atalanta (io considero sempre lo scenario in caso di un nostra sconfitta)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.374
Doveri al momento decisamente il meno peggio tra gli arbitri in circolazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2024, 13:14
Doveri al momento decisamente il meno peggio tra gli arbitri in circolazione
Mah , pensa come stiamo messi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Doppio vantaggio Dea meritato. Meret per lo meno rivedibile sul secondo gol, però a differenza di Provedel sta in nazionale, quindi deve essere forte. Hien, che già so che mi smentirà nel secondo tempo, sta facendo una partita della madonna.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Ecco, su questa uscita Meret orrido sul serio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
I partenopei hanno prossimamente Inter e merde.
La fuga direi che é quasi archiviata, anzi io dico che le possibili tranvate possono mettere sotto i tacchi il morale di una piazza così facile ad esaltarsi e abbattersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
oggi il topino tornerà a giocare a calcio. quotato 1.00

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Una squadra che presenta lucacu (il lucacu degli ultimi 2/3 anni) come terminale offensivo non può ambire alla conquista dello scudetto.
Per me

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nervosetti i napoletani, oggi non si butta Politano in area e arriva il rigore...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Napule riccoji sti tre pallune

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2024, 14:24
Atalanta seria candidata per lo scudetto

azz mi sono dimenticato che giocavano a quest'ora, quindi non l'ho vista, ma ad oggi ho visto almeno 4 partite in cui il napoli alla fine aveva vinto, con molta ma molta fortuna (e questo è un indice preoccupante per chi ci deve concorrere) , e però anche la fortuna alle volte si distrae , non so che partita sia stata , ma dal risultato mi da l'idea che le dea fosse on fire (e quando stanno così fanno paura) , il napoli resta una gran bella squadra, ma tolto il merdland (che poi pure con loro gli era girato tutto bene) aveva affrontato solo la giuve facendo un catenaccio della madonna, per il resto squadre da parte dx massimo bassa parte sx, rubacchiando parecchi punti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Doveri tra i meno peggio è la prima considerazione, lascia giocare, non spezzetta  il gioco fischiando contrastini, rispetto ai soliti arbitrini è una spanna sopra, speriamo si confermi...il Napoli incensato non è cosi' forte come  lo dipingono e oggi ne  è stata dimostrazione, ha rubacchiato almeno 4/5 punti, con l' Empoli, col Monza, col Parma ... l'Atalanta quando non ha cali di tensione, abbastanza rari, è la squadra che gioca meglio, ha Lookman, Retegui, De Katelere, Samardzic, piu' i soliti che non tradiscono mai campionato dopo campionato, De Roon, Pasalic...poi vorrei sapere quanto ha pagato Hien e Kouluno o come si chiama, altri due acchiappi da paura, Hien a Lukaku non è che non gli ha fatto vedere pallone, ma manco glie  l'ha fatto annusare e per di piu' in tante occasioni in cui Lukaku ha  il suo pezzo forte, quando si appoggia di spalle al difensore e si gira, beh non è mai riuscito una volta...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2024, 14:33
Doveri tra i meno peggio è la prima considerazione, lascia giocare, non spezzetta  il gioco fischiando contrastini, rispetto ai soliti arbitrini è una spanna sopra, speriamo si confermi...il Napoli incensato non è cosi' forte come  lo dipingono e oggi ne  è stata dimostrazione, ha rubacchiato almeno 4/5 punti, con l' Empoli, col Monza, col Parma ... l'Atalanta quando non ha cali di tensione, abbastanza rari, è la squadra che gioca meglio, ha Lookman, Retegui, De Katelere, Samardzic, piu' i soliti che non tradiscono mai campionato dopo campionato, De Roon, Pasalic...poi vorrei sapere quanto ha pagato Hien e Kouluno o come si chiama, altri due acchiappi da paura, Hien a Lukaku non è che non gli ha fatto vedere pallone, ma manco glie  l'ha fatto annusare e per di piu' in tante occasioni in cui Lukaku ha  il suo pezzo forte, quando si appoggia di spalle al difensore e si gira, beh non è mai riuscito una volta...

Lukaku infatti sa fare solo quello, se giochi di anticipo la palla non la vede mai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095

Ora come ora direi di sì, quantomeno sono nel lotto. Ma di solito si incagliano in qualche partita abbordabile e gli manca sempre qualcosa per fare poi quel salto decisivo per vincerlo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.215

Se la Lazio vince domani sera avremo gli stessi punti, e quindi anche Noi saremo seri  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Laziale-forever il 03 Nov 2024, 14:36
Se la Lazio vince domani sera avremo gli stessi punti, e quindi anche Noi saremo seri  :)

Come limite solo il cielo  :D

Discussione precedente - Discussione successiva