Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: blackjack lazio il 03 Nov 2024, 20:00
I progressi si vedono, nell'ultima trasferta avevano preso 5 gol, oggi due di meno.

Esatto!
I miglioramenti ci sono e speriamo che i Friedkin se ne rendano conto e abbiano il buon cuore di non interromperli esonerandolo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

spook

*
Lazionetter
* 11.466
E' matto. Dice che la colpa è dell'arbitro e che la squadra ha giocato bene. Ha anche detto che vede che cominciano a divertirsi giocando. Sapessi noi quanto di divertiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: spook il 03 Nov 2024, 20:13
E' matto. Dice che la colpa è dell'arbitro e che la squadra ha giocato bene. Ha anche detto che vede che cominciano a divertirsi giocando. Sapessi noi quanto di divertiamo...
Secondo me se non lo cacciano lo menano

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
Per me ha ragione da vendere è senza dubbio colpa del palazzo.
Lui sa bene dove può portare la roma, anche noi in verità.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Qui serve un'interrogazione parlamentare e' una congiura

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: blackjack lazio il 03 Nov 2024, 20:16
Per me ha ragione da vendere è senza dubbio colpa del palazzo.
Lui sa bene dove può portare la roma, anche noi in verità.

da scolpire .

punto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Mi sa che ha ragione chi dice che è Laziale, li sta trollando alla grande  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2024, 20:17
Non avrei potuto fare di meglio!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
No ma l'ha detto davvero che hanno fatto una grande prestazione. Anzi mi pare di aver letto di "partita pazzesca" (intesa in senso positivo).
Poi piagnucola sul gol di Magnani parlando di una gomitata su Ndicka, ma mi sa che l'ha visto solo lui (come la buona prova della sua squadra).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2024, 20:29
No ma l'ha detto davvero che hanno fatto una grande prestazione. Anzi mi pare di aver letto di "partita pazzesca" (intesa in senso positivo).
Poi piagnucola sul gol di Magnani parlando di una gomitata su Ndicka, ma mi sa che l'ha visto solo lui (come la buona prova della sua squadra).
La gomitata c'è ma il giocatore dell'Hellas sta saltando per colpire di testa e Ndicka è dietro di lui, voglio dire ...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: trax_2400 il 03 Nov 2024, 20:31
La gomitata c'è ma il giocatore dell'Hellas sta saltando per colpire di testa e Ndicka è dietro di lui, voglio dire ...

Ah ok, allora ho visto male io. Però ecco mi pare che sia un episodio nemmeno troppo dubbio, poi come si diceva se giustificano la sconfitta per questo allora tanto meglio  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Avoja!
Questo ha fatto capì che nse dimetterà mai.
Vole tutto lo stipendio intero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Neanche se fossi andato io in conferenza stampa avrei potuto dire qualcosa di meglio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Eccomi :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Che poi erano su per giù le stesse cose che diceva anche quando stava al Torino. Ricordo diverse sfide contro di noi in cui la narrazione che ne faceva non corrispondeva minimamente all'andamento reale della gara. Il vizietto di costruirsi realtà parallele direi che lo ha sempre avuto. Solo che al Torino non se lo filava nessuno, qui ha maggiore attenzione mediatica e quindi le sparate hanno più risalto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Nov 2024, 20:16
Secondo me se non lo cacciano lo menano

Stavolta mi sa che ce la rischiamo (che lo caccino, intendo).
Può salvarlo solo il vuoto decisionale e il calendario fitto delle prossime settimane: a parte la coppa, in campionato adesso hanno Bologna, Napoli e Atalanta  8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
"Come mi spiego gli errori di Zalewski e El Shaarawy? In questo momento, come contro l'Inter, abbiamo commesso errori troppo grossi. Così diventa difficile. Per il resto bene su tantissime cose. Speriamo passi questo momento. I giocatori devono continuare a credere nel gioco e in quello che hanno fatto oggi. Questa rosa è ideale per il mio sistema di gioco? In questo momento non ci penso. Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. Ho visto spunti veramente molto interessanti. In questo momento bisogna mantenere grande lucidità, capire che errori sono veramente gravi e ci condannano. Tante cose però sono fatte bene",

Spettacolo!
Alcuni passaggi sono addirittura epici.

Discussione precedente - Discussione successiva