Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
È sempre stato un gran paraculo, è perfetto per loro.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Ott 2024, 21:52
Io a questo team aggiungerei pure qualche zoologo e un paio di biologi.
Anche un etologo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: klacco il 03 Nov 2024, 21:02
Anche un etologo.

Insomma, non sono un esperto in materia ma credo che questo presupporrebbe un certo sviluppo della corteccia cerebrale che non riesco a vedere in quella specie animale.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

o je da de tavernello.

troppo bello per essere vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2024, 20:54
"Come mi spiego gli errori di Zalewski e El Shaarawy? In questo momento, come contro l'Inter, abbiamo commesso errori troppo grossi. Così diventa difficile. Per il resto bene su tantissime cose. Speriamo passi questo momento. I giocatori devono continuare a credere nel gioco e in quello che hanno fatto oggi. Questa rosa è ideale per il mio sistema di gioco? In questo momento non ci penso. Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. Ho visto spunti veramente molto interessanti. In questo momento bisogna mantenere grande lucidità, capire che errori sono veramente gravi e ci condannano. Tante cose però sono fatte bene",

Spettacolo!
Alcuni passaggi sono addirittura epici.

Dai è dei nostri, è troppo palese

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2024, 20:54
"Come mi spiego gli errori di Zalewski e El Shaarawy? In questo momento, come contro l'Inter, abbiamo commesso errori troppo grossi. Così diventa difficile. Per il resto bene su tantissime cose. Speriamo passi questo momento. I giocatori devono continuare a credere nel gioco e in quello che hanno fatto oggi. Questa rosa è ideale per il mio sistema di gioco? In questo momento non ci penso. Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. Ho visto spunti veramente molto interessanti. In questo momento bisogna mantenere grande lucidità, capire che errori sono veramente gravi e ci condannano. Tante cose però sono fatte bene",

Spettacolo!
Alcuni passaggi sono addirittura epici.
Mi sa' che si e' rotto il cazzo e vuole essere cacciato...tieni duro Juric!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Nov 2024, 21:08
li prende per il culo .

o je da de tavernello.

Secondo me sono cose che non si escludono a vicenda.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2024, 21:08
Dai è dei nostri, è troppo palese
Sì,.ma così se fa sgama'.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
si vede che si divertono! e pure noiiiiii . Daje Ivan non mollareee

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
In realtà quando ha detto "i ragazzi si divertono" si riferiva a noi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2024, 22:07
:) :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2024, 22:07
e non mentiva  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Mangiante a Sky ha detto che  in corso la ricerca del nuovo allenatore, dopo la disfatta di Firenze è rimasto Juric perche non c'era nessuno in alternativa ma adesso i Frikkin si sono affidati a una " Recruit Manager Agency " che gli trova l'allenatore  8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2024, 00:10
Mangiante a Sky ha detto che  in corso la ricerca del nuovo allenatore, dopo la disfatta di Firenze è rimasto Juric perche non c'era nessuno in alternativa ma adesso i Frikkin si sono affidati a una " Recruit Manager Agency " che gli trova l'allenatore  8)

visto che ne hai parlato, riposto il "reperto video" anche qui  :=))

Citazione di: mr_steed il 03 Nov 2024, 23:17

"contatti con allenatori stranieri grazie ad una agenzia di recruitment"...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2024, 00:10

Quindi fanno i casting?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Perché senza questa agenzia non ce li avevano i numeri degli allenatori stranieri da contattare?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva