Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Questi fanno la squadra all'ufficio de collocamento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Se vede che nelle società strutturate bene, con una pianta organica completa, funziona così.  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La roma in questo momento non ha un addetto stampa, non ha un dg, non ha un ceo, non ha manco tutti gli allenatori per le giovanili.
La società si riassume nel solo ds, visto che la proprietà è assente.

Se c'è un esempio lampante che una società senza struttura rischia pure se sembra metterci soldi quella è proprio la roma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Nov 2024, 02:24
Perché senza questa agenzia non ce li avevano i numeri degli allenatori stranieri da contattare?  :)

Dai, sarà sicuramente una fake news...

Potrebbero usare Facile it farebbero prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: genesis il 04 Nov 2024, 08:20
Si scrive di Paulo Sousa.

Si legge "altro traghettatore pronto al sacrificio".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
È il momento di spingere per il ticket macellaretto - tottey.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
l'unico che spero non arrivi e' ranieri che e' un grande allenatore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Pomata il 04 Nov 2024, 09:32

ottimo allenatore mi pare esagerato

è un buon minestraro, che però sarebbe capace di dare un'inquadrata e tirare fuori il minimo sindacale dal quel manico di pippe

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
a senti' le aradio tutti a  invoca' Ranieri ma  io non so affatto convinto che gli direbbe di si ( a parte che  sta cosa la pensano solo loro ma  per esempio il Messaggero dice che la proprieta' non ce pensa proprio, e a  lui e ne al ritorno di De Rossi ) cioe' una onorevole carriera, terminata con una promozione e  una salvezza insperate, messa a rischio per 7 mesi ? in una situazione davvero al limite, senza spalle coperte da una presenza societaria forte dietro ? tra l'altro parliamo di uno di 73 anni eh...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Sport mediaset parla di Mancini, uno cha a culo ha solo Mourinho superiore lui. Almeno può parlare male di noi liberamente. Una cosa per cui la vedo difficile è lo stipendio suo, e lo staff che di solito si porta dietro molto numeroso, e sarebbe strano se come ha detto qualcuno sopra non hanno gli allenatori per tutte le giovanili.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Pomata il 04 Nov 2024, 09:32
Sono d'accordo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: simcar il 04 Nov 2024, 11:36
Sport mediaset parla di Mancini, uno cha a culo ha solo Mourinho superiore lui. Almeno può parlare male di noi liberamente. Una cosa per cui la vedo difficile è lo stipendio suo, e lo staff che di solito si porta dietro molto numeroso, e sarebbe strano se come ha detto qualcuno sopra non hanno gli allenatori per tutte le giovanili.

continuano a sparlare di cose che manco conoscono, Mancini non puo' allenare in Italia fino ai 1 gennaio 2025, perche altrimenti deve pagare il 50% di tasse su quanto guadagnato in Arabia, cioe' dovrebbe rinunciare a una decina di milioni per le merde?? non ce crede manco Clarabella !!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2024, 11:54
continuano a sparlare di cose che manco conoscono, Mancini non puo' allenare in Italia fino ai 1 gennaio 2025, perche altrimenti deve pagare il 50% di tasse su quanto guadagnato in Arabia, cioe' dovrebbe rinunciare a una decina di milioni per le merde?? non ce crede manco Clarabella !!

questa non la sapevo neanche io, ok uno di meno sulla lista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2024, 11:54
continuano a sparlare di cose che manco conoscono, Mancini non puo' allenare in Italia fino ai 1 gennaio 2025, perche altrimenti deve pagare il 50% di tasse su quanto guadagnato in Arabia

Avevo letto addirittura 2026, quindi ancora per un anno abbondante, altrimenti un mese e mezzo non sarebbe nemmeno un gran problema.
Non ho però certezza dell'affidabilità dell'informazione.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2024, 20:54
"Come mi spiego gli errori di Zalewski e El Shaarawy? In questo momento, come contro l'Inter, abbiamo commesso errori troppo grossi. Così diventa difficile. Per il resto bene su tantissime cose. Speriamo passi questo momento. I giocatori devono continuare a credere nel gioco e in quello che hanno fatto oggi. Questa rosa è ideale per il mio sistema di gioco? In questo momento non ci penso. Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. Ho visto spunti veramente molto interessanti. In questo momento bisogna mantenere grande lucidità, capire che errori sono veramente gravi e ci condannano. Tante cose però sono fatte bene",

Spettacolo!
Alcuni passaggi sono addirittura epici.

Comunque con Konè Fefè e Soulè in campo sono una bella squadrina.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: jailbreak il 04 Nov 2024, 12:54
Comunque con Konè Fefè e Soulè in campo sono una bella squadrina.
Beh, mi sembra quasi....
Didì, Vavà, Pelè
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))
:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva