04.11.24; 11^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 31 Ott 2024, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Le note positive sono rappresentate dai nostri due bomber e dal duo di centrocampo, veramente sugli scudi.
Paghiamo, tantissimo, l'assenza di Zaccagni, con Noslin che non riesce minimamente a farne le veci.
Isaksen discreto, ma gli manca lo giocata finale e lo spunto decisivo, in primis per carenze atletiche.
Dietro ballerini, con Lazzari in perenne sofferenza e Gila troppo spesso impreciso.
Ovviamente, quel pizzico di sfortuna che non guasta mai.
Inizierei la ripresa inserendo Pedro e Marusic.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Non si può prendere gol.ad.ogni.santa partita.
Forza Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Sarà che il gioco di la non passa, ma noslin a parte il pestone inutile è invisibile per ora. Isaksen si vede di più ma non punge minimamente.. non si possono regalare due esterni così. Peccato il palo di taty, speriamo meglio nel secondo tempo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Noslin e Isaksen non funzionano per niente.

Gustavo è il contrario dell'essere tosti

Subito dentro Pedro e Loum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io non capisco st'avversione verso Isaksen: è un po intruppone però corre, si muove.
Noslin non ha toccato mezza palla.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Troppo passivi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Paradossalmente il gol iniziale ha fatto calare l'intensità  . Nella ripresa dentro Zac e poi Pedro . Ma devono salire un po' tutti di rendimento

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
In questo inizio campionato cmq subiamo gol assurdi. Molti sono supercasuali. Anche oggi magari non siamo spettacolari in avanti ma loro sterili fino a che non hanno sculato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
diciamo pure che i ns se la so' sentita un po' calla

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Lazzari a livello difensivo è una roba non da serie A.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Io non mi capacito, hai sbloccato la partita dopo due minuti e che fai ? Ti rilassi,ti abbassi e sei passivo dietro, quando poi devi martellare martellare caxxo e buttare il secondo gol dentro... mah

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2024, 21:35
Io non capisco st'avversione verso Isaksen: è un po intruppone però corre, si muove.
Noslin non ha toccato mezza palla.

Concordo, Noslin inutile e va sostituito con un centrocampista.

È evidente la mancanza di uomini in mezzo al campo, purtroppo può capitare di pagare pegno in certe gare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: alenlalieno il 04 Nov 2024, 21:37
diciamo pure che i ns se la so' sentita un po' calla

Riassunto perfetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Abbiamo corso molto meno anche perché siamo meno brillanti del solito.
Non bene Lazzari e Noslin. Il resto.un pochino molli, anche per merito del Cagliari. Bisogna cambiare ritmo.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
paradossalmente il gol segnato dopo 2 minuti ci ha svantaggiato, ci siamo snaturati iniziando una partita attendista che non è nelle nostre corde. dobbiamo riprendere a giocare come al solito, cercare di fare azioni anche sulla fascia sinistra completamente ignorata nel primo tempo, velocizzare l'azione nelle ripartenze e provare a far buttare fuori qualcuno dei cagliaritani che hanno un botto di gialli.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
ho letto che sul gol c'è stata deviazione decisiva di gila... poi abbiamo preso un palo...
al netto della partita non intensissima, probabilmente anche per aver segnato subito, direi che rispetto a fiorentina, atalanta, inter, napoli ecc siamo un tantinello sfortunati...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SanLazio il 04 Nov 2024, 21:37
Io non mi capacito, hai sbloccato la partita dopo due minuti e che fai ? Ti rilassi,ti abbassi e sei passivo dietro, quando poi devi martellare martellare caxxo e buttare il secondo gol dentro... mah

Si sono messi ad aspettare per sfruttare i contropiedi, ma se te li porti dentro l'area la sculata su deviazione la possono trovare. Dovevano continuare ad attaccare. Speriamo che questo schiaffo li abbia svegliati

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Peccato perché si era messa subito bene. Però obiettivamente al di là di qualche fiammata (sfortunati sul palo di Castellanos) abbiamo concesso troppo campo al Cagliari. Il gol è l'emblema della sfiga, ma stavamo concedendo qualche occasione di troppo.
Comunque sia calma e gesso, è lunga.

Discussione precedente - Discussione successiva