04.11.24; 11^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 31 Ott 2024, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Primo vero esame sotto pressione superato.

Bravo mister.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Per me oggi male ma non perché non abbiamo giocato bene  , perché ho rivisto la Lazio arruffona ed evanescente degli anni scorsi.
Quei gol si fanno perché poi la strizza ti viene e i gol li rendi d chiunque . E poi c'avemo n' eta' porcoddue. Prima o poi ci rimango

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Dele Bashiru non conosce le regole del calcio a 11. Gioca come se stesse per strada a far la partita tra amichetti a portiere volante.

Rovella tanta roba.

Un giudice dovrebbe mettere Lazzari ai domiciliari. Crossare cosi da schifo si va sul penale :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Oggi un pò meno lucidi e brillanti delle precdenti partite, ma tutto sommato sempre in partita e sempre organizzati. Il Cagliari alla fine ha segnato su una deviazione che ha mandato fuori giri Provedel, altrimenti rimanevano a zero reti. Non sarei così critico con sta squadra, ci possono stare momenti di appannamento, l'importante è sempre fare gioco ed anche oggi mi sembra che noi di gioco ne abbiamo fatto.
Gestione del 9 vs 11 da rivedere e sarebbe ora anche di aggiustare finalmente il solito problema che afflige la Lazio da decadi: quella di essere più cinica e chiudere le partite quando si può. 3 punti importantissimi, che produrranno tanti fegati spappolati dall'altra sponda del tevere....bene così

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: reggionord il 04 Nov 2024, 22:43
Ma Ayroldi cosa?
Mina era da rosso diretto nel primo tempo.
S'è preso due ammonizioni sacrosante (Tavares due inventate)
ed un altro ixxxta ha evidentemente detto qualcosa all'arbitro.
Fine.
Rigore netto, di cosa stiamo parlando?
Noi siamo obiettivi

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
La sufficienza vista negli ultimi 10 minuti ci fa fare un pó di passi indietro.

La mentalità va confermata.

Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Guendouzi si deve dare una calmata. Può uscire anche lui ogni tanto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Snoke il 04 Nov 2024, 22:40
Io non critico mai telecronisti o arbitri. Non credo alle direzioni o ai complotti.
Ma quello che é successo stasera mi ha dato molto fastidio. Ayroldi ha sbagliato tanto. Rigore prima ed espulsione dopo poco chiari. Ma quello che ha fatto Dazn mi ha fatto pensare male.

Il rigore è solare, calcia nettamente il  piede di Pellegrini. Mina poi ha provocato Castellanos dall'inizio.Nell'altra espulsione Adopo avrà mandato a quel paese l'arbitro e su quella si può discutere, sul resto non scherziamo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
3 punti meritati, il cagliari ha fatto un solo tiro entrato per una deviazione, ma di che parliamo. Ci è mancato il cinismo di chiuderla prima. Telecronaca DAZN oscena, alla fine ha esultato pure per un calcio d'angolo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
La frase più gettonata di domani sarà "Er potere de Lotito".
Rosicate male daje!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: NICKNICK il 04 Nov 2024, 22:44
Brutta Lazio
Ci siamo appoggiati troppo su Lazzari il giocatore più inutile e inconcludente della serie A
Questa volta l'arbitro ce lo siamo portati da casa, per un po non lamentiamoci
Scusa ma dov'è che ci ha favorito l'arbitro?
C'era il rigore?
Mina era da espellere?
Sai cos'ha detto il secondo espulso?
Davvero non capisco...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Parlare di tecnica stasera lo trovo quasi superfluo. "Queste" partite in genere non le vinciamo mai.

Segnali molto positivi per quanto mi riguarda.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Escludendo il recupero in cui si sono mangiati l'impossibile per poi cacarsi addosso (grande superficialità) è stata una partita con una Lazio meno arrembante del solito e pure nervosa, di sicuro però non l'ho vista male come leggo (per occasioni e gioco avrebbe comunque meritato il vantaggio).
Che piaccia o no questo è il calcio, l'abbiamo visto pure ieri sera a Milano, non sempre si riesce a fare la grande partita, fortunatamente l'episodio (il rigore) per una volta è andato a nostro vantaggio (se poi i sardi hanno sbroccato non è colpa nostra o dell'arbitro, questi da quel gol di Caicedo ci odiano più di chiunque altro).
Comunque sto già leggendo critiche assurde (e abbiamo vinto), non oso immaginare cosa accadrà alla prima sconfitta, sarò strano io ma davvero non capisco, proprio non ci riesco.

Forza Lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: purple zack il 04 Nov 2024, 22:08
la domanda è perché giocare quel primo tempo e prendere quel goal così stupido

quello che stavo pensando durante il primo tempo, imho volevano amministrare, anche per via delle tante partite, poi anche un filo di tremarella per stare li sopra, comunque va detto
che non avevano mai tirato, però è chiaro che se stanno sempre da quelle parti può accadere
sempre qualcosa, la strizzetta ci è tornata quando di nuovo in vantaggio e con due di loro espulsi
non avevamo la capacità e la calma di gestire la palla, quella calma che ci è mancata anche nel farne ,
almeno un altro paio .

Non so se ne avete parlato credo che questo sia stato l'arbitraggio più pro Lazio mai visto in vita mia,
non se il rigore ci fosse, ma per la prima volta gli avversari sono stati ammoniti quando se lo meritavano
in contro di noi genere vengono ammoniti dopo il 2' intervento da giallo netto, oggi subito ,
devo dire che mi fa un po' strano non sono abituato  :pp

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Cesio il 04 Nov 2024, 22:46
Il rigore è solare, calcia nettamente il  piede di Pellegrini. Mina poi ha provocato Castellanos dall'inizio.Nell'altra espulsione Adopo avrà mandato a quel paese l'arbitro e su quella si può discutere, sul resto non scherziamo

Non ho detto che siano state decisioni sbagliate ma che in entrambe le situazioni non ho visto immagini chiare. Non mi é piaciuta però la direzione generale della gara. Se si può dire.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Raptus il 04 Nov 2024, 22:43
Capisco tutto, ma sofferenza de che? Non hanno fatto un tiro in porta, non siamo stati brillanti, ma partita sempre in pugno..

Il timore di un altro autogol. Tipo sulla punizione o in qualche altra situazione casuale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: PaperoGiallo il 04 Nov 2024, 22:42
Telecronaca vergognosa, anche perché sulla prima esplosione si può giudicare, guardando l'azione, ma sulla seconda come fanno a sapere cosa si sono detti? Come fanno a dire che è esagerata se non sanno cosa è successo?
:ssl
P.
Adopo ha applaudito polemicamente in faccia all'arbitro dopo l'espulsione di Mina (che ha provocato tutta la partita, anche se Castellanos non è stato da meno). L'ho visto in diretta, e l'arbitro, in una delle inquadrature successive, lo ha anche mimato, molto arrabbiato, a un cagliaritano che si lamentava.

Discussione precedente - Discussione successiva