04.11.24; 11^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 31 Ott 2024, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: spook il 04 Nov 2024, 22:59
Secondo Valon non abbiamo gestito i minuti finali da "grande squadra". Fatevene una ragione.
Co tutto lo schifo che me fa, un po ha ragione.
In 11 contro 9 non puoi fallire quelle 3/4 ripartenze a campo aperto e non puoi soffrire fino all'ultimo minuto.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: richard il 04 Nov 2024, 23:02
Chi si lamenta oggi si meriterebbe un giorno da romanista per punizione.
Porco mondo ormai se un arbitro ammonisce un avversario che se lo merita sembra che siamo favoriti. Mina ha fatto lo [...] tutta la partita col Taty, che alla prima occasione gliel'ha fatta giustamente pagare. L'ha  pure salutato con la manina al momento dell'espulsione :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: zebmckain1970 il 04 Nov 2024, 23:06

Comunque anche se non brillanti, vittoria strameritata

Regà,

la partita sta tutta qui. Noi avremmo anche peccato di superficialità in alcuni atteggiamenti, dobbiamo crescere nella gestione di alcune fasi di gioco, quello che ve pare (ma mica semo il Real !!!) però il Cagliari non ha fatto na cippa.
1 tiro in porta, 1 goal (tra l'altro perchè diviato da Gila sennò manco andava in porta), tiri 6 vs 20, mica possiamo terminare tutte le partite dominando con 3 goal de scarto. Il Cagliari ha fatto il suo gioco, ma non ci ha impensierito peruncazzo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: _JS1989_ il 04 Nov 2024, 23:06
Non per fare il guastafeste ma in Italia siamo dietro a Inter e Atalanta per goal fatti  :beer:
Credo che sia comparto di attacco mi pare di aver sentito così.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2024, 23:11
Co tutto lo schifo che me fa, un po ha ragione.
In 11 contro 9 non puoi fallire quelle 3/4 ripartenze a campo aperto e non puoi soffrire fino all'ultimo minuto.
Berhami se ne è andato da merda e tale è rimasto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: OCCULTIS il 04 Nov 2024, 23:11
L'ha  pure salutato con la manina al momento dell'espulsione :)

Non me ne sono accorto, voglio la gif!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: OCCULTIS il 04 Nov 2024, 23:13
Berhami se ne è andato da merda e tale è rimasto.

Ma perché ce l'avrebbe co noi? Sto [...]e falso precisino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Lazio sottotono ma va bene, è importante vincere anche in questo modo. Sicuramente meglio nel secondo tempo, Rovella straordinario. Siamo lì, a -3 dal primo posto...  :since :since :since

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: neogia il 04 Nov 2024, 23:12
Regà,

la partita sta tutta qui. Noi avremmo anche peccato di superficialità in alcuni atteggiamenti, dobbiamo crescere nella gestione di alcune fasi di gioco, quello che ve pare (ma mica semo il Real !!!) però il Cagliari non ha fatto na cippa.
1 tiro in porta, 1 goal (tra l'altro perchè diviato da Gila sennò manco andava in porta), tiri 6 vs 20, mica possiamo terminare tutte le partite dominando con 3 goal de scarto. Il Cagliari ha fatto il suo gioco, ma non ci ha impensierito peruncazzo !!
Ti straquoto. O Eurogol impossibili o deviazioni fortuite.
Gli ultimi GOL risalgono alle partite con Milan ed Udinese (ed era Agosto)....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Assurdo quello che stanno combinando a sky. Tra un po' è Pellegrini che ha fatto fallo. In campana col Monza che stanno alzando il polverone

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Il cagliari esprime il proprio malcontento.
Mannasseroaffanculo!

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2024, 22:53
Ayroldi è uno dei peggiori ma stasera che ha fatto di male? il rigore era netto e cmq  l'avranno verificato al VAR e se era dubbio l'avrebbero richiamato a guardare, Mina era ammonito e ha strappato la maglietta a Taty espulsione ineccepibile, poi non sappiamo cosa gli ha detto l'altro ma cmq è stata un ammonizione per proteste, pure lui doppio giallo è fuori...quindi boh...anzi io c'ho da recriminare per quell'azione al limite in cui tra l'altro ha ammonito Mina la prima volta, che c'ha fatto continua' invece di fischiare la  punizione dal limite, cioe' li il vantaggio lo dai se posso anda' subito a concludere altrimenti fischi cavolo...
Sono anch'io d'accordo, stasera l'arbitro non ha fatto sfracelli, il rigore c'era, Mina poteva essere espulso su Isaksen nel primo tempo, era stato gia' avvertito nel primo tempo insieme a Castellanos e li teneva d'occhio, per la seconda espulsione bisognerebbe sapere cosa il cagliaritano gli ha detto. Semmai mi hanno stupito le ammonizioni sulle ripartenze, che spesso in altre nostre partite non arrivano cosi' puntuali. Grande Lazio anche stasera, importanti sono i 3 punti e avanti cosi'.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: ironman il 04 Nov 2024, 23:08
Teotino Gianfranco?

Ha pure lavorato per i viola, non penso che abbia smesso di essere fiorentino.

Se si tratta di qualcun altro non saprei.
Vero, è tifoso viola,ma ha dimostrato particolari antipatie per la Lazio,non so se per Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Arbitro quasi impeccabile, le ammonizioni dei cagliaritani c'erano tutte
Ho scritto quasi perché si è perso un fallo (con possibile giallo) di Gila su luvumbo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Cesio il 04 Nov 2024, 23:23
Assurdo quello che stanno combinando a sky. Tra un po' è Pellegrini che ha fatto fallo. In campana col Monza che stanno alzando il polverone
Hanno la faccia come il culo, diamo fastidio, per una volta che ci danno il nostro, rompono il cazzo, pagliacci.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2024, 23:00
Compagnoni: la Lazio se continua così la vedremo in zona champions, addirittura!
Mavatteneaffanculo!

"addirittura a ridosso della zona champions"

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Lazzari 6
Gila 6
Romagnoli 6
Pellegrini 6,5
Guendouzi 6
Rovella 7,5
Isaksen 6,5
Dia 7
Noslin 5
Castellanos 6,5
Vecino 6
Zaccagni 6,5
Pedro 5,5
Marusic 5,5
Dele Bashiru 6,5
Baroni 6

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2024, 23:28
Arbitro quasi impeccabile, le ammonizioni dei cagliaritani c'erano tutte
Ho scritto quasi perché si è perso un fallo (con possibile giallo) di Gila su luvumbo.
Bah. Gila è arrivato un'ora prima sulla palla. Che cazzo voleva luvumbo? Se hai paura dei tackle vai a giocare a tennis.

Discussione precedente - Discussione successiva