Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Salas83

Mettere mano al portafoglio e comprare un giocatore forte per reparto e non il 31 gennaio.

Tarallo

Mi pare si sia trovato un nuovo capro espiatorio, meno male. Tirate fuori i forconi.

Sta Lazio non ha mai giocato e mo' e' colpa de Bresciano.

Esprit Libre

Male...molto male...malissimo.

dako80

Biancazzurro è colpa mia del 3 contro 1 segna sono io che gufo si si.....SVEGLIATEVE stamo a giocà col Lecce che schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

I cross si fanno quando ce ne sono almeno 5 in area.

Revolver

MA come si fa a non crederci quando sei sotto di uno?

nino™

Centurio

é anche vero che se fino ad adesso ha allenato pescara e cagliari, un motivo ce sará. Uno la mentalitá vincente  non se lo puó tirá fuori a sessanta anni.

Stó fuori di me, massa de pupazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

Siamo stati presi a pallonate dal Lecce, è bene che questi signorini se ne rendano conto. Ma non lo faranno, del resto se uno nasce tondo non può morire quadrato.

AquiladiMare

una partitaccia ma se Zarate la buttava dentro dentro....

StylishKid

Noto con piacere che il Lecce non utilizza la solita pratica di buttarsia terra e simulare i crampi.
Mi sembra una bellla cosa.
Una.

Pag

Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 17:34

No Tarà, non è colpa di Bresciano, ma vista la sua totale inutilità, a sto punto si lasciava in campo Hernanes, magari si poteva inventare qualcosa....

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Sembra una partita di Lega Pro

Esprit Libre

Non è che i giocatori diventano pippe nel giro di un paio di settimane, ma è chiaro che qualcosa s'è incrinato all'interno della squadra e che bisogna cambiare.

StylishKid

MadBob79

Mi pare si sia trovato un nuovo capro espiatorio, meno male. Tirate fuori i forconi.

Hai stra-ragione. Ma dimmi una sola partita dove, entrato Bresciano, non abbiamo giocato in 10 il resto della partita. Non é questione di capri espiatori, ma questo in campo non ce lo possiamo davvero permettere.

dako80

Tarà è colpia mia che gufo non te preoccupà se non fosse per me saremmo prima da soli....pensa come stamo, gente che pensa ancora ste cose

Centurio

infatti la colpa é di chi ce l'ha portato, e di chi addirittura lo mette in campo.

Spero che dopo stá vergogna, Lotito si decida a comprare giocatori da Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Oggi zero alibi, dovrebbero essere menati

Tarallo

Piuttosto a me piacerebbe molto non vedere più Ledesma, visto che stamo a fa' le liste de proscrizione.
Non gne se la fa piu', davero.