Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Edmond Dantes il 03 Nov 2024, 21:49
Sono passati dal tutto esaurito a tutti esauriti.
Dal sold out al burn out :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
ho acceso un attimo su mana mana, siccome ho il gusto dell'orrido ho messo la diretta twitch
ma sbaglio o il maestro petrucci, quello che aveva avuto donne migliori della moglie di caicedo, ha una panza che fa provincia?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2024, 15:02
ho acceso un attimo su mana mana, siccome ho il gusto dell'orrido ho messo la diretta twitch
ma sbaglio o il maestro petrucci, quello che aveva avuto donne migliori della moglie di caicedo, ha una panza che fa provincia?

Non è il suo problema principale

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Grande, come sempre su questi argomenti, Franco Melli che parla di propaganda pentole riguardo la Roma e sulla valutazione dei giocatori della Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Petrucci che interrompe le disquisizioni sulle macerie di quella squadra demmerda per leggere il lancio pubblicitario di un autodemolitore ha un che di involontariamente post-moderno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2024, 15:02

sto bel ragazzo ha avuto donne  migliori della moglie di Caicedo ?? non si stenta a crederlo

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: genesis il 04 Nov 2024, 15:42
Grande, come sempre su questi argomenti, Franco Melli che parla di propaganda pentole riguardo la Roma e sulla valutazione dei giocatori della Roma.

:) :) :)

P.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
[/quote]

In confronto Ed Kemper c'aveva una faccia che ispirava fiducia ...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Una bella serata da "podere de Lodido" era esattamente quello che serviva per far detonare i loro fegati.

Domani popcorn e arcobaleni tutto il giorno!

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2024, 22:51
Una bella serata da "podere de Lodido" era esattamente quello che serviva per far detonare i loro fegati.

Domani popcorn e arcobaleni tutto il giorno!

Eh già. Domani si preannuncia una giornata succulenta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
non voglio entrare nella polemica su rigore si rigore no su pellegrini.

domani questi scapocciano .

ulteriore tesi a favore di juric.

bene.molto bene.benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Dice che ieri sera allo stadio c'era uno striscione con scritto: "Salvate il sold-out Ryan"  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Ecco Marione che parla subito dell'arbitro di ieri sera.
Per fortuna passa ben presto a rimpiangere Mourinho, affermando che si terranno Juric fino a fine stagione.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Edmond Dantes il 05 Nov 2024, 07:55
Dice che ieri sera allo stadio c'era uno striscione con scritto: "Salvate il sold-out Ryan"  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Su radio magnàmagnà ora rosicata universale del duo nisii- torri per arbitraggio di ieri sera. "Arbitra Lotito - rigore ridicolo - espulsioni immeritate - rioma danneggiata in almeno 5 partite", ecc. :D :asrm

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Scusate se non ho trovato parole più giuste.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
è fantastico questo loro sentimento bipolare   tra " Lotito resisti " e  "er potere de Lotito " :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva