10.11.24; 12^ giornata col monza

Aperto da tommasino, 04 Nov 2024, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993

SCARPA M. – BAHRI

IV:       BONACINA

VAR:      ABISSO

AVAR:      MASSA

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 06 Nov 2024, 13:58
COLOMBO

SCARPA M. – BAHRI

IV:       BONACINA

VAR:      ABISSO

AVAR:      MASSA

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Prepariamoci al killeraggio. I giornalai merdico-strisciati hanno preparato, quella merdaccia di rocchi ha approvato... se usciamo coi 3 punti da Monza giuro che lo vado a cercare personalmente quello [...], me magno 10 kebab e gliela mollo nella buca delle lettere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
qui lo dico e qui lo nego: non ricordo cosa abbia combinato con noi, ma colombo lo ritengo uno dei migliori in circolazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: tommasino il 06 Nov 2024, 18:41
qui lo dico e qui lo nego: non ricordo cosa abbia combinato con noi, ma colombo lo ritengo uno dei migliori in circolazione.
Ce poi mandà chiunque, se il designatore ferma uno che ha arbitrato la Lazio in modo normale, stai sicuro che quello dopo non farà lo stesso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Metallazio il 06 Nov 2024, 18:25
Prepariamoci al killeraggio. I giornalai merdico-strisciati hanno preparato, quella merdaccia di rocchi ha approvato... se usciamo coi 3 punti da Monza giuro che lo vado a cercare personalmente quello [...], me magno 10 kebab e gliela mollo nella buca delle lettere
Abbondante salsa yogurt mi raccomando

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 06 Nov 2024, 18:41

Se non ricordo male segnò uno dei due gol nella sconfitta di Lecce per 2-1 nell'anno del secondo posto con Sarri

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: RubinCarter il 05 Nov 2024, 17:31
In realtà riportavo due info strettamente collegate.
Però fossi  Niccolò, punterei a saltare Bologna o Lecce prima del Napoli.
NOn è il Lecce ma il Parma ma cambia poco  :D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Metallazio il 06 Nov 2024, 18:49
Ce poi mandà chiunque, se il designatore ferma uno che ha arbitrato la Lazio in modo normale, stai sicuro che quello dopo non farà lo stesso.
Io comunque mi aspetterei che nella valutazione negativa fatta all'arbitraggio di Ayroldi, sia stata considerata anche la mancata espulsione diretta di Mina nel fallo da ultimo uomo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

facciamo bene e tutti a convocarli

speriamo che nuno e rovella restino a formello

almeno la difesa per ora sembra salva marusic a parte  :=))

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: nordest2 il 07 Nov 2024, 13:33
troppi convocati per le nazionali

facciamo bene e tutti a convocarli

speriamo che nuno e rovella restino a formello

almeno la difesa per ora sembra salva marusic a parte  :=))

le nazionali ormai per me non esistono... ma sarei curioso di sapere chi nella nazionale portoghese gioca nel ruolo di Tavares...

Tavares infatti non è mai stato convocato in nazionale maggiore: l'ultima convocazione è nella under 21 per gli europei di categoria giocati nel 2023

https://it.wikipedia.org/wiki/Nuno_Tavares

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mr_steed il 07 Nov 2024, 15:46
le nazionali ormai per me non esistono... ma sarei curioso di sapere chi nella nazionale portoghese gioca nel ruolo di Tavares...

Tavares infatti non è mai stato convocato in nazionale maggiore: l'ultima convocazione è nella under 21 per gli europei di categoria giocati nel 2023

https://it.wikipedia.org/wiki/Nuno_Tavares
Ad essere sinceri ci gioca nuno mendes che comunque passa per essere uno dei migliori la mondo (tra l'altro credo abbia caratteristiche abbastanza simili)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2024, 15:48
Ad essere sinceri ci gioca nuno mendes che comunque passa per essere uno dei migliori la mondo (tra l'altro credo abbia caratteristiche abbastanza simili)

Gli unici che vedo purtroppo sprecati, nel senso che fanno dei viaggi inutili, sono Dia e Castellanos. Devono attraversare il mondo due volte in una settimana, significa sottoporli a stress fisico e atletico maggiore rispetto a quello che già stanno accumulando in una stagione che non li ha mai visti fermi fino ad ora.

Di conseguenza col Bologna sarà un problema averli entrambi al 100%.

Se ho contato bene, allo stop, in totale chi gioca in campionato, coppa e nazionale ha fatto roba di 20 partite, cosinderando: 12 campionato, 4 coppa, 4 nazionale (da aggiungere le 2 che dovranno fare a questo giro). A questo tram tram aggiungi gli spostamenti da e per Roma.

Da matti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2024, 16:19
Gli unici che vedo purtroppo sprecati, nel senso che fanno dei viaggi inutili, sono Dia e Castellanos. Devono attraversare il mondo due volte in una settimana, significa sottoporli a stress fisico e atletico maggiore rispetto a quello che già stanno accumulando in una stagione che non li ha mai visti fermi fino ad ora.

Di conseguenza col Bologna sarà un problema averli entrambi al 100%.

Se ho contato bene, allo stop, in totale chi gioca in campionato, coppa e nazionale ha fatto roba di 20 partite, cosinderando: 12 campionato, 4 coppa, 4 nazionale (da aggiungere le 2 che dovranno fare a questo giro). A questo tram tram aggiungi gli spostamenti da e per Roma.

Da matti.
Però credo che soprattutto per il taty, come anche per Guendo, essere chiamati dalla loro Nazionale sia veramente un boost di fiducia molto importante. Che poi li fa rendere meglio anche nella Lazio. Certo al rientro dalla sosta sarà davvero tosta stavolta. Ci penseremo al momento giusto...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2024, 15:48

ah ok... ma quanti assist ha fatto finora nella sua squadra di club?

più di tavares? non credo  :=))

che poi vedo ora che è più giovane di Tavares, ha molte meno presenze nelle nazionali giovanili però, da quando ha esordito con quella maggiore nel 2021 (a 19 anni) ne ha collezionate 31...
E poteva scegliere l'Angola... https://it.wikipedia.org/wiki/Nuno_Mendes

alla fine mi dispiace per tavares ma meglio per la Lazio...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mr_steed il 07 Nov 2024, 16:24
ah ok... ma quanti assist ha fatto finora nella sua squadra di club?

più di tavares? non credo  :=))

che poi vedo ora che è più giovane di Tavares, ha molte meno presenze nelle nazionali giovanili però, da quando ha esordito con quella maggiore nel 2021 (a 19 anni) ne ha collezionate 31...
E poteva scegliere l'Angola... https://it.wikipedia.org/wiki/Nuno_Mendes

alla fine mi dispiace per tavares ma meglio per la Lazio...
un gol e un assist in ligue 1 e un assist in champions. Però ti dico oggettivamente avendolo visto giocare mi sembra uno abbastanza forte. Poi gioca nel PSG quindi comunque per ora ha un respiro internazionale superiore a quello del nostro.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2024, 16:31
un gol e un assist in ligue 1 e un assist in champions. Però ti dico oggettivamente avendolo visto giocare mi sembra uno abbastanza forte. Poi gioca nel PSG quindi comunque per ora ha un respiro internazionale superiore a quello del nostro.

con procuratore?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2024, 17:07
con procuratore?

se l'ha fatto andare al psg non so che procuratore abbia ma sicuramente adesso avrà parecchi soldi in saccoccia pure il procuratore  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva