Cambio di modulo

Aperto da commi159, 09 Gen 2011, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sento molti dire che questo sarà un periodo di stanchezza generale... perchè non ritornare al 5-3-2? Come la Lazio operaia della scorsa stagione. Almeno ci difendiamo meglio e mettiamo le partite sul piano a noi più congeniale. Visto che per fare questo 4-2-3-1 ci vuole freschezza che mi pare non abbiamo adesso.

Property

Visitatore
perchè semplicemente la coperta è corta, o metti radu dietro ma non hai un esterno a sinistro o metti radu a sinistra ma devi far giocare uno tra diakite e stendardo e ho detto tutto.

del nero neanche lo considero

garrido purtroppo non è neanche valutabile

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: maurito matias il 09 Gen 2011, 18:16
Almeno ci difendiamo meglio

Cioè,dovremmo attaccare meno di così???? Non credo sia consentito dal regolamento

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: maurito matias il 09 Gen 2011, 18:16
Sento molti dire che questo sarà un periodo di stanchezza generale... perchè non ritornare al 5-3-2? Come la Lazio operaia della scorsa stagione. Almeno ci difendiamo meglio e mettiamo le partite sul piano a noi più congeniale. Visto che per fare questo 4-2-3-1 ci vuole freschezza che mi pare non abbiamo adesso.
cioè non ti basta quanto ci difendiamo ?
stiamo in difesa x 3/4 di partita contro chiunque, vuoi giocare ancora più dietro ?
non sarebbe forse il caso di provare a giocare in avanti, cosi una volta ogni tanto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non si può giocare in CONTROPIEDE contro una squadra come il Lecce.....dov'è il nostro schema offensivo? loro sembravano il Milan....maperfavore Reja......vojo GASPERINI !!!  8)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Oggi potevi giocà pure col 5-5-5 che facevi ugualmente una figura di merda, perchè se non corri e ci metti un po di voglia agonistica non vincerai mai...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Col 5-3-2 Floccari non deve far quel lavoro che invece fa adesso. Attacheremmo molto meglio secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva