Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.932
Io a questo punto mi chiedo che caxxo è successo lo scorso anno a Formello per aver tolto la voglia di giocare a questo campione pazzesco.
Il suo recupero a inizio ripresa sul portoghese lanciato a rete è da manuale del calcio.

:band2: :band1: :band2: :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.088
Esagero se dico che per tigna, per corsa, per giocate, per recuperi, per gol decisivo, quella che abbiamo appena visto è la migliore prestazione con la nostra maglia?
Grande, grandissimo Pedro; alla faccia di chi lo dava per finito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Ancora una volta un sentito ringraziamento al vate di Setubal!  :)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: anselazio il 07 Nov 2024, 23:21
Io a questo punto mi chiedo che caxxo è successo lo scorso anno a Formello per aver tolto la voglia di giocare a questo campione pazzesco.
Il suo recupero a inizio ripresa sul portoghese lanciato a rete è da manuale del calcio.

:band2: :band1: :band2: :band1:

L'anno scorso non giocavamo a calcio.
C'era un modulo, e tutto il resto era secondario.
Senza possibilità di svariare, senza gioco offensivo, esiliato alto su un'unica mattonella di campo uno come Pedro, che ha bisogno di movimenti, di slancio, di non ricevere solo la palla sui piedi o essere costretto a partire sempre da fermo ha dato a tutti l'inevitabile impressione di non averne più, fisicamente ed emotivamente.
Io credo che anche Pipe si sarebbe trovato da dio, all'interno di questo modo di giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io penso che al momento lui è titolare se ancora ha senso parlare di riserve e titolari. Gioca tutta la partita, cambia 3 posizioni, da la carica con la sua personalità, salva un paio di volte le imbucate loro ... la dietro alla punta cmq è devastante ma pure sulle fasce nel finale è ancora in grado di fare la differenza.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 07 Nov 2024, 23:29
L'anno scorso non giocavamo a calcio.
C'era un modulo, e tutto il resto era secondario.
Senza possibilità di svariare, senza gioco offensivo, esiliato alto su un'unica mattonella di campo uno come Pedro, che ha bisogno di movimenti, di slancio, di non ricevere solo la palla sui piedi o essere costretto a partire sempre da fermo ha dato a tutti l'inevitabile impressione di non averne più, fisicamente ed emotivamente.
Io credo che anche Pipe si sarebbe trovato da dio, all'interno di questo modo di giocare
Ti straquoto. Eppure c'era chi (e non erano pochi) buttava la croce contro i giocatori pur di non ammettere che il problema era in panchina.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.058
sta dando un contributo fondamentale alla nostra stagione : gol quasi sempre decisivi che portano punti, tenuta atletica clamorosa, qualsiasi azione pure la più banale giocata con grinta come fosse l'ultimo minuto della finale della Coppa del Mondo.
Campione vero .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
La differenza tra un buon giocatore e un fuoriclasse

Cesio

*
Lazionetter
* 17.939
Non ci sono più parole per descriverlo. Corre per 90 minuti, aggredisce, segna come un fijodena, è eterno

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Il gol di oggi, mi ha ricordato (e fatto esultare)
come quello di Klose nel derby.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
quando verso la fine ha preso la palla sul vertice dell'area a sinistra mi sono trovato ad esclamare: "dai Pedro, inventati qualcosa !!", fino ad oggi stagione incredibile.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Uno che ha vinto tutto .. a 37 anni. . con la voglia e la grinta di un ragazzino. Campione incredibile.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Mi lascia ancora una volta senza parole,recuperi,corsa, intelligenza tattica,al posto giusto al momento giusto,fino all' ultimo secondo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.318
Citazione di: Miro68 il 07 Nov 2024, 23:57
Uno che ha vinto tutto .. a 37 anni. . con la voglia e la grinta di un ragazzino. Campione incredibile.

Sintesi perfetta (e che quoto in toto).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.949
Che partitona pure stavolta!  :band1: :band1: :band1:
Quanto vorrei che avesse ancora 25 30 anni...
37 anni e lottare, correre e tornare pure in ripiegamento come se fosse un ragazzino.
Decisivo sia in fase difensiva su un azione che avrebbe portato al loro gol e stradecisivo in finale, tirando dal cilindro il solito gol del campione che ci fa portare a casa la vittoria.

Grazie per le tante emozioni che ci stai regalando.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
La cosa che non è misurabile ma sicuramente c'è è l'impatto sul resto della squadra. Cioè questo ha vinto tutto, ma proprio tutto, ha giocato con i più forti, è stato decisivo in finali importanti e corre come un ragazzino a 37 anni ... in pratica toglie ogni alibi a chiunque nello spogliatoio e infatti la squadra vola.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: reggionord il 07 Nov 2024, 23:33
Ti straquoto. Eppure c'era chi (e non erano pochi) buttava la croce contro i giocatori pur di non ammettere che il problema era in panchina.

Quasi sempre sbagliato dare colpe ad un singolo elemento. Diciamo un po tutti da Sarri ai leader dello spogliatoio ci hanno messo del loro.
Se i leader non vanno, anche tutto il resto va male.
Ora tra i leader veri c'è il Senior Pedro che ha tutto un altro modo di ricoprire questo ruolo e si vede.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.263
da una parte non aveva giocato molto o bene,
dall'altro al mercato e'
rimasto solo perché lui
si è impuntato ( !!! ) ,
pensavo con nostalgia alla perdita della gioia di sentire allo stadio la "sua" canzoncina.
E invece :D

Discussione precedente - Discussione successiva