Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Numeri in carriera alla mano 2 o 3 gol a campionato li ha sempre fatti (anche se non ho verificato nello specifico immagino siano stati segnati tutti da "palla ferma"). Bene che abbia segnato il suo primo con la nostra maglia proprio in una gara in cui serviva quel tipo di giocata per sbloccarla.
Daje!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
ho un sogno che lo riguarda per la vigilia dell'epifania .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Queste partite le sblocchi con questi episodi e queste palle inattive.
Mancava la sua firma anche con la nostra maglia.
Gol pesante.
Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Rendiamoci conto che a fine Agosto c'era chi sghignazzava sul suo acquisto al posto di Casale tirando in ballo la poca coerenza col progetto giovani.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
L'entrata su Castro è bella quanto il goal

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: migdan il 08 Nov 2024, 14:15
Fisicamente mi ricorda Gregucci.

Verissimo, anche come gioca per me.
Un momento prima del gol avevo pensato che bisognerebbe far gol prima della sua espulsione visto che Castro lo stava impegnando e provocando, essendo già ammonito...
Ci ha pensato lui.

Sta diventando un idolo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: richard il 25 Nov 2024, 08:59
L'entrata su Castro è bella quanto il goal

Invece la caduta di Castro mi ha ricordato quella del portiere nella scena della partita di calcio di Fantozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Sono sul carro dal suo arrivo, mi gasa troppo la sua irruenza e carattere da guerriero.

Daje Samuel 💪

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Eroe omerico, si è messo in saccoccia quel provocatore di Castro e gli ha pure segnato in faccia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2024, 09:25
L'esultanza poi gasa poco  :beer:

C'è una foto dell'esultanza di Gigot nella quale si nota sullo sfondo un buon Guendouzi che osserva attentamente il portiere bolognese. :)

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Sinceramente, a me come tipologia di difensore non piace, dal poco perlomeno che ho potuto vedere  quando è sceso in campo con la nostra maglia. Lo trovo inutilmente irruento, caratteristica che mal si sposa con l'essere un ottimo difensore.
Tanto premesso, è indubbiamente un upgrade rispetto al Casale dello scorso anno, e, soprattutto, un calciatore compatibile con il credo tattico di mister Baroni.
Ha, inoltre, una ferocia agonistica che rappresenta il marchio di fabbrica di questa splendida Lazio.
Acquisto, ad ora, azzeccato. :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2024, 09:20
Invece la caduta di Castro mi ha ricordato quella del portiere nella scena della partita di calcio di Fantozzi.

che ridicolo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Se c'è un accenno di rissa lui è subito lì. Idolo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
tutti contenti per il gol e v bene, a me, pero', ogni volta che gioca mette ansia ad ogni intervento che fa, mi sembra sempre irruento e scomposto... che ve devo di.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Quando ho visto nell'intervallo che si stava riscaldando ho pensato: daje Gigot robot d'acciaio, questa la sblocchi tu.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Nelle sue caratteristiche c'è l'irruenza che spesso lo mette nel mirino degli arbitri, ma è un ottimo difensore e ha anche due piedi interessanti. Quando prende il pallone sa cosa farci. E nel calcio di oggi è fondamentale.
Chi lo paragona a Gregucci lo fa per affetto e nostalgia, e ci sta.
Ma tra lui e Angelo Adamo ci sono due pianeti differenti. Forse galassie.

Discussione precedente - Discussione successiva