Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368

praticamente il meglio di Santa Fè :since :since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Io se dovevo saltare i cartelloni pubblicitari, mi schiantavo.
E anche tanti giocatori .

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ovunque siate ovunque... Mentre andate al lavoro o portate i figli a scuola, in macchina, a piedi, sull'autobus, in monopattino: METTERE A CANNONE e ballare!

https://youtu.be/RXKabdUBiWM?si=y6nwLBhgKQUnv51T

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Sembrava bollito, invece, evidentemente, l'ultima Lazio di Sarri aveva depresso tutti, anche lui.
Vedere un giocatore con il suo palmares, che potrebbe con tutta onestà tirare anche i remi in barca ed accontentarsi del compitino, della giocata fine a se stessa tanto per timbrare il cartellino, fare invece una partita come ieri sera con la ciliegina finale del gol, perché lui sta lì, perché ci crede e non molla di un centimetro...mamma mia che spettacolo. Come ha detto Baroni i giovani dovrebbero studiare Pedro anche quando si allaccia le scarpe, un esempio, un campione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.228
Sembrava bollito, invece, evidentemente, l'ultima Lazio di Sarri aveva depresso tutti, anche lui.
Vedere un giocatore con il suo palmares, che potrebbe con tutta onestà tirare anche i remi in barca ed accontentarsi del compitino, della giocata fine a se stessa tanto per timbrare il cartellino, fare invece una partita come ieri sera con la ciliegina finale del gol, perché lui sta lì, perché ci crede e non molla di un centimetro...mamma mia che spettacolo. Come ha detto Baroni i giovani dovrebbero studiare Pedro anche quando si allaccia le scarpe, un esempio, un campione.
E' anche vero ( lui lo dice )
che sta vivendo un periodo felice anche per merito della Lazio e dei suoi tifosi.
La canzoncina a fine partita con tutto  lo stadio che balla con lui non è una cosa da qualsiasi squadra :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Lotito DEVE rinnovare a Pedrito e Vecino. Spero e credo che Baroni je lo farà capire.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 08 Nov 2024, 09:26
Lotito DEVE rinnovare a Pedrito e Vecino. Spero e credo che Baroni je lo farà capire.
C'è tempo per rinnovare questi giocatori. DEVE rinnovare Gila secondo me prima di questi. Ad esempio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
"""""Romanisti fino alla Morte - 18 agosto 2021

Sembra che Pedro sia molto vicino alla Lazio.
Già immaginiamo i commenti contro società e allenatore se questa operazione dovesse concretizzarsi, già immaginiamo cosa diranno alcuni tifosi al primo eventuale gol con la maglia della Lazio.
Quindi vogliamo dirlo subito, per primi, e ci sbilanciamo: la Lazio ci sta facendo solo un favore a prendere Pedro, un giocatore ormai al capolinea, nettamente in fase calante, che prende tre milioni netti all'anno ed è stato messo fuori rosa da Mourinho.
Se la cessione si concretizzasse, sarebbe un bene per la Roma.
Non abbiamo più bisogno di vecchie glorie senza stimoli."""""

:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2024, 11:34
C'è tempo per rinnovare questi giocatori. DEVE rinnovare Gila secondo me prima di questi. Ad esempio.
.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Citazione di: alasinistra il 08 Nov 2024, 14:53

Già immaginiamo i commenti contro società e allenatore se questa operazione dovesse concretizzarsi, già immaginiamo cosa diranno alcuni tifosi al primo eventuale gol con la maglia della Lazio.
Quindi vogliamo dirlo subito, per primi, e ci sbilanciamo: la Lazio ci sta facendo solo un favore a prendere Pedro, un giocatore ormai al capolinea, nettamente in fase calante, che prende tre milioni netti all'anno ed è stato messo fuori rosa da Mourinho.

Grazie Romaaaa....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Ott 2024, 14:52
Visto come sta andando nel mentre conviene che non lo bazzichi fino a fine anno allora

Hai ragione. Shotto solo pe daje la ricarica. Se ribeccamo al mese prossimo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Lo davo alla frutta , invece sta facendo cose straordinarie .
Campione vero .

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: alasinistra il 08 Nov 2024, 14:53

a questo lo chiamano "er sentenza" :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Per ogni goal di Pedrito c'è qualche fegato romanista che scoppia.
I suoi goal mi fanno godere il doppio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
al 93esimo a 37 anni suonati gioca la palla a centrocampo e si fa 50 metri per andare poi a prendere il traversone di isaksen

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
A me ha ricordato Klose che riceve da Matuzalem, sempre allo scadere, anche se era un' amichevole...

am865

*
Lazionetter
* 522
Anche ieri l'azione del goal nasce da un recupero di Pedro che sradica la palla dai piedi di Maldini. :ssl

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Pedrito e Vecino, entrambi in scadenza di contratto, vanno/andrebbero rinnovati, tuttavia bisognerà vedere se entrambi avranno desiderio di far ritorno a casa a fine campionato.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Laziale-forever il 11 Nov 2024, 13:43
Pedrito e Vecino, entrambi in scadenza di contratto, vanno/andrebbero rinnovati, tuttavia bisognerà vedere se entrambi avranno desiderio di far ritorno a casa a fine campionato.
No, non sbagliamo di nuovo.
Devono dare il massimo quest'anno come stanno facendo.
L'anno prossimo si cercano altri due.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
io penso che si debba arrivare a giugno e ragionare con loro, tanto non credo che avrebbero voglia di ricominciare in un'altra squadra in italia
o smettono o tornano a casa

Discussione precedente - Discussione successiva