Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Velociraptor il 10 Nov 2024, 12:59
L'Atalanta soffre, il che vuol dire che gli impegni ravvicinati incidono.

Per loro, per il Milan, per tutti.

Il Napoli ha un enorme vantaggio, nessuno mi leva dalla testa che quella partita di fine campionato scorso in casa contro il Lecce già salvo non l'abbiano voluta vincere (sarebbero andati massimo in Conference, nemmeno in Europa League)

De Laurenti ha fatto capire piu' volte che l'unica coppa che conta in Europa è la Champions.
Il Napoli quelle partite non le ha giocate al massimo di proposito.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Ribaltata in un quarto d'ora. Con un grande bdc!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Che squadre inutili che ho visto in questi due giorni  .. dal Toro all'Udinese.... 

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Grande Puffo il 10 Nov 2024, 13:52
Che squadre inutili che ho visto in questi due giorni  .. dal Toro all'Udinese....

Non sono inutili... quando giocano contro di noi danno sempre il massimo :=))

Tornando a parlare seriamente.
Una serie a a 20 squadre e 3 retrocessioni soltanto non si può vedere. C'è bisogno che fino alla fine tutti abbiano pepe al c.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Hanno la smania di fare più partite possibili che perdio poi ne salta una e la recuperano dopo tre mesi perché non c'è posto...

Tornassero a 18 e facessero i playout e rifacessero andata/ritorno in coppa (o partita in casa della più debole e replica in casa dell'altra in caso di pareggio) e si farebbero comunque tante partite e si risolverebbero taaaaanti problemi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Cesio il 10 Nov 2024, 14:26
L'udinese è una squadra ridicola

Ridicola io non direi. Sa bene a chi pestare i piedi e a chi no.

Tra mezz'ora vediamo se gli emiliani sono scesi per una gita o per giocare a calcio seriamente. Dopo le sveglie in Champions spero abbiano un po di orgoglio.

Ritornando in tema riforma serie A. Giovedì sono scese in campo Genoa e Como. Scommetto che se chiedi a tutti quelli che seguono il campionato il risultato finale quasi nessuno lo conosce. Una cosa RIDICOLA :(

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
il secondo tempo non l'ho visto ma l'udinese ha fatto un gran primo tempo, non avevo ancora visto l'atalanta in difficolta' come oggi, potevano fare 4-5 gol, carneesecchi ha fatto diverse belle parate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 786
Citazione di: Pomata il 10 Nov 2024, 15:51
il secondo tempo non l'ho visto ma l'udinese ha fatto un gran primo tempo, non avevo ancora visto l'atalanta in difficolta' come oggi, potevano fare 4-5 gol, carneesecchi ha fatto diverse belle parate
E di bello e i suoi varisti hanno ignorato un fallo di mano clamoroso di Hien in area atalantina

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: OCCULTIS il 10 Nov 2024, 15:53
E di bello e i suoi varisti hanno ignorato un fallo di mano clamoroso di Hien in area atalantina
Anche il gol annullato uhmm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il rigore negato all'Udinese è clamoroso, mah

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Emanuele il 10 Nov 2024, 15:58
il rigore negato all'Udinese è clamoroso, mah
Forse non avevano il fotogramma giusto (cit.)

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Un giorno mi piacerebbe capire perché Moise Kean (grande stagione per lui) esulta come un mentecatto.... Non si rende conto che sembra un ebete?
Bha Vabeh...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Papera di Scoruzzi che forse si intenerisce di fronte ai suoi ex compagni e si butta in porta da solo un colpo di testa centrale innocuo di El Shaarawy pareggio momentaneo merde...
Per fortuna Orsolini riporta subito in vantaggio il Bologna....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: _JS1989_ il 10 Nov 2024, 16:26
Papera di Scoruzzi che forse si intenerisce di fronte ai suoi ex compagni e si butta in porta da solo un colpo di testa centrale innocuo di El Shaarawy pareggio momentaneo merde...
Per fortuna Orsolini riporta subito in vantaggio il Bologna....

_JS  scusa , ma questo topic è no merde,
lo so che è una stronzata(come tutte le scaramanzie) ma oggi io non volevo sentire (fino alla fine ) notizie sulla loro partite

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

mia lista :

meteorite
pareggio
inda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ormai ho perso il conto di quante partite sono state decise in maniera pesante da errori arbitrali, lasciamo stare  i complotti, la sudditanza e quello che vi pare ma non è possibile che alla 12 giornata ci sono gia' 12/13 partite con risultati falsati, gente che sbaglia in maniera ormai reiterata che viene mandata  in campo o al VAR, oggi Di Bello ne combina altre a Bergamo, ma  possibile che non si pu' cacciare via? o mandarlo a fare  il VAR di Reggiana e Catanzaro fino alla fine della stagione e poi prenderlo a calci in culo ? e lo stesso vale per Aureliano, Chiffi, Guida, Piccinini....ogni settimana si giocano 60 partite di serie C, 60 arbitri e non ce ne sono 4 da promuovere al posto di questi incapaci ?? boh...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Ciucci in vantaggio con McTominay, prima vera azione nella metà campo avversaria su calcio d'angolo. Non che l'inda abbia fatto granché, però insomma, tutti dietro la linea della palla e pedalare.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Conte e Inzaghi, la sagra dell'anticalcio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753

EDIT
Rivisto da altra angolazione, Meret non irreprensibile.

Discussione precedente - Discussione successiva