Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

I migliori se ne vanno sempre troppo presto, peccato è stato bello Ivan, grazie.

blackjack lazio

Ci incontreremo a Ponte Milvio prima di qualche partita.

richard

"è stato meglio lasciarci che non essersi mai incontrati".
Grazie, Ivan, a me hai regalato gioie.

RubinCarter

Citazione di: amor_marde il 10 Nov 2024, 17:32
sfruttano la sosta per far ripartire l'hype

L hype si chiama
Napoli Tottenham e Atalanta alla ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Grazie Ivan, uno di noi, ottimo lavoro

WernerHeisenberg

Ivan ci mancherai, un vero peccato. Troppe sconfitte di seguito, ma questo periodo se la gioca con l'ultimo Zeman reomanista.

folazza

Grazie per tutto mister, stavi realizzando qualcosa di magico.

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Brixton

Peccato, proprio adesso che si vedevano i miglioramenti.

Slasher89

Ciao Ivan, grazie di tutto!

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Ciao Ivan, laziale di platino

SSL92

Va be è stato bello finchè è durato...

FeverDog

CodyAnderson

Io ci ho sperato comunque. Per me non ha fatto male. Anche oggi grande reazione. Lo avrei tenuto fino a Natale.

Dissi

ivan, se ripassi per roma vienici a trovare a ponte milvio, una birra te la offriamo volentieri

FeverDog

Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2024, 23:02
Io ci ho sperato comunque. Per me non ha fatto male. Anche oggi grande reazione. Lo avrei tenuto fino a Natale.

Natale 2050

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

Spiace per il ragazzo.
Mi sarebbe piaciuto vederlo sino a fine stagione su quella panchina per farli sprofondare nella lotta salvezza :=))
Però magari gli amerigheni continuano il loro progetto di autodistruzione e ci portano Lampard o qualche altro scienziato straniero :=))

Blueline

Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2024, 00:10
Mancini se arriva è per gennaio, non rinuncia a chissa' quanti milioni per 50 giorni alle merde, dopodiche' se arriva vorra' garanzie, di un mercato a giugno di almeno 200 milioni vista la quantita' di pippe da sostituire e 3 anni di contratto a 7/8 milioni minimo, se i Frikkin hanno intenzione di rilanciare e mettere altri 300 milioni tutto è possibile ma al momento non pare quello l'andazzo...
Così vincere pure io...