as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ott 2024, 13:29
Come ara la fascia destra lui, non la ara nessuno
Gambe rubate all'agricoltura

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.291
Lazio-Nizza 4-1
Elfsborg-roma 1-0

Campionato
Lazio-Empoli 2-1
Monza-roma 1-1

Pausa di 14 giorni
:asrm a volontà

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.682
Due settimane senza Lazio, come posso impiegare queste 2 settimane?

Ma ovviamente insultando stemmerde :asrm :asrm

che queste 2 settimane possano passare velocemente ma non senza averli insultati quotidianamente per le prossime 2 settimane.

Ammerde

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Me so svejato co un quesito stamattina e non riesco a venirne a capo, spero mi possiate aiutare.

Quanto cazzo è forte Pisilli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2024, 10:11
Me so svejato co un quesito stamattina e non riesco a venirne a capo, spero mi possiate aiutare.

Forte o Duro?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732

Edit

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.757

Mai quanto Zalewsky  :=)) :=)) :=))

:asrm

https://x.com/_lorenzo_exe/status/1848336447679398169

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.291

Ferencvaros - Roma 8 - 0
Fiorentina -  Roma 7 - 1
Roma - Bayern Monaco 1 - 7
Manchester United - Roma 7 - 1
Barcellona - Roma 6 - 1
Bodo Glimt - Roma 6 - 1
Manchester United - Roma 6 - 2
Fiorentina - Roma 5 - 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.913

Fate indigestione di malox

AMMERDEEEEEE
:asrm :asrm :asrm

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: carlos il 07 Nov 2024, 23:10
Rosicate putride merde!
Fate indigestione di malox

AMMERDEEEEEE
:asrm :asrm :asrm
A trovanne! Per colpa di Pedropé, le farmacie romane stanno esaurendo le scorte 

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: edge24 il 08 Nov 2024, 09:53
Datece Hummels :pp
tu scherzi ma è il timore che aveva gabboman ieri sera: dice che è probabile che si svincola e viene da noi e poi resuscita come pedro  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
intanto oggi tutti ad aspetta' i Frikkin " che arrivano co 3 aerei aho !! " ( cit. Piero Torri ) e invece non arrivano, piani cambiati...Dybala c'ha " un fastidietto " (cit. Juric ) e domani non convocato...guarda caso Scaloni non lo convoca e  lui c'ha  il fastidietto e non gioca manco con le merde... ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: PARISsn il 09 Nov 2024, 13:24
intanto oggi tutti ad aspetta' i Frikkin " che arrivano co 3 aerei aho !! " ( cit. Piero Torri ) e invece non arrivano, piani cambiati...Dybala c'ha " un fastidietto " (cit. Juric ) e domani non convocato...guarda caso Scaloni non lo convoca e  lui c'ha  il fastidietto e non gioca manco con le merde... ;)

C'è qualcosa legato al contratto. Per me vogliono assolutamente mollarlo a Gennaio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: spook il 09 Nov 2024, 23:27
C'è qualcosa legato al contratto. Per me vogliono assolutamente mollarlo a Gennaio.

siamo a 6 presenze da 45  minuti in campionato e 1 in EL, totale 7, ne mancano altre 7 per far scattare  il rinnovo automatico a 7 bomboni l'anno...se rimane fino a giugno penso c'arriva tranquillamente, a gennaio a parte l'arabi chi se lo pija che lo deve pure pagare e garantirgli quello che pijerebbe alle merde se rimane ? giusto appunto un ritorno di fiamma di qualche club arabo...con Dybala hanno fatto impicci che la meta' bastava, ma che davvero pensiamo che ha rinunciato a 20 milioni l'anno per amore dei tifosi daaa magggicaaaaa ??? hanno speso 15 milioni per Baldanzi e 30 per Soule', 45 milioni totali e avevano il sostituto e pure la riserva, è chiaro che Dybala non rientrava nei piani, chi l'ha fatti salta' sti piani? io non credo il giocatore, lui l'accordo lo aveva e l'aveva comunicato alla societa'...quindi? De Rossi ? si è impuntato per farlo restare e a quel punto è scoppiato il dissidio con la Souloku che gli ha detto ok ma non deve gioca' piu de 14 partite perche 7 milioni pure  il prossimo anno non glie  li vogliamo dare ? hanno 5 radio che parlano solo de loro 24 ore su 24, esimi ( cosi' si ritengono loro ) giornalisti dal passato illustre ( di merda ) che  pontificano su tutto, giornali e giornalucoli con le redazioni piene de sciarpette de merda e nessuno ha mai indagato su sta cosa, è passata la panzana che  lui è rimasto per non tradire  i tifosi ! ahahahahaha non ce crede manco Paperoga, e intanto gli ha incasinato tutto, rottura con De Rossi, rottura con la Souloku, squadra allo sbando affidata a uno scappato de casa...ieri in un attimo di follia ho scritto che magari una  " vittorina " per 1 a  0 col Bologna poteva essere utile a far rimanere Juric, no, scusate l'attimo di follia, pure  il Bologna glie ne deve fare 5....devono affoga' nella merda che sono e che producono

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: spook il 09 Nov 2024, 23:27
La,società è stata chiara già con ddr, dybala non deve raggiungere le presenze che fanno scattare il ricco rinnovo.
Fra l'altro Dybala nega di avere fastidi e chiede pubblicamente spiegazioni
(To be continued  :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.291

Stamattina footing a Villa Pamphili ore 09.00

Un branco di coatti che correvano insieme(loro si muovono sempre in branco)
il maschio alfa a voce alta(anche questa una loro caratteristica) e sguaiata
"Speriamo che oggi a Monza prendono una bella sveglia".

Altri 2 seduti in panchina " a che ora gioca la Lazio "
" meglio così prima mi vedo prima la  roma vincere e poi li gufo più sereno " .

Un paio correvano coi calzoncini lupettati.

Dito medio a tutti ovviamente fatto.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Gli dice pure culo perché quelle dietro non hanno vinto. Ste merde

Discussione precedente - Discussione successiva