10.11.24; 12^ giornata col monza

Aperto da tommasino, 04 Nov 2024, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Citazione di: giggio il 10 Nov 2024, 18:47
Lazio molto bella
Bella bella bella.

Si rischia qualcosa, ma si gioca con grande coraggio e voglia.

bizio67

charlie

Buona Lazio, vantaggio meritato, importante e per niente scontato... c'è voluta un'invenzione di Zaccagni.
Manca ancora tanto.
Forza!

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Solito calo dopo l'impegno in Europa.
Non si può giocare ogni tre giorni.

biancocelestedentro

Vediamo di chiudere sta partita, st'arbitro non mi piace per niente, temo l'imboscata.

Biancolazio

Grandissimo primo tempo!!!
Laziali bella gente

turco

Citazione di: biancocelestedentro il 10 Nov 2024, 18:50
Vediamo di chiudere sta partita, st'arbitro non mi piace per niente, temo l'imboscata.
Sembra pronta, quasi cercata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Arbitraggio come mi aspettavo e Lazio caparbia, aggressiva e ordinata.
Cerchiamo di chiuderla.

Goceano

Carboni doveva andare sotto la doccia cmq, attenzione a quest'arbitro.

Giako77

Col 433 siamo più concreti e meno belli. Bene che Baroni abbia capito il momentaneo calo della squadra e sia riuscito a trovare una soluzione.

Speriamo di riuscire a portare a casa la vittoria, sarebbe importantissimo

:since :since

edge24

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Siamo bellissimi.
Ma bisogna fare il secondo perché colombo lo vedo in forma e allineato.

Pomata

per me abbiamo visto Lazio migliori quest'anno, dobbiamo attaccare con più convinzione, mettiamo più palloni in mezzo

Abbonatodal72

Neanche a me piace l'arbitro, bisogna chiuderla

carlos

Padroni del campo, una calma glaciale e ... grandi

Mancano molti gialli... temo la classica bastardata, quindi famo subito il secondo

rocchigol

Obiettivo n1 raddoppiare
Obiettivo n2 far espellere qualcuno con furbizia

DinoZ

buon primo tempo che chiudiamo in vantaggio meritatamente, rispetto al solito forse abbiamo creato qualcosina in meno in avanti e concesso qualche occasione in più agli avversari.
molto bene Zaccagni, Nuno ed i tre di centrocampo, Dia appare un pò isolato al centro dell'attacco.
arbitraggio per adesso bene, ma meglio non fidarsi e fare il prima possibile il secondo gol.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

Ma la bestemmia in faccia all'arbitro non era rosso diretto?

aquilaMax

Citazione di: DinoZ il 10 Nov 2024, 18:59
buon primo tempo che chiudiamo in vantaggio meritatamente, rispetto al solito forse abbiamo creato qualcosina in meno in avanti e concesso qualche occasione in più agli avversari.
molto bene Zaccagni, Nuno ed i tre di centrocampo, Dia appare un pò isolato al centro dell'attacco.
arbitraggio per adesso bene, ma meglio non fidarsi e fare il prima possibile il secondo gol.
Arbitraggio bene???????