Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma che ha tirato da casa sua in brianza ???

rettifico , mesà mezza "cassata" del portiere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.239
Citazione di: richard il 10 Nov 2024, 21:30
che citofono Meret
del resto meret è un po' il "pisilli" di provedel...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: mr_steed il 10 Nov 2024, 21:33
del resto meret è un po' il "pisilli" di provedel...
ma Spalletti ha capito da che parte si guarda la TV?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma anche a voi la partita dell'inter su dazn si vede male con continui cali di qualità? Era da tempo che non succedeva e non credo che sia un problema della mia linea perché ho controllato e non ho cali

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
il rigore dato all'inter e' una cosa ridicola

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Io ho visto una partita frenetica, con pochi interventi cattivi, ma il bel gioco era ben assente. Una partita arruffona, insomma. Bene per noi, un punto per uno.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: Cesio il 10 Nov 2024, 21:47
Ma anche a voi la partita dell'inter su dazn si vede male con continui cali di qualità? Era da tempo che non succedeva e non credo che sia un problema della mia linea perché ho controllato e non ho cali
confermo anche a me è successo per tutta la partita , aparte quando c'era la pubblicità, quella si vedeva bene

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gazza1970 il 10 Nov 2024, 22:49
confermo anche a me è successo per tutta la partita , aparte quando c'era la pubblicità, quella si vedeva bene
su Paramount plus si vedeva benissimo...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.742
Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
È un rigorino, il contatto sulla tibia c'è, il calcetto è proprio chiaro e visibile, tralasciando che dumpries cade come se fosse colpito da un cecchino, però il contatto c'è. Che devi fa? Non è un errore.
Conte come discorso generale non ha torto, nell'episodio specifico mi dispiace ma no, per me non ha ragione. Ma lui è furbo, con questa sceneggiata mette pressione agli arbitri, lo ha sempre fatto.
Lo scandalo di giornata è il rigore non dato all'Udinese, lì il var doveva intervenire e mandare l'arbitro a rivedere. Ma evidentemente l'atalanta non doveva perdere...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gazza1970 il 10 Nov 2024, 22:49

A me solo il primo tempo, dopo non ho avuto più problemi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
E per fortuna che Calhanoglu il rigore lo sbagliato. Altrimenti Conte come minimo avrebbe preso in ostaggio Marelli  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
È un rigorino, il contatto sulla tibia c'è, il calcetto è proprio chiaro e visibile, tralasciando che dumpries cade come se fosse colpito da un cecchino, però il contatto c'è. Che devi fa? Non è un errore.
Conte come discorso generale non ha torto, nell'episodio specifico mi dispiace ma no, per me non ha ragione. Ma lui è furbo, con questa sceneggiata mette pressione agli arbitri, lo ha sempre fatto.
Lo scandalo di giornata è il rigore non dato all'Udinese, lì il var doveva intervenire e mandare l'arbitro a rivedere. Ma evidentemente l'atalanta non doveva perdere...

al Var Di Bello, non se ne  puo' piu' di questo arbitro, lo mandassero a fa il Var in B e in partite di poco conto fino alla fine della stagione e poi lo dismettessero, e poi, anche se pare il regolamento sia questo, per me  è uno scandalo pure  il gol annullato al Bologna, cioe' stamo minuti davanti al monitor a decide se un braccio è staccato o attaccato, se  è consono al movimento del corpo, se il tocco è autogiocata  oppure no, e poi annulli un gol per  un tocco con braccio attaccattissimo e addirittura la mano che tocca il pallone sta dietro al culo ?? perche  è avvenuto in prossimita' di un gol ?? cioe' tra arbitri insulsi e regolamento cervellotico ce vorrebbe  la rivoluzione d'ottobre  8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2024, 10:22
al Var Di Bello, non se ne  puo' piu' di questo arbitro, lo mandassero a fa il Var in B e in partite di poco conto fino alla fine della stagione e poi lo dismettessero, e poi, anche se pare il regolamento sia questo, per me  è uno scandalo pure  il gol annullato al Bologna, cioe' stamo minuti davanti al monitor a decide se un braccio è staccato o attaccato, se  è consono al movimento del corpo, se il tocco è autogiocata  oppure no, e poi annulli un gol per  un tocco con braccio attaccattissimo e addirittura la mano che tocca il pallone sta dietro al culo ?? perche  è avvenuto in prossimita' di un gol ?? cioe' tra arbitri insulsi e regolamento cervellotico ce vorrebbe  la rivoluzione d'ottobre  8)
Quello è "in prossimità del gol". Ci può decisamente stare. A me non dispiace come regola e per ora applicata decentemente. Quindi ci può stare. Che poi ancora meglio glielo hanno pure rifatto due minuti dopo dimostrando quanto sono pippe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Scelta un po' particolare direi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Nov 2024, 11:54
Giampaolo nuovo allenatore del Lecce.
Scelta un po' particolare direi.

se so sbrigati prima che lo prendessero le merde egualmente vestite .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Magari più avanti diventerà un fattore, ma per adesso, in questo miniciclo fra sosta e sosta, questo vantaggio per il napoli non c'è stato.
La Lazio e l'atalanta gli hanno recuperato 5 punti, la juve e l'inter 1. Se non ho fatto male i conti

Discussione precedente - Discussione successiva