avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2024, 10:54
Il loro problema, comunque, non è l'allenatore.

E fintanto che non capiscono sta cosa noi continuiamo a sganasciarci dalle risate.

Loro stessi sono il problema
:=)) :=)) :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Secondo me stanno sondando De Rossi, se sono sicuri che rifiuti, lo chiamano, così risparmiano l'ingaggio, e quei soldi li girano a Mancini, Allegri o chi per loro. Mancini ha la clausola, Allegri lo vedo probabile, ma lo devono fare ridere, e non credo accetti un contratto inferiore a giugno 2027.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: carlos il 11 Nov 2024, 10:59

Loro, il circo mediatico che hanno intorno e gli esaltati che sto circo crea in tutte le loro rose.

Ma fanno prima a dare la colpa a Juric.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: simcar il 11 Nov 2024, 11:03
Secondo me stanno sondando De Rossi, se sono sicuri che rifiuti, lo chiamano, così risparmiano l'ingaggio, e quei soldi li girano a Mancini, Allegri o chi per loro. Mancini ha la clausola, Allegri lo vedo probabile, ma lo devono fare ridere, e non credo accetti un contratto inferiore a giugno 2027.

Non credo possa funzionare così con De Rossi, il suo stipendio è da pagare a meno che non sia lui a licenziarsi (magari per accasarsi altrove) o a rinunciare esplicitamente agli emolumenti che gli spettano.

Stessa cosa per Juric.

Se questi due non si muovono gli stupidi hanno circa 6 milioni netti da riconoscere ai tecnici esonerati.

Oltretutto Mancini e Allegri (con il secondo che non credo proprio accetti la panchina del merda) viaggiano su cifre abbastanza alte per una società che ha tentato disperatamente di liberarsi di tutti gli ingaggi pesanti nell'ultimo mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
a parte che trapela che non stanno pensando ad allenatori italiani, ma cmq sia Mancini e allegri non è solo un discorso di soldi, parecchi, che vogliono d'ingaggio, è un discorso di garanzie che vorranno sul mercato e se i Frikkin non pensano di mettere altri 200 milioni garanzie da questo punto di vista non possono darle, poi per carita', magari sia  Mancini che Allegri di fronte a  offerte da 7/8 milioni per 3 anni accettano di allenare pure Shamurodov, Celik e Le Fee

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
sarebbe stato bello un annuncio in diretta tv stile Commendator Borlotti:

"colgo l'occasione per annunciare il nuovo allenatore, anche al diretto interessato..."

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2024, 10:54
Il loro problema, comunque, non è l'allenatore.

E fintanto che non capiscono sta cosa noi continuiamo a sganasciarci dalle risate.
Zitto non dare idee..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2024, 11:08
Non credo possa funzionare così con De Rossi, il suo stipendio è da pagare a meno che non sia lui a licenziarsi (magari per accasarsi altrove) o a rinunciare esplicitamente agli emolumenti che gli spettano.

Stessa cosa per Juric.

Se questi due non si muovono gli stupidi hanno circa 6 milioni netti da riconoscere ai tecnici esonerati.

Oltretutto Mancini e Allegri (con il secondo che non credo proprio accetti la panchina del merda) viaggiano su cifre abbastanza alte per una società che ha tentato disperatamente di liberarsi di tutti gli ingaggi pesanti nell'ultimo mercato estivo.
Da quello che so io se il tecnico esonerato, viene richiamato ma rinuncia, equivale ad una dimissione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2024, 11:08

Stessa cosa per Juric.

Non conosco i contratti sportivi ma, lavoristicamente parlando, se ti chiamo a svolgere le mansioni per cui ti pago e tu rifiuti, ti licenzio per giusta causa e finisce lì.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Si, probabilmente avete ragione, ma riconoscere una giusta causa per un licenziamento non è sempre semplice.

Catzi loro

:=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Intanto i Frizzichies avrebbero scelto LADISPOLI per fare i casting dell'allenatore

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2024, 11:54
Intanto i Frizzichies avrebbero scelto LADISPOLI per fare i casting dell'allenatore

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Ho letto di un possibile ritorno di Mourinho sulla loro panchina....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Sento parlare di terzic; che nel loro caso  mi auguro possa essere terzultimic.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
vabbè che sono peracottari, ma richiamare De Rossi solo per farlo dimettere sarebbe una mossa completamente idiota che mi rifiuto possa essere concepita da un essere senziente. Perchè se lo richiami devi mettere in conto che lui possa accettare. Non è che prima lo richiami e poi gli dici, no scusa mi sono sbagliato, volevo solo vedere se avresti accettato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
ma quello che allenava l'udinese e tifava merde , adesso dove e' ?

noni ricordo il nome .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Nov 2024, 12:14
ma quello che allenava l'udinese e tifava merde , adesso dove e' ?

noni ricordo il nome .

Il Mago Cioffi

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Tra l'altro credo che sia ancora a spasso. Basta una telefonata ed è fatta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: carlos il 11 Nov 2024, 10:59

Questa è una delle loro maggiori percezioni distorte della realtà, se non la maggiore. A sentirli, non si capacitano di come non abbiano una squadra di livello semifinali di CL un anno sì e l'altro pure malgrado la splendida tifoseria che sono, secondo loro e chi li pompa a livello mediatico.

Discussione precedente - Discussione successiva