10.11.24; 12^ giornata col monza

Aperto da tommasino, 04 Nov 2024, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

Alcuni errori si dovrebbero evitare come la peste, tipo quello di Gila. La difesa ha un po' ballato, anche se è un campo non facile e noi abbiamo incontrato un avversario che in settimana si è riposato(a differenza dei cuginastri, che i loro avversari invece hanno giocato pure loro, che fortuna...).

gruz

voglio solo rimarcare i 50 55 minuti di dominio totale da grande squadra e non soffermarmi sull ultima mezzora , perche sti ragazzi e questo allenatore meritano solo applausi

questa estate vedevo le amichevoli senza nessuna curiosita, sono iniziate la partite ufficiali e non avevo nessun trasporto , la partita di ieri l ho vissuta quasi come fosse una finale , ho pure fatto mette a piange mio figlio piccolo gridandogli un "non me rompe le palle" sull ultima punizione che lui me continuava a chiama per farmi vede che stava facendo

non so quanto durera ma finche dura godiamocela

gtc.giorgio

Citazione di: Blueline il 11 Nov 2024, 12:39
Alcuni errori si dovrebbero evitare come la peste, tipo quello di Gila. La difesa ha un po' ballato, anche se è un campo non facile e noi abbiamo incontrato un avversario che in settimana si è riposato(a differenza dei cuginastri, che i loro avversari invece hanno giocato pure loro, che fortuna...).
Cito te solo prendere spunto su una questione che mi era già capitato di leggere/sentire un passato. Il fatto di giocare, dopo l'ifrasettimanale di coppa, contro una squadra più riposata. Veramente avreste preferito giocare contro una tra Inter, Milan, Atalanta, Juve e Fiorentina (lascio stare le merde per ovvi motivi), piuttosto che contro il Monza/altra squadra in zona retrocessione?

COLDILANA61

Citazione di: gruz il 11 Nov 2024, 13:14
voglio solo rimarcare i 50 55 minuti di dominio totale da grande squadra e non soffermarmi sull ultima mezzora , perche sti ragazzi e questo allenatore meritano solo applausi

questa estate vedevo le amichevoli senza nessuna curiosita, sono iniziate la partite ufficiali e non avevo nessun trasporto , la partita di ieri l ho vissuta quasi come fosse una finale , ho pure fatto mette a piange mio figlio piccolo gridandogli un "non me rompe le palle" sull ultima punizione che lui me continuava a chiama per farmi vede che stava facendo

non so quanto durera ma finche dura godiamocela

sempre il mio ex collega di Monza .
( quello di Rovella)

mo ha mandato un vocale .

" mai vista una squadra giocare a Monza una squadra così spavalda "5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Provedel 6
Marusic 6.5
Gila 6
Romagnoli 6.5
TAVares 6.5
Guendouzi 6.5
Rovella 7
Vecino 6.5
Pedro 6
Dia 6
Zaccagni 7.5

Taty 5.5
Isaksen 6.5
Pellegrini 6
Noslin 6
Gigot s.v.

Baroni 7

tommasino

Mi sono appena rivisto gli ultimi 10 minuti; secondo me le mie preoccupazioni sugli spalti sono state eccessive.
Riguardo all'ultima punizione: probabilmente era fallo, ma l'arbitro come prima reazione fa segno con le braccia e dice "niente!".

Palo

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Nov 2024, 14:02
sempre il mio ex collega di Monza .
( quello di Rovella)

mo ha mandato un vocale .

" mai vista una squadra giocare a Monza una squadra così spavalda "5
Spavaldi!!

Bell'aggettivo, un po' littorio, ma adeguato.

fiDelio

Maldini, che qualche settimana fa ci hanno accostato, pensavo meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: tommasino il 11 Nov 2024, 14:13
Mi sono appena rivisto gli ultimi 10 minuti; secondo me le mie preoccupazioni sugli spalti sono state eccessive.
Riguardo all'ultima punizione: probabilmente era fallo, ma l'arbitro come prima reazione fa segno con le braccia e dice "niente!".

si è vero che ci ripensa come i cornuti, il fallo però c'era.

Quintino

Ilsabatoaballare informa che abbiamo giocato 2 partite al giorno per 3 giorni consecutivi. Ti credo che eravamo stanchi. :beer:

giggio

primi 60 minuti davvero pazzeschi secondo me

COLDILANA61

Citazione di: Palo il 11 Nov 2024, 14:14
Spavaldi!!

Bell'aggettivo, un po' littorio, ma adeguato.

ci sono rimasto in contatto perché e' tutto tranne che littorio .

:beer:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Ivan 7 sicuro
Marisic 6.5 crescita
Romagnoli 7 domina
Gila 6.5 piccole sbavature ma bene
Nuno 7 deve passarla di più
Guendo 7
Rovella 7.5 daje che segni
Zacc 8
Dia 6.5
Pedro 6.5 anima
Isak 6 croce e poi un pó delizia
Noslin 5.5 moscio
Taty 5.5 e segna caxxo
Luca 6.5 cazzuto
Gigot 6 di ferro
Baroni 8

dani2110

Citazione di: tommasino il 11 Nov 2024, 14:13

Una vergogna. Prende palla piena, lui da segno di continuare per lapsus e poi da la punizione. Ma s'è attaccato ar cazzo forte e fa il paio con l'espulsione di Pedro Pereira che doveva esserci dopo 19 minuti e ha finito la partita, per non parlare del recupero visto che sulla ribattuta della barriera eravamo oltre i 5 minuti di recupero (ne aveva dati 4) ed è stato capace di non fischiare subito.

Blueline

Citazione di: gtc.giorgio il 11 Nov 2024, 13:43
Cito te solo prendere spunto su una questione che mi era già capitato di leggere/sentire un passato. Il fatto di giocare, dopo l'ifrasettimanale di coppa, contro una squadra più riposata. Veramente avreste preferito giocare contro una tra Inter, Milan, Atalanta, Juve e Fiorentina (lascio stare le merde per ovvi motivi), piuttosto che contro il Monza/altra squadra in zona retrocessione?
Tanto prima o poi ci devi sempre giocare, tanto vale giocare con avversari ad armi pari, come è "capitato" ai cuginastri...

sharp

Citazione di: ilsabatoaballare il 11 Nov 2024, 10:20
Secondo me ieri partita "matura". E' vero che andava chiusa e che ci siamo mangiati diverse occasioni, sia per errori nostri che per un super Turati. Tuttavia non si possono stra-vincere tutte le partite, e la gestione del risultato di ieri, dopo 6 partite in tre giorni, secondo me ha mostrato grande maturità da parte del mister e della squadra. A ripensarci sono state pochissime le occasioni concesse al Monza, poi è chiaro che durante il match sullo 0-1 sono stato col culo stretto fino al 95esimo.
Le due cose su cui bisogna lavorare sono il cinismo (Taty soprattutto... te possino...) e non concedere occasioni come il fallo di Gigot al 94esimo, perché là veramente rischi di buttare tutti gli sforzi nel secchione

va beh dai 6 partite in tre giorni eravamo fenomeni   :=))

biancocelestedentro

Ho appena visto l'out of sight della partita pubblicato sul sito della Società. Nel secondo tempo, malgrado la sofferenza e il fiato corto, abbiamo avuto occasioni veramente clamorose e neanche poche.

bertux

Citazione di: biancocelestedentro il 11 Nov 2024, 17:31
Ho appena visto l'out of sight della partita pubblicato sul sito della Società. Nel secondo tempo, malgrado la sofferenza e il fiato corto, abbiamo avuto occasioni veramente clamorose e neanche poche.
Si può scaricare?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro