avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Ancora niente accordo tra Dan e il macellaretto....me vie da ride se salta pure questo...vorrà un contratto di 2 anni e non essere un traghettatore...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Gli youtubers lo stanno dicendo da ore. Un attimo che ti ritrovo anche la notizia, l'ho appena letta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'usato garantito, calma la piazza e può garantire normalizzazione nello spogliatoio.
Con un allenatore straniero la B non sarebbe stata così folle da ipotizzare, peccato.
Resta il fatto che la squadra è stata costruita malissimo e sono imbottiti di senatori scarsi e ingombranti, quindi l'ultima speranza è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Rega',a parte che secondo me Hummels non è più un calciatore...so cazzate le dicerie secondo cui Ivan-SENZASHAMPOO-Juric non facesse giocare il tedesco per ripicca: quello per me non è bono...con la Fiorentina ha giocato 20 minuti,non 2,camminava,si è perso 2 volte l'uomo e ha fatto un autogol non di quelli casuali,sfortunati,che devii la palla per sfiga,ma l'ha fatto da pippa,mettendo la testa senza senso col portiere che gliela aveva chiamata.
Hermoso penso che l'abbia fatto pia' più Gol di chiunque altro. I terzini poi sono boni per l'ammazzatora,o da magna' direttamente al mattatoio... Capitolo centrocampisti, Paredes se sarà ingroppato qualche figlia(o moglie) de qualche presidente, perché è veramente una pippa sopravvalutata.
Pisilli vabbè che Ve lo dico a fa',a Rovella po' al massimo lucidaje la cappella,.. hanno un attaccante solo, quell' altro farebbe fatica nel Barracalugo(Shomurodov).. Pellegrini poverino credo che stia facendo una cura con il litio o il Depakin o cmque altri antidepressivi potenti,non hanno letteralmente il secondo portiere...insomma ,ste pippe non sono quelli del 2010(Mexes,Juan,Chivu,Dacourt,De rossi,eccetera)..qui il boretto de San Saba, finto baronetto inglese,po fa na sfilza de 0-0,1-1...al derby rega' non cha piu Vucinic,Totti,eccetra...je famo rimpiange da esse nati!!!!
SSL RIONE XXII

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Con Ranieri hanno la garanzia che peggio di così non faranno (non che fosse così difficile eh, ma nemmeno scontato). Poi sul fare meglio (o tanto meglio) è un altro paio di maniche.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Goceano il 13 Nov 2024, 10:52
Fonte?
Correggo l'ufficialità perché è roba da youtubers. Ranieri è stato convocato a Londra dai Friedkin (non so se sia già arrivato) e i romanisti (più un giornalista, tale Domenico Esposito di Libero che lo dà ormai per certo) danno per scontato che accetterà di tornare sulla panchina. D'altra parte, se non accetta lui, chi?
Credo anch'io sia fatta. Peccato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Fiammetta il 13 Nov 2024, 10:54
Gli youtubers lo stanno dicendo da ore. Un attimo che ti ritrovo anche la notizia, l'ho appena letta.

Marione (che è l'unico che sa le cose) dice che stanno ancora trattando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Quindi potrebbe mandarli a cagare anche Ranieri? Ma non mi dire.  :DD

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Fiammetta il 13 Nov 2024, 11:08
Quindi potrebbe mandarli a cagare anche Ranieri? Ma non mi dire.  :DD

NO, non credo, Marione si dice sicuro che arriverà ma er fettina sta trattando su staff e su un futuro ruolo da dirigente.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2024, 11:10
NO, non credo, Marione si dice sicuro che arriverà ma er fettina sta trattando su staff e su un futuro ruolo da dirigente.
E allora è fatta, dai. Hanno ragione i lupini.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2024, 11:10

Ho avuto a che fare con gli americani .

Se si sentono padroni , col catso che si fanno imporre le scelte.

Se , oggi , lo fanno vuol dire che si sentono incastrati almeno fino a maggio prossimo .

Poi ricomincia la giostra e poi , cacciare anche er fettina e' un attimo .

Vedi Linacosa .

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
rosico perché accetta fino a giugno e poi prendono un allenatore.
resta il rischio sarri, l'unico che non vorrei su quella panca, i restanti m'arimbarzano tutti.
maledetto fettina gli dai un grande aiuto, dovevano impiccarsi con uno qualsiasi per due anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: RubinCarter il 13 Nov 2024, 11:55
Cristante sta diventando Rodri quindi?
pure mejo de lui, considerando che rodri è infortunato  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Marione conferma che si stanno intoppando su Dybala( segreto de Purcinella).

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Dovesse saltare anche Ranieri, si verificheranno svariati malori. Già stanno ridisegnando la roma secondo i suoi dettami. Mah.
C'è ancora speranza, dunque.  :DD

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2024, 12:03
Marione conferma che si stanno intoppando su Dybala( segreto de Purcinella).
Cioè?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: trax_2400 il 13 Nov 2024, 13:27
Cioè?

Da quello che ha farfugliato la questione è che gli americani non vogliono che scatti il bonus delle presenze mentre invece er fettina ovviamente ne vorrebbe disporre liberamente.

Discussione precedente - Discussione successiva