avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
"sei il nostro mattarella!" stanno fomentati a manetta altro che!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io vi vedo tante similitudini con il ritorno da noi di Juan Carlos Lorenzo...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
"sei il nostro mattarella!" stanno fomentati a manetta altro che!
Lo vanno a prendere a Ciampino?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: volerevolare il 13 Nov 2024, 18:04
Ranieri e' come una flebo di morfina data ad un malato terminale.

l'immagine che mi è balenata stamattina in macchina sentendo le notizie era più la cassetta antincendio a trigoria con su scritto "rompere il vetro in caso di emergenza" con Ranieri al posto della manichetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Pare che ancora non li conoscete sti subumani! La favola dell'allenatore che si era ritirato ma è tornato in campo pur di aiutare la riomma, gli americani che si inchinano alla storia perché hanno capito che stavano andando fuori rotta, le bandiere storiche della squadra che dicono che ora con ranieri faranno quadrato per il bene della magggica. un film ampiamente prevedibile che purtroppo li porterà a giocarsi l'europa all'ultima giornata temo

Sì ma è un remake. Cambiando di poco il protagonista, è lo stesso film visto l'anno scorso. E non è stato sto capolavoro.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io credo poco nei miracoli. E' una squadra di merda in tutti i sensi. Il giocatore piú forte non gioca per evitare l'auto rinnovo, e quei 2-3 passabili sono ormai alla frutta. Il resto della rosa un coacervo di pippe o giovani spacciati per futuri Messi come Pisilli e Baldanzi. Puoi essere pure un mix tra Klopp e Guardiola, ma le pippe rimangono pippe...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Dopo avere preso i rifiuti da gente seria, se so ridotti a prende un ex pensionato che si era ritirato...ridotti maluccio i cuginastri maleodoranti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ho avuto una giornata abbastanza piena, quindi non ho potuto seguire gli alti e bassi fino alla (mi sembra) ufficialità.

Concordo in pieno con i post di Fla a riguardo della narrazione, come al solito buona per imbonire il popolo beota. Hanno già cominciato: in home page del Fatto Quotidiano vedo il titolo "una missione complessa per l'uomo delle favole. Ma per il "sì" ha chiesto delle garanzie".
Tuttapposto: riomano riomanista, garanzie, favole... si torna a sognare remuntade e trofei.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
le chiacchiere stanno a zero, come sanno le stesse merde e infatti nelle radio lo hanno detto e ridetto, Ranieri è il raschiamento del barile, hanno ricevuto no da tutti quelli contattati, o perche non avevano interesse a fare i traghettatori pur con promesse di rinnovi, o perche temono la gatta da pelare, non hanno preso una mezza tacca ma cmq  uno che stava  in pensione di 73 anni, un minestraro che di sicuro li risolleva quel tanto perche non si parli piu' di rischio serie b ma che cmq non trasformera' rospi in cigni, la cosa seria su cui soffermarsi è che  al momento è tutto rimandato a giugno, i Frikkin di fare una  mossa forte ( e costosa ) non se la sono sentita e questo non allontana le voci di ridimensionamento, abbassamento dei costi e perche no di mollare tutto appena si presenta qualcuno con un'offerta degna, la conferma di Ghisolfi, a quanto pare, fa pensare che  in societa' non ci saranno chissa' quali sconvolgimenti, pure Ranieri se la vedra' da solo ma  di sicuro rispetto a Juric ha almeno la piazza che  lo sostiene senza se e senza ma...al momento...poi vedremo dopo le prossime 3 partite, Napoli, Totthenam e Atalanta.... 8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: spook il 13 Nov 2024, 19:05
Io credo poco nei miracoli. E' una squadra di merda in tutti i sensi. Il giocatore piú forte non gioca per evitare l'auto rinnovo, e quei 2-3 passabili sono ormai alla frutta. Il resto della rosa un coacervo di pippe o giovani spacciati per futuri Messi come Pisilli e Baldanzi. Puoi essere pure un mix tra Klopp e Guardiola, ma le pippe rimangono pippe...
Anche secondo me sopravvalutiamo spesso il ruolo dei mister. Se le squadre sono costruite male, può esserci anche Cristo ad allenare ma non andrà una meraviglia...e noi ne sappiamo qualcosa.
Quest'anno per noi si sta creando un mix perfetto di giocatori giovani e freschi, vecchie glorie (Pedro e Vecino) che sembrano bambini e un mister semplice e in gamba.
I progggggetti a lungo termine a mio avviso non esistono, ci sono una serie di situazioni che devono incastrarsi per ottenere una buona annata.
Non andranno in B ovviamente, 1 perché non sarebbe mai potuto accadere dato che sono un cuscinetto sociale, 2 perché Ranieri normalizzerà quanto possibile, 3 perché ci sono squadre molto più scarse di loro.
Non mi aspetto miracoli, ma questo filotto di sconfitte non penso si ripeterà più ahimè.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Se fallisce questo poi dopo c'è Padre Pio.

Occhio Cla.

:asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Ranieri è l'equivalente del nostro Zoff, ovvero l'equilibratore che metterà a posto i malumori dello spogliatoio e blinderà la difesa. Ricominceranno a ruspare le partite uno a zero segnando su calcio piazzato e sfruttando gli arbitraggi favorevoli, ma la squadra sembra costruita male ed è piena di equivoci, primo fra tutti la clausola di rinnovo legata alle presenze di Dybala.
Non mi aspetto miracoli, ma avrei preferito il Garcia di turno.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

a prescindere dal risultato .

4 GG per prendere quello che veniva gratis e che voleva la piazza .

qualche consigliori ci ha messo 4 GG per convincerli.

e secondo me non sono ancora convinti .

Se sapessero cosa fare avrebbero preso prima un DG che avrebbe deciso se continuare o no con Ghisolfi e poi avrebbero deciso l'allenatore .

hanno solo rinviato , però adesso bisogna vedere cosa succede da qui a maggio .

se questo li porta in EL , fanno la fine di DDR .

se questo li salva , ricomincia la giostra e devono rimpiazzare una decina di giocatori ed in questa situazione arrivano Ancelotti o Allegri ?

poi il calcio ci stupirà come solito

daje umarel .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
a differenza di DDR er fettina subentra con una tris terribile.
io prevedo 1 pt sui 9 disponibili.
2 sarebbe già un exploit.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: alenlalieno il 13 Nov 2024, 19:51

Se sarà così ritornerà su il topic.
:asrm :D

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Se avete una Panda rossa parcheggiata all'aeroporto di Fiumicino andate a spostarla alle 21:50 arriva il Salvatore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

quale ?

io punto su napoli .

poi perdono a Londra e l'atalanta li trita .

magari .

Napoli 0a0
tott 2a0
dea 0a3

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

sveglia col Napoli..." eh vabbe ma mica c'ha la bacchetta magica, sta qui da 10 giorni, i nazionali so tornati venerdi..."
sveglia col Totthenam ... " se vabbe ma adesso l' EL è l'ultima cosa, se dovemo ripija' in campionato "
sveglia con l' Atalanta ... " Ranie' sei bollito !! ma come cazzo glie venuto in mente de chiamallo !!"....( questo scenario mi piacerebbe alquanto perche  li rigetterebbe nel panico assoluto dopo aver preso na boccata de fiato e perche Ranieri me sta sul cazzo...detto cio' siccome non sono un demente come  loro mi giochero' che le merde  pijano almeno un punto a Napoli )

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: umanoide69 il 13 Nov 2024, 19:01
Sì ma è un remake. Cambiando di poco il protagonista, è lo stesso film visto l'anno scorso.
Perché dopo la tragedia immancabilmente arriva la farsa.

Citazione di: PARISsn il 13 Nov 2024, 19:17
poi vedremo dopo le prossime 3 partite, Napoli, Totthenam e Atalanta.... 8)
Dopo ci sono Lecce, Como e Parma, col Como fuori casa: non andranno in B, ma se Conte e Gasperini fanno il loro, rischiano di girare massimo a 21 punti.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: PARISsn il 13 Nov 2024, 19:17
le chiacchiere stanno a zero, come sanno le stesse merde e infatti nelle radio lo hanno detto e ridetto, Ranieri è il raschiamento del barile, hanno ricevuto no da tutti quelli contattati....

E' record, statece

Discussione precedente - Discussione successiva