avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
sono andati a prendere a Fiumicino un signore 73enne che abita a Roma e si stava godendo la pensione... grazie generale Vaccaro.. per sempre grazie!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: gae12 il 13 Nov 2024, 22:28
Si esaltano come se stessero aspettando la loro squadraccia con un trofeo.
Ma per essere scemi così cosa bisogna fare?

Sbattere la testa ?
Nascerci proprio ?
Altro?

:D

tifare il merda ???

d'altra parte li fa sentire importanti anche se non contano un cazzo (niente  ndm)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: Miro68 il 13 Nov 2024, 23:05
sono andati a prendere a Fiumicino un signore 73enne che abita a Roma e si stava godendo la pensione... grazie generale Vaccaro.. per sempre grazie!
Little slice superstar...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
cioe' esce sto vecchietto col passo pure un po goffo, sembra pure  un po claudicante, e questi stanno lì a gridare forza mister con le voci strozzate dall'emozione e dal fomento...forse non ci siamo resi conto bene in quale terrore erano...come ho detto per me a Napoli pijano punti ma dovesse succede che  pijano sveglia a Napoli in EL e con l'Atalanta glie daranno del bollito senza pensacce  un attimo... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Un vecchio allenatore bollito che aveva già staccato la spina.
Io vado controcorrente e spero in due bugiardi ed esaltanti pareggiotti con napoli ed atalanta ed una serie di dolorosissime sconfitte nelle partite successive

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: tommasino il 13 Nov 2024, 23:27
Un vecchio allenatore bollito che aveva già staccato la spina.
Io vado controcorrente e spero in due bugiardi ed esaltanti pareggiotti con napoli ed atalanta ed una serie di dolorosissime sconfitte nelle partite successive

ma'dde chè aho sveglie su sveglie come nun ce fosse un domani , nun scherzamo proprio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io voto solo le dolorose sconfitte. Tanto Ranieri va avanti fino alla fine comunque. Ha fatto il bagno di folla a Fiumicino, almeno così pare dai fermo immagine. "Passione, competenza e cuore", questo è il loro nuovo motto. Sono praticamente risorti in cinque minuti. Devono perdere e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Peccato, speravo che quegli incapaci ingaggiassero un allenatore per affossarli definitivamente e giocarsi massimo dal 10 al 13 posto.
Ma purtroppo qualcuno è riuscito a consigliarli in extremis.
Con Ranieri torneranno a essera una squadra di calcio e risaliranno in classifica.
E ricordiamoci che sono tra le palle in Europa League e col culo che si ritrovano, andranno molto avanti pure lì.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ma essi sono così , loro resettano tutto e riparte la gran cassa, strano non sia accaduto in pompa magna anche all'arrivo di juric (forse perche avevano cacciato in malo modo capitan trinchetto ???)

sono così da sempre , da ragazzino eravamo due squadre veramente di mezza tacca,
nei campionati a 16 squadre , bene che andava si arrivava nella parte sx in basso della classifica 1 punto in più o 1 in meno tra le due squadre , ma loro poi, prima della partenza del campionato successivo,parlavano invariabilmente di lotta per vincere il campionato,

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Forse non vi rendete conto di quanto sarebbe entusiasmante vederli perdere con lecce, como e parma dopo aver pensato di avere raddrizzato la baracca per due prestigiosi pareggi con napoli ed atalanta.
Due miseri punticini, con conseguenti 4 punti tolti a due nostre concorrenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
naaa pensa se perdessero prima pure le altre,
Ariccia la chiudono da ambo i lati

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
PERDERE
SEMPRE

Come ha già scritto qualcun'altro, mi nutro del loro dolore.

Purtroppo er fettina gli darà una raddrizzata, tutti dietro, fortino davanti alla porta e contropiede, a menare impunemente pure peggio di prima, proveranno a portarli in braccio in coppa in tutte le maniere, la concorrenza si è allargata e il lavoro sarà improbo ma ce la metteranno tutta. In EL secondo me mollano l'osso, un po' perché non sono tutelati come in campionato e poi perché non hanno i ricambi, è un grosso impiccio. In coppa Italia è diverso, solo cinque partite per il trofeo da qui a maggio, è la strada più breve per risollevare l'ambiente, qui mi aspetto le porcate più grosse.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Nov 2024, 23:39
Peccato, speravo che quegli incapaci ingaggiassero un allenatore per affossarli definitivamente e giocarsi massimo dal 10 al 13 posto.
Ma purtroppo qualcuno è riuscito a consigliarli in extremis.
Con Ranieri torneranno a essera una squadra di calcio e risaliranno in classifica.
E ricordiamoci che sono tra le palle in Europa League e col culo che si ritrovano, andranno molto avanti pure lì.

Concordo. Speravo che arrivasse Lampard. Con Ranieri, purtroppo, ho paura che accada quel che dici

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
A scanso di equivoci: anch'io mo nutro del loro dolore.
Penso però che le sconfitte con napoli ed atalanta le abbiano già più o meno messe in conto.
Con due pareggiacci (che fra l'altro potrebbero anche farci comodo n.d.r.) sarebbero subito convinti di aver ritrovato il loro squadrone. Ed a quel punto si che si troverebbero nel dolore in caso di sconfitte nelle successive!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Continuo a ripetere che il loro male non è nella figura dell'allenatore, er fettina avrà a che fare con le stesse testedecà che aveva Juric

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Di sicuro Ranieri non farà la parte da parafulmine come il poro Juric. Ai giocatori stavolta toccherà giocare e non remare contro. Perché, oltre ad una rosa pensata male, secondo me ci stanno problemi interni allo spogliatoio.

In caso contrario stavolta li andranno a cercare uno per uno.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Tutti a Fiumicino!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Nov 2024, 08:44
Di sicuro Ranieri non farà la parte da parafulmine come il poro Juric. Ai giocatori stavolta toccherà giocare e non remare contro. Perché, oltre ad una rosa pensata male, secondo me ci stanno problemi interni allo spogliatoio.

In caso contrario stavolta li andranno a cercare uno per uno.
Questo è un punto fondamentale, che ha guidato la scelta secondo me. Zero alibi per i giocatori.

Poi sicuramente li porterà in acque tranquille, ma se poco poco gli gira male anche per cose imponderabili, se fallisce Ranieri rischiano grossissimo. A quel punto non hanno più carte. Io, fossi in loro, lo avrei lasciato come scelta disperata per Marzo.
Vediamo

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Fischietto il 14 Nov 2024, 08:52
E' tornato subito l'entusiasmo!
Tutti a Fiumicino!

:asrm

Dopo un breve momento di scoraggiamento, l'assembramento di cercopitechi ieri sera a Fiumicino mi ha subito risollevato il morale. Una cosa è certa: se gli va male pure col fettina, gli si apre il baratro. Risalgo sul trespolo con rinnovata speranza!  :D
:ssl

P.

Discussione precedente - Discussione successiva