avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Nov 2024, 23:39
Peccato, speravo che quegli incapaci ingaggiassero un allenatore per affossarli definitivamente e giocarsi massimo dal 10 al 13 posto.
Ma purtroppo qualcuno è riuscito a consigliarli in extremis.
Con Ranieri torneranno a essera una squadra di calcio e risaliranno in classifica.
E ricordiamoci che sono tra le palle in Europa League e col culo che si ritrovano, andranno molto avanti pure lì.

Secondo me ti stai cagando troppo sotto: in Europa il baronetto boro non ha mai fatto na ceppa de c..zzo!! Mai! Figurate se farà strada con Celik e Zalenwsy, oltretutto persino Juric ammise che per la società la priorità è il campionato,almeno quest' anno,e un aziendalista come Ranieri farà come gli dice la società..per quanto riguarda la coppa Italia,come ho già detto, è una competizione in cui,con 4 partite fatte bene te la porti a casa,e quasi tutte le prime 10 potrebbero vincerla, perciò anche con Ezio Sella avrebbero potuto avere chance con un po' di fortuna e se una squadra ce punta..
Terza cosa:voi Ve dimenticate che il baronetto boro è già accorso al loro capezzale qualche anno fa con Pallotta?fece ridere i polli...sicuro lo salverà e farà molti 0-0 e 1-1..ma poca roba..
SSL RIONE XXII

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691

:asrm

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
solo il tempo ci dirà se hanno preso un bollito o no. buon allenatore, ormai ascrivibile alla categoria dei minestrari, secondo me era comunque l'opzione migliore per loro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Fischietto il 14 Nov 2024, 08:52
E' tornato subito l'entusiasmo!
Tutti a Fiumicino!

:asrm

pur di andare a Fiumicino , hanno preso uno che stava a Roma  , mandato a Londra e tornato a Roma.

fiumicino sordaut

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Nov 2024, 09:47
pur di andare a Fiumicino , hanno preso uno che stava a Roma  , mandato a Londra e tornato a Roma.

fiumicino sordaut

:) :) :)

La sceneggiatura è sempre quella e va rispettata.

P.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Nov 2024, 09:47

fiumicino sordaut
Sono un esperimento sociale, altrimenti non si spiega.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Come volevasi dimostrare stanno in autentico fomento. Ieri l'arrivo del messia a Fiumicino

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
DEVONO
PERDERE
SEMPRE

Come ha già scritto qualcun'altro, mi nutro del loro dolore.

Purtroppo er fettina gli darà una raddrizzata, tutti dietro, fortino davanti alla porta e contropiede, a menare impunemente pure peggio di prima, proveranno a portarli in braccio in coppa in tutte le maniere, la concorrenza si è allargata e il lavoro sarà improbo ma ce la metteranno tutta. In EL secondo me mollano l'osso, un po' perché non sono tutelati come in campionato e poi perché non hanno i ricambi, è un grosso impiccio. In coppa Italia è diverso, solo cinque partite per il trofeo da qui a maggio, è la strada più breve per risollevare l'ambiente, qui mi aspetto le porcate più grosse.

Concordo...
Su tutto...

Catenaccio old style e contropiede, mena e scalcia tutto quello che si muove in campo e pazienza se ogni tanto prendi il pallone, rilanci alla viva il parroco e mischioni in area da calcio provinciale, punta al pareggiotto e forse a qualche vittoria sculata con i mischioni furiosi di prima.

D'altronde Ranieri è esperto di salvezze.
Perfetto per loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: SSL92 il 13 Nov 2024, 21:43
Boh, sarà che sono Laziale e quindi, pessimista, mettiamoci pure che lo sono già io indipendentemente dalla fede calcistica, ma io non mi fido. Cominciamo col dire che quest'allenatore lo detesto per svariati motivi, in primis a lui è legato il ricordo di una delle sconfitte più brutte associata ad un campionato disastroso, è uno sculato che campa di rendita per un solo campionato vinto per opera e virtù dello spirito santo, è un finto signorino che cerca di ingraziarsi tutti ostentando classe e uno stile che in realtà non gli appartengono perchè ogni volta che può ci ricorda quel famoso Lazio-Inter 0-2 del 2010, rosicando come un castoro, e infine perchè con lui in panchina non siamo mai riusciti a vincere un derby e l'ultima volta che è tornato ha fermato la nostra striscia di vittorie consecutive, facendo festeggiare tutti come se quella partita l'avessero vinta. Insomma, per me quest'uomo è un gatto nero e io mi gratto tanto le palle. E' sculatissimo, quindi perfetto per quella squadra di merda. Temo che li rilancerà, ma spero di sbagliarmi. Comunque sempre roma merda, a prescindere da tutto
Amico mio io da una parte ti capisco perchè la mia tendenza sarebbe quella tua, ma poi l'età mi ha donatp saggezza e la capacità di vedere entrambi i lati della medaglia.
Tutti gli episodi che citi tu sono veri, ma dimentichi un certo cani-sampdoria, ovvero una delle più feroci enqulade della loro quasi centenaria storia, seconda solo forse a roma-lecce e ar go de turone.
Seconda cosa: so contento che è tornato, perchè il record che dici te andava infranto e ora ne abbiamo l'occasione.
Prudenti sì, spaventati no.
SFL

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

E' proprio così che ci servono.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Slasher89 il 14 Nov 2024, 10:51
Parlano di vittoria dell'Europa League.

Ma come?? Hanno già rinunciato allo scudetto?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: umanoide69 il 14 Nov 2024, 11:00
Ma come?? Hanno già rinunciato allo scudetto?

Europa League o, al massimo, la coppa italia

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Slasher89 il 14 Nov 2024, 11:05
Europa League o, al massimo, la coppa italia

Allora,sir San Saba boro Ranieri, anche al suo massimo splendore, l'Europa non è mai stata terra di conquiste, soprattutto quando è la società(l'ha ammesso candidamente lo stesso Ivan-pocoshampoo-Juric) a chiedertelo per concentrarsi sul campionato.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, l'ho già detto: è una competizione che con 4 partite fatte bene e un po' di fortuna la porti a casa,ma la potrebbero vincere tutte le prime 10-15 del campionato italiano..e di sicuro hanno più chance la Juve (che ultimamente non la molla mai),NOI, Fiorentina,la stessa Atalanta che ha perso tipo 3 finali,il Bologna eccetera...in campionato sicuro, purtroppo, farà una sfilza di 0-0 con il suo modulo 5-5-0 e quindi alla fine li salverà.
SSL RIONE XXII

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Premesso che a me mi sta sulle scatole,per svariati motivi,ma il suo ingaggio certifica che stanno in lotta per evitare la retrocessione,forse improbabile per motivi extra calcio.Poi oh,per carità puo'darsi  che gli risollevi la stagione,ma ricordiamoci sempre che nessuno degli interpellati ha voluto accettare,ci sara'un motivo?Loro hanno sempre bisogno di un condottiero altrimenti si smarriscono

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Cmq la figura del tragehttatore si presta a interpretazioni, anche di dantesca memoria. Non tutti i traghettatori sono buoni, alcuni ti portano di sotto...  :=))

P.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Aldo1954 il 14 Nov 2024, 11:54
Premesso che a me mi sta sulle scatole,per svariati motivi,ma il suo ingaggio certifica che stanno in lotta per evitare la retrocessione,forse improbabile per motivi extra calcio.Poi oh,per carità puo'darsi  che gli risollevi la stagione,ma ricordiamoci sempre che nessuno degli interpellati ha voluto accettare,ci sara'un motivo?Loro hanno sempre bisogno di un condottiero altrimenti si smarriscono

Stercoraro

Aregai

*
Lazionetter
* 4.305
dal loro punto di vista sicuramente la scelta migliore.
un usato garantito, come in passato per noi era reja, un minestraro che in più sfrutta mediaticamente la testaccinità.
si riprenderanno sicuramente, quanto nn lo so ma è ovvio che pur nn essendo chissa che valgono certamente di più del ruolino scarso fatto finora.
intanto partono da -12 e con tante tante squadre davanti. e all'orizzonte c'è il napoli.
magari crepate!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Non l'ho mai sopportato, neanche lo scudetto del leicester volevo che vincesse.
Un finto mai visto ipocrita e romanista, che c'è di peggio?
Magari li porta in b, unico modo per farmelo diventare un andreazzoli.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: paolo71 il 14 Nov 2024, 13:34
Non l'ho mai sopportato, neanche lo scudetto del leicester volevo che vincesse.
Un finto mai visto ipocrita e romanista, che c'è di peggio?
Magari li porta in b, unico modo per farmelo diventare un andreazzoli.

Concordo:un odioso falso sportivo, in realtà è un facinoroso tifoso delle m.erde.
La carriera è stata,senza negarlo,molto importante, però quando ha avuto squadre scarse ha fatto cose normali da squadra scarsa..e la roma non è quella del 2010...e manco quella del secondo mandato,nel 2018 mi pare... questa fa ride.
Capitolo derby: è ora che je rompemo er c.lo a sir fettina,co quella faccia da c.azzo che se ritrova.poi semo noi a gode',sto ottuagenario che dovrebbe gioca' coi nipotini invece de allena' sta manica de pippe!
   SSL RIONE XXII

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
finto prete, falso modesto, falso educato.
è un borioso antilaziale.
tatticamente un cesso ha sculato nei rari casi in cui ha raggiunto qualche risultato.
stavolta il karma gli si rivoltera' contro e punira' la sua gargarozzaggine che gli ha impedito di restare fuori scena avendo chiuso in bellezza.
verrà schifato dal suo stesso popolo perché fallirà miseramente.

Discussione precedente - Discussione successiva