avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: alenlalieno il 14 Nov 2024, 14:18
mi è sempre stato surkatzo.
finto prete, falso modesto, falso educato.
è un borioso antilaziale.
tatticamente un cesso ha sculato nei rari casi in cui ha raggiunto qualche risultato.
stavolta il karma gli si rivoltera' contro e punira' la sua gargarozzaggine che gli ha impedito di restare fuori scena avendo chiuso in bellezza.
verrà schifato dal suo stesso popolo perché fallirà miseramente.

per me qualche  punto lo fara' almeno inizialmente, me  l'aspetto gia' col Napoli, pero' se la merda dovesse continuare a prende schiaffi a dritta e a manca gli daranno del bollito senza pensarci un attimo e se la prenderanno coi Frikkin che  l'hanno chiamato, conosciamo bene  i nostri polli

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Ma... quando è la prossima sosta del campionato?
Giusto per sapere, visto che ad ogni sosta..... cambioooo...
:asrm :asrm :asrm

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
tatticamente un cesso ha sculato nei rari casi in cui ha raggiunto qualche risultato.
stavolta il karma gli si rivoltera' contro e punira' la sua gargarozzaggine che gli ha impedito di restare fuori scena avendo chiuso in bellezza.
verrà schifato dal suo stesso popolo perché fallirà miseramente.

Ma certo fratè..ma pure nelle singole situazioni ha sculato: il derby del 2010 se quella pippa de Floccari tira un rigore da normodotato stamo 2-0 e finisce così...c'ha sempre avuto bucio de c.ulo,lo scudo del Leicester sicuramente un campionato storico e leggendario,ma,se il city,il Liverpool, l'arsenal e gli Spurs non si suicidano lo vince corca.. il baronetto
SSL RIONE XXII

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: PARISsn il 14 Nov 2024, 14:22
per me qualche  punto lo fara' almeno inizialmente, me  l'aspetto gia' col Napoli, pero' se la merda dovesse continuare a prende schiaffi a dritta e a manca gli daranno del bollito senza pensarci un attimo e se la prenderanno coi Frikkin che  l'hanno chiamato, conosciamo bene  i nostri polli

Esatto. Dicono che pareggiano con il Napoli e vincono con l'Atalanta grazie al genio strategico che li allena. Ma anche per me li sfondano in tutte e due le partite e ricomincia la giostra. La realtà è che hanno una squadra de pippe ma continuano a dirci che la rosa è più forte della nostra e di quella della Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: Maffetto81 il 14 Nov 2024, 09:06
Secondo me ti stai cagando troppo sotto: in Europa il baronetto boro non ha mai fatto na ceppa de c..zzo!! Mai! Figurate se farà strada con Celik e Zalenwsy, oltretutto persino Juric ammise che per la società la priorità è il campionato,almeno quest' anno,e un aziendalista come Ranieri farà come gli dice la società..per quanto riguarda la coppa Italia,come ho già detto, è una competizione in cui,con 4 partite fatte bene te la porti a casa,e quasi tutte le prime 10 potrebbero vincerla, perciò anche con Ezio Sella avrebbero potuto avere chance con un po' di fortuna e se una squadra ce punta..
Terza cosa:voi Ve dimenticate che il baronetto boro è già accorso al loro capezzale qualche anno fa con Pallotta?fece ridere i polli...sicuro lo salverà e farà molti 0-0 e 1-1..ma poca roba..
SSL RIONE XXII
In Europa League non bisogna mai darli per morti.
Li vedo più pericolosi in Europa piuttosto che in coppa Italia.
Non sarebbe nemmeno da escludere un derby europeo contro di loro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: Costa87 il 14 Nov 2024, 07:14
Concordo. Speravo che arrivasse Lampard. Con Ranieri, purtroppo, ho paura che accada quel che dici
Lampard, Garcia, Montella... con sta gente qui sarebbe stato tracollo sicuro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Nov 2024, 15:09
Lampard, Garcia, Montella... con sta gente qui sarebbe stato tracollo sicuro.
Io non sono così sicuro.
Da qui alla fine è lunga. L'effetto Ranieri rischia di finire presto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
spiace per serse, ma anche l'aeroplanino avrebbe avuto un suo perchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: carlos il 14 Nov 2024, 15:01
Ma... quando è la prossima sosta del campionato?
Giusto per sapere, visto che ad ogni sosta..... cambioooo...
:asrm :asrm :asrm

23 marzo. Sarebbe una durata record.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Stanno seguendo Ranieri minuto per minuto.
Gesù come siamo scesi in basso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
immaginate se pareggiano col napoli e ci permettono di diventare primi in classifica :DD

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Nov 2024, 15:08
In Europa League non bisogna mai darli per morti.
Li vedo più pericolosi in Europa piuttosto che in coppa Italia.
Non sarebbe nemmeno da escludere un derby europeo contro di loro.

Se guardi gli ultimi anni è vero che sono sempre arrivati in fondo nelle competizioni europee, però se guardi il passato di Ranieri ha fatto pochissima strada in Europa,e poi quest'anno penso sia diverso: ricordo che Ivan-pocoshampoo-Juric in una conferenza stampa affermo' che la società considera più importante il campionato dell' Europa League,e un aziendalista lecc.culo come Ranieri farà come ordina il padrone,e poi,per la legge dei grandi numeri,dopo 3 anni di ottime prestazioni europee faranno ridere..la stessa cosa la penso per Noi,ma all' opposto:dopo anni di prestazioni europee scalbe abbiamo un allenatore che ce crede e faremo benissimo,ne sono certo!!
  SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
cmq guardando un po di video su youtube c'e da dire che i tifosi sono divisi al 50 e 50, molti non si sono fatti prendere dall'entusiasmo per  il salvatore della patria ma anzi, sottolineano che se dopo 4 giorni hai chiamato Ranieri è perche l'altri ti hanno detto tutti di no, persino Zampa c'e arrivato, e che la programmazione sta  in alto mare e rimandata almeno a giugno, insomma per  molti altra toppa su una stagione andata e che non metterebbero la mano sul fuoco che andra' meglio...

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Grazie Claudio!

Stanno alla frutta

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: paolo71 il 14 Nov 2024, 13:34
Non l'ho mai sopportato, neanche lo scudetto del leicester volevo che vincesse.
Un finto mai visto ipocrita e romanista, che c'è di peggio?
Magari li porta in b, unico modo per farmelo diventare un andreazzoli.

L'unico romano e romanista del quale ho ed avrò rispetto è Mazzone. Il sir de sta ceppa ci odia con tutto se stesso, sentimento che ricambio volentieri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
i Frikkin so' convinti ( o meglio qualcuno glie  l'ha fatto credere, intendo Risi o quell' altro che gestisce Trigoria ) di aver sistemato tutto, allenatore glorificato dalla piazza, la calla che poi fara' il supervisor della rifondazione, la scelta del nuovo allenatore ect ect, ma non sanno che gli ebeti ci mettono 3 partite senza risultato a fa gli striscioni pure contro Ranieri, come  li avrebbero fatti contro De Rossi se toppava  un altro par de partite, nonostante lo rimpiangono...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho visto una short su YT della presentazione
https://www.youtube.com/shorts/A9ax3pEGEOg

Avevo rimosso, ma la parlata e la faccia è proprio da steronzo camuffato e falso.
Se ve salvano gli arbitri forse, sennò ..... :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001

Concordo e sottoscrivo.
Comunque più che nella veste di allenatore di quest'anno mi incuriosisce in quella di dirigente (che è ben altra roba rispetto ai ruoli di campo). Secondo me qualche soddisfazione potrà anche darcela  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva