24.11.24; 13^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 11 Nov 2024, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

locatelli in rampa di lancio
si spera

per i nostri centrocampisti giocare solo 1 partita ogni 7 giorni è quasi come riposare  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Aquila Romana il 15 Nov 2024, 13:22
:wall:
Non capirò mai perché nei momenti di maggiore euforia della tifoseria invece di sfruttarla fanno di tutto per ammosciare le attese. Mettete in vendita questi cazzo di biglietti e provate a riempire lo stadio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Mah

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: FeverDog il 15 Nov 2024, 19:03
Sono usciti quelli del ludogorets...
Mah

Staranno predisponendo un'offerta 2x1, visto che si giocano due partite (Bologna e Ludogorets) in 4 giorni

:cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
I biglietti? Fatevi un altro sonno mi raccomando

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Il Bologna sta migliorando parecchio rispetto alle prime prestazioni stagionali, piuttosto incerte.
Ha vinto le ultime 3 (anche se l'ultima è stata na passeggiata de salute!  :) )
11 punti nelle ultime 5 con 8 goal fatti e 4 subiti.
Ha meno giocatori in nazionale di noi.
Serve una Lazio al massimo della forma.
Servirebbe pure Dia, però ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 16 Nov 2024, 09:37
I biglietti? Fatevi un altro sonno mi raccomando

Ma se escono oggi o tra due giorni, esattamente cosa cambia considerando che si fanno online in trenta secondi?

Santo abbonamento  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Qualcosa cambia per chi ad esempio vuole portare i bambini e per il biglietto deve andare ai Lazio style.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: RubinCarter il 16 Nov 2024, 09:55
Ma se escono oggi o tra due giorni, esattamente cosa cambia considerando che si fanno online in trenta secondi?

Santo abbonamento  :)
Anch'io sono abbonato...comunque sfrutteresti l'entusiasmo attuale, molte squadre permettono di farli molto prima, noi solo a pochi giorni dalla partita

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: valpa62 il 16 Nov 2024, 10:27
Qualcosa cambia per chi ad esempio vuole portare i bambini e per il biglietto deve andare ai Lazio style.
Se il biglietto sarà omaggio, altrimenti si fa su vivatiket

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: bizio67 il 16 Nov 2024, 11:36
Anch'io sono abbonato...comunque sfrutteresti l'entusiasmo attuale, molte squadre permettono di farli molto prima, noi solo a pochi giorni dalla partita

Da Lunedi a domenica, SE il tifoso Laziale vuole  fa' ersordaut, il tempo ci sarebbe, avanza pure, quindi metterli in vendita da oggi non cambia nulla...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Chi non corre a comprare il biglietto ha in frigo una fettina di vitellone tagliata personalmente da Ranieri nel 1978.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: arturo il 16 Nov 2024, 11:50
Se il biglietto sarà omaggio, altrimenti si fa su vivatiket

Si si intendevo i biglietti omaggio per gli under 14 legati ad un adulto,ne vedo tantissimi in distinti sud.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Dissi il 16 Nov 2024, 13:26
Chi non corre a comprare il biglietto ha in frigo una fettina di vitellone tagliata personalmente da Ranieri nel 1978.

:)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Laziale-forever il 16 Nov 2024, 12:22
Da Lunedi a domenica, SE il tifoso Laziale vuole  fa' ersordaut, il tempo ci sarebbe, avanza pure, quindi metterli in vendita da oggi non cambia nulla...

Io li metterei in vendita il giorno prima, farei una sorta di click-day e alla mezzanotte si chiude, chi c'è c'è (se bello largo anche meglio)

Della serie: andare a vedere la Lazio non è per tutti, devi meritartelo, il biglietto va ostentato sullo smartphone come un trofeo

E visto che ci sono: trovo ottima l'iniziativa della società di disincentivare il tifoso a comprare il biglietto per le due partite che si giocano in soli 4 giorni (Bologna e Ludogorets), con il Bologna apertura alla vendita il più tardi possibile, con il Ludogorets tribune centrali a 100 € (bambini a 60 €), i pochi eletti che siederanno sui quel seggiolino potranno farsi un selfie circondati dal nulla e postarlo con orgoglio sui social, come fosse un selfie fatto in cima all'Everest

Andare a vedere la Lazio non è per tutti

:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Grande verità: andare a vedere la Lazio non è da e per tutti!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2024, 14:21
Grande verità: andare a vedere la Lazio non è da e per tutti!

Tommasi, chi ci vuole andare fa' il biglietto on-line anche il giorno prima, non mi sembra che ci sia in programma un Lazio - inter.

Da lunedi a domenica non c'è tempo per fare il biglietto??? ma dai...

Per Amsterdam i biglietti sono finiti in due ore, nelle partite clou si vendono anche 10k biglietti in un giorno.

C'è chi fa ancora gli appelli, come con il genoa, poi eravamo i soliti 40/42k circa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Citazione di: Laziale-forever il 16 Nov 2024, 14:33
Tommasi, chi ci vuole andare fa' il biglietto on-line anche il giorno prima, non mi sembra che ci sia in programma un Lazio - inter.

Da lunedi a domenica non c'è tempo per fare il biglietto??? ma dai...

Per Amsterdam i biglietti sono finiti in due ore, nelle partite clou si vendono anche 10k biglietti in un giorno.

C'è chi fa ancora gli appelli, come con il genoa, poi eravamo i soliti 40/42k circa.
Io sono d'accordo con te, eh!
L'ho scritto più di una volta che mettere in vendita i biglietti con largo anticipo è discretamente irrilevante al fine del sordaut.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
Citazione di: Dissi il 16 Nov 2024, 13:26

quando giocava nel catanzaro in a assieme a palanca dici che nei ritagli di tempo faceva ancora il macellaio?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva