Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Facendo zapping ho trovato su Sky sport, un appassionante Pergolettese (Crema) - Alcione (Milano), in cui nella "terza squadra di Milano" milita Simone Palombi. Considerato che l'Alcione è la squadra nella quale è cresciuto Nicolò Rovella, seguirò con interesse la squadra della città in cui vivo.

Tra l'altro lo stadio di casa dell'Alcione sarebbe l'arena di Brera, purtroppo però la Serie C li ha costretti a trasferirsi a Sesto San Giovanni

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Tra l'altro lo stadio di casa  dell'Alcione sarebbe l'arena di Brera, purtroppo però la Serie C li ha  costretti a trasferirsi a Sesto San Giovanni
Arena che, come ben sai, è a poche centinaia di metri da casa mia.

:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Arena che, come ben sai, è a poche centinaia di metri da casa mia.

:beer:

L'ho scritto apposta  :beer:

Quando giocavano in casa intendevano a casa tua  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
In prestito dalla Lazio alla Juve Stabia si sta facendo notare Romano Floriani Mussolini, che si è raccontato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Per lui è iniziato tutto dal salto dal giallorosso al biancoceleste, dove ha fatto la trafila delle giovanili. Dalla C con il Pescara alla B per lui non c'è stata grande differenza: "Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. Mi manca soltanto il gol, dopo due pali con Palermo e Samp... ".

Come modelli, poi, guarda sempre in alto: "Walker, Cancelo, Alexsander-Arnold: esterni destri che sanno anche attaccare tanto". E nel suo futuro c'è la Lazio: "Se la Lazio punterà su di me sarò felicissimo. Voglio la A e la Lazio è il top". Ma se lo chiama un altro club, comunque, andrà bene lo stesso. Il vero sogno però è la Nazionale italiana: "Spero un giorno di giocare in Nazionale, per me sarebbe l'onore più grande".
_______

Un bel terzino dx, anno 2003, che proviene dal ns settore giovanile sarebbe ottimo per la Lazio del futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Laziale-forever il 17 Nov 2024, 11:20
In prestito dalla Lazio alla Juve Stabia si sta facendo notare Romano Floriani Mussolini, che si è raccontato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Per lui è iniziato tutto dal salto dal giallorosso al biancoceleste, dove ha fatto la trafila delle giovanili. Dalla C con il Pescara alla B per lui non c'è stata grande differenza: "Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. Mi manca soltanto il gol, dopo due pali con Palermo e Samp... ".

Come modelli, poi, guarda sempre in alto: "Walker, Cancelo, Alexsander-Arnold: esterni destri che sanno anche attaccare tanto". E nel suo futuro c'è la Lazio: "Se la Lazio punterà su di me sarò felicissimo. Voglio la A e la Lazio è il top". Ma se lo chiama un altro club, comunque, andrà bene lo stesso. Il vero sogno però è la Nazionale italiana: "Spero un giorno di giocare in Nazionale, per me sarebbe l'onore più grande".
_______

Un bel terzino dx, anno 2003, che proviene dal ns settore giovanile sarebbe ottimo per la Lazio del futuro.

Ottimo per fare una plusvalenza e mandarlo a giocare il più possibile lontano da qui, i motivi non devo neanche stare qui a spiegarli.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Laziale-forever il 17 Nov 2024, 11:20

.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Dissi il 17 Nov 2024, 11:22
Ottimo per fare una plusvalenza e mandarlo a giocare il più possibile lontano da qui, i motivi non devo neanche stare qui a spiegarli.

Dissi però non puoi neanche precluderti la possibilità di avere uno discretamente bravo per via del cognome che si porta, cacciamo un giocatore buono una volta ogni morte di papa e quando esce non lo teniamo per via del cognome?
Comprendo tutte le tue motivazioni ma si gioca a pallone...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: sorazio il 17 Nov 2024, 12:07
Dissi però non puoi neanche precluderti la possibilità di avere uno discretamente bravo per via del cognome che si porta, cacciamo un giocatore buono una volta ogni morte di papa e quando esce non lo teniamo per via del cognome?
Comprendo tutte le tue motivazioni ma si gioca a pallone...

Mi sembra che voi viviate su Marte, provate ad immaginare cosa succederebbe alla prima partita del ragazzo (che ovviamente non ha colpe) in curva e sulla stampa internazionale.
Ce lo possiamo permettere?
Ovviamente no, quindi a malincuore si venda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Dissi il 17 Nov 2024, 12:10
Mi sembra che voi viviate su Marte, provate ad immaginare cosa succederebbe alla prima partita del ragazzo (che ovviamente non ha colpe) in curva e sulla stampa internazionale.
ripeto comprendo le tue motivazioni, però se si fa chiamare Floriani, al posto di Mussolengo, la stampa non credo che possa far problemi e i tifosi, beh non credo che gli serva la scusa per inneggiare.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: sorazio il 17 Nov 2024, 12:12
ripeto comprendo le tue motivazioni, però se si fa chiamare Floriani, al posto di Mussolengo, la stampa non credo che possa far problemi e i tifosi, beh non credo che gli serva la scusa per inneggiare.

mi pare abbia già scelto il doppio cognome

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Per fortuna sarà Baroni a decidere, e spero che a luglio prox Floriani M. faccia parte del gruppo che farà il ritiro. Abbiamo un giovane terzino di prospettiva che sta' facendo bene anche in serie B, è un 2003 utile per le liste, e noi dovremmo venderlo per il suo cognome??? Dai su...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Dissi il 17 Nov 2024, 12:10
Cosa succede ?
Al massimo si venderá qualche maglietta in più
Se non giocherà per noi, giocherà per qualche altra squadra...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: sorazio il 17 Nov 2024, 12:12
C'è solo un piccolo particolare ho visto che nell ultima partita sulla maglietta era scritto Mussolini non Floriani,il ragazzo se la cerca quindi è meglio se va via!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Se mai giocherà nella Lazio, verrà obbligato a mettere il primo cognome sulla maglia. Poi in distinta ovviamente il nome intero come d'obbligo. Una società di serie A che gioca in Europa, una società non dico grande e seria ma solo minimamente normale fa così e basta.
Se questo non accadesse sarebbe tutta e solamente colpa della società che non si impone. Un crimine di Lotito contro la Lazio, non ci posso pensare.
Ma non penso giocherà mai da noi, quindi non dovremo porci il problema, spero.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.085

Poche storie: l'unico modo per salvarsi dall'oblio sportivo è internazionalizzarsi (oltre alla dipartita di iron porchetta) e per farlo devi sciacquare via una volta per tutte lo stigma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Ogni volta deve ripartire questa giostra su sto giocatore, ha scelto di mettere sulla maglia il nome di quel grandissimo pezzo demmerda del nonno ?,allora se ne po annà affanculo senza passare dal via.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Che infimo squallore giudicare il nome sulla maglietta invece che il giocatore

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: SodaLazio il 19 Nov 2024, 10:06
No, sbagli la visione del problema, mi sembri appena sceso da Marte.
Nessuno penso metta in dubbio le doti calcistiche del ragazzo che sta facendo il suo percorso tra i pro nelle serie inferiori.
Il problema è quel cognome associato alla Lazio. Lui ne è orgoglioso? Cazzi suoi, pensa che in Germania chi portava il cognome del baffetto o lo ha cambiato o ha scelto l'oblio di una vita assolutamente lontano dai riflettori talmente la vergogna. Noi abbiamo grossi problemi di immagine dovuti alla componente ultras, qui non si tratta di discriminazione ma negare quali siano le colpe storiche del personaggio appeso come un salame. È stata una sciagura per il nostro paese e pensare che a distanza di 80 anni c'è ancora chi ne rivendica ed esalta le gesta, è un abominio. Se un suo discendente ne è orgoglioso sono cavoli suoi e della sua coscienza ma per favore il più lontano dalla nostra squadra. Non abbiamo bisogno di un mussolini in squadra.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: SodaLazio il 19 Nov 2024, 10:06
Ma veramente fai?

Discussione precedente - Discussione successiva