Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Comunque se bisogna paga' pe senti' Marelli è pure giusto che questi guadagnano eh ...
Cioè, sarebbe giusto se non fossero riommici!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: mr_steed il 13 Nov 2024, 17:09

in questo fermo immagine sembra un incrocio tra Provolino (per vdm), un horror usa di quelli finto amatoriali e la locandina di The Wall di Alan Parker...  :=))

Posso solo inchinarmi. Occhio e basi culturali solide!  :=))
Chapeau (avrei messo l'emoji ma da telefono e da vdm è una bella rottura di palle).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: umanoide69 il 13 Nov 2024, 18:50
Posso solo inchinarmi. Occhio e basi culturali solide!  :=))
Chapeau (avrei messo l'emoji ma da telefono e da vdm è una bella rottura di palle).

Beh, la visiera alzata così giusto Provolino... anche se, per ragioni anagrafiche, confesso di aver pensato al fumetto della Bianconi più che al pupazzo

Comunque grazie  :beer:

La emoji metto io allora da pc :chap: 

:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Nov 2024, 15:13
Dovrebbe essere "Imalesbe1". Però sta tutto su Tik Tok

Possiamo "gustarlo" in mezzo a questo Best of...al minuto 6:24

Comunque ci vuole un Parental Advisory per aprire questo video

ma che è :

uno in pigiama n'altro con una tuta del merda tarocca, uno incappucciato,  uno che s'agita come er gorilla de ape, n'artro che sembra uno in cura con lo xanax , uno pelato col riporto che me sembra uscito da n'osteria, n'artro, che c'ha 'na bocca grossa come un parabrezza, e fa video strillando come un pazzo mentre guida, ma uno nun dico del tutto, ma mezzo normale che pur tifando il merda fa video e/o reel
esiste (oh gabboman e asso in mezzo a questi sembrano Socrate e Platonei)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
A me piacciono solo quelli che soffrono per davvero dopo le sveje tipo Asso.
Quelli che recitano li evito.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: richard il 14 Nov 2024, 11:33
A me piacciono solo quelli che soffrono per davvero dopo le sveje tipo Asso.
Quelli che recitano li evito.

Dici che Asso ci soffre veramente oppure, sotto sotto, è contento perchè quando perdono male gli entra qualche spicciolo in più?  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Lucas6 il 14 Nov 2024, 11:52
Dici che Asso ci soffre veramente oppure, sotto sotto, è contento perchè quando perdono male gli entra qualche spicciolo in più?  8)
Al terzo goal del Bologna aveva gli occhi lucido e la voce rotta.
Se recita è il miglior attore Italiano attualmente.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: richard il 14 Nov 2024, 12:17

Sarà il metodo Stanislavskij  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: richard il 14 Nov 2024, 12:17

Credo che Asso viva uno sdoppiamento di personalità. Soffre sul serio, ma dentro di sé pensa: se proprio devo soffrire, almeno mi consolo guadagnando qualche soldino in più. 

P.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Quei pagliacci di Mana Mana parlano con qurlell'altro clown di Mangiante ed alla fine si convincono che si può vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la CL. Se c'è un tifoso stupido nella storia del calcio, è quello romanista. So' passati sa "c'è dovemo salva'" ai trofei per l'annuncio di un nuovo allenatore a cui stavolta non riuscirà proprio nessun miracolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
a me meraviglia, che voi ancora vi meravigliate di come sono fatti i tifosi del merda  :o :=))

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: spook il 14 Nov 2024, 15:05
Quei pagliacci di Mana Mana parlano con qurlell'altro clown di Mangiante ed alla fine si convincono che si può vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la CL. Se c'è un tifoso stupido nella storia del calcio, è quello romanista. So' passati sa "c'è dovemo salva'" ai trofei per l'annuncio di un nuovo allenatore a cui stavolta non riuscirà proprio nessun miracolo.
Figuriamoci, Mangiante era quello che a fiumicino, dopo l'arrivo delle salme di Belotti, Wijnaldum e Renato Sanches, parlava di scudetto  :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: OCCULTIS il 14 Nov 2024, 15:53
Figuriamoci, Mangiante era quello che a fiumicino, dopo l'arrivo delle salme di Belotti, Wijnaldum e Renato Sanches, parlava di scudetto  :asrm

Winaldum e Renato Sanchez !! disse..." centrocampo piu' forte d'Italia e forse d' Europa " ahahahahaahahah come dimenticare !! un [...] travestito da giornalista

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Comunque anche quest'anno si parlava di scudetto e secondo me almeno fino a quando non pijano la sveja con Napoli e Atalanta ci sono talmente tanti giorni che tutto può succedere nella loro dimensione immaginaria.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
per la prima volta sto sentendo Mana Mana .

(Fantastico , meglio della Gialappa o del tavolo di Fazio)

Non mi sembrano fomentati .

Tanto per intenderci , mi e' sembrato che abbiano preso, leggermente, per il culo quelli andati a Fiumicino ...

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Comunque "Koné s'è messo in tasca tutto il centrocampo dell'Italia", poi non dite che non vi avevo avvertito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Alla fine è il loro unico giocatore che ha giocato in maniera presentabile in questi due-tre mesi. Quindi ha tutta la copertina per se in questa pausa nazionale.

Stranamente non parlano della grande prestazione del saudita in Australia-Arabia Saudita di giovedì

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
"kone comanda a centrocampo" titolava la cazzetta a nemmeno metà del primo tempo (ma proprio come titolo principale della partita)

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Kone è molto forte e ieri mi è sembrato davvero di un altra categoria,ma sticazzi,mica loro sono tifosi della as kone:lui è forte,la squadra nel complesso fa ridere i polli...
SSL RIONE XXII

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Maffetto81 il 18 Nov 2024, 13:13
Kone è molto forte e ieri mi è sembrato davvero di un altra categoria,ma sticazzi,mica loro sono tifosi della as kone:lui è forte,la squadra nel complesso fa ridere i polli...
SSL RIONE XXII

Bravo in interdizione, ma come tenta di proporre qualcosa che richieda un po' di inventiva gli si incastra il pallone tra i piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva