24.11.24; 13^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 11 Nov 2024, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
L'anno scorso con 2 tiri in porta ci rubarono 2 partite e di fatto la champions, direi di riprendere il maltolto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Gds

una notizia buona visto che il taty si vedrà l' per l'allenamento il venerdì

ste nazionali specie degli altri continenti sono proprio un dito nel bucio.....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dalle ore 12 di domani saranno messi in vendita i biglietti.

Distinti e Maestrelli a 35€ *

* Ci avrei scommesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
I popolari li avrei lasciati a 30...conviene comunque abbonarsi anche se non si può andare sempre, magari si divide con un amico 

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: bizio67 il 18 Nov 2024, 13:49
I popolari li avrei lasciati a 30...conviene comunque abbonarsi anche se non si può andare sempre, magari si divide con un amico

Si certo conviene comunque,ma ci sono tanti tifosi che non comprano il prodotto a scatola chiusa, prima devono vedere come butta la Chiaramente parlo di chi potrebbe ma per scelta non lo fa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Così invece che andare allo stadio con l'amico Laziale ci si va da soli, una volta uno una volta l'altro

E comunque sale inesorabile il brand del seggiolino in Tevere centrale, che con i suoi 80 € ha oramai sorpassato la Montemario Laterale, inchiodata ai miseri 75 €

Anche con il Ludogorets (Tevere centrale a 90 €) sarà bellissimo il colpo d'occhio dei seggiolini blu in televisione, da fare invidia all'Europa intera

Ma qualcuno darà comunque la colpa ai tifosi Laziali, che non si sono abbonati in 50.000 e che non spendono 200 € in quattro giorni per Bologna e Ludogorets, sti purciari

Daje Claudione  massimizza l'incasso

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

L' anno scorso ho fatto cosi, ma alla fine andavamo sempre insieme, e poi ste' partite di lunedi e venerdi con il lavoro...

Molti scrivevano impazienti circa l' uscita dei biglietti per sfruttare l' entusiasmo del momento, poi come sempre ci pensa Claudio a cavalcarlo all' opposto...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
io sto rosicando che non potrò essere presente e dovrò regalare i consueti 13  euro a NordVPN per vederla in UK, sperando che nel frattempo non abbiano bloccato DAZN (Sky non funziona)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Laziale-forever il 18 Nov 2024, 14:15
L' anno scorso ho fatto cosi, ma alla fine andavamo sempre insieme, e poi ste' partite di lunedi e venerdi con il lavoro...

Molti scrivevano impazienti circa l' uscita dei biglietti per sfruttare l' entusiasmo del momento, poi come sempre ci pensa Claudio a cavalcarlo all' opposto...
L'ho scritto io ma conosciamo Lotito...comunque un abbonamento in un settore popolare e a rate si può fare, ovviamente senza fare i conti in tasca a nessuno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2024, 14:14
Così invece che andare allo stadio con l'amico Laziale ci si va da soli, una volta uno una volta l'altro

E comunque sale inesorabile il brand del seggiolino in Tevere centrale, che con i suoi 80 € ha oramai sorpassato la Montemario Laterale, inchiodata ai miseri 75 €

Anche con il Ludogorets (Tevere centrale a 90 €) sarà bellissimo il colpo d'occhio dei seggiolini blu in televisione, da fare invidia all'Europa intera

Ma qualcuno darà comunque la colpa ai tifosi Laziali, che non si sono abbonati in 50.000 e che non spendono 200 € in quattro giorni per Bologna e Ludogorets, sti purciari

Daje Claudione  massimizza l'incasso

:lol:
Piu che incasso lo chiamerei gettito fiscale, ormai la (quasi) piotta in Tevere è na tassa

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Dissi il 18 Nov 2024, 14:20
io sto rosicando che non potrò essere presente e dovrò regalare i consueti 13  euro a NordVPN per vederla in UK, sperando che nel frattempo non abbiano bloccato DAZN (Sky non funziona)

Hai un msg privato.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.025
chiuso un ciclo con grandi soddisfazioni, se ne apre un altro tostissimo che si concluderà il 10-1-25 con Lazio-Como, Ajax, Inter, doppia sfida con il Napoli, Atalanta, derby... sono alcuni degli impegni che ci aspettano, quindi dove possibile tocca mettere fieno in cascina, cominciando da domenica.
Bologna buona squadra ma non è quella dell'anno scorso, per quanto riguarda noi col Monza abbiamo faticato ed anche rischiato, ma spero che la pausa abbia aiutato i nostri giocatori a recuperare le energie, se dovesse mancare Dia dubbio se giocare con Pedro dietro a El Taty o con un più prudente 4-3-3, al mister delega in bianco per schierare la migliore formazione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Stavo spulciando alcuni loro forum e ascoltando alcune loro trasmissioni (radio e tv) e da quel che leggevo e sentivo stanno abbastanza carichi o come si direbbe a Roma "se la sentono calla". Secondo alcuni noi stiamo overperformando (e più di quello fatto fino ad ora non possiamo fare) mentre loro sono ancora in fase di rodaggio e con ampi margini di miglioramento. Non so se di base sono così ottimisti o se è questo momento storico che li fa essere così. Bho.
Al di là dell'entusiasmo della piazza immagino che anche la squadra (al di là delle scoppole europee) arriverà alla gara bella carica e in fiducia (e credo tutto sommato al completo).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ah, sono in rodaggio... Credo sia l'unica squadra nelle tre competizioni europee a non aver segnato nemmeno un gol in quattro partite, hanno preso più schiaffi che schiaffi. Se la sentono calla solo perché hanno battuto una squadra allo sbando nell'ultima partita

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

pareggiate la metà .

rognosi .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Cesio il 19 Nov 2024, 22:11
Ah, sono in rodaggio... Credo sia l'unica squadra nelle tre competizioni europee a non aver segnato nemmeno un gol in quattro partite, hanno preso più schiaffi che schiaffi. Se la sentono calla solo perché hanno battuto una squadra allo sbando nell'ultima partita

In Europa stanno indubbiamente facendo pena (paradossalmente hanno fatto più bella figura con il Liverpool che con le altre) ma in campionato tutto sommato non stanno sfigurando (ne hanno persa una sola, contro il Napoli) e con i 7 punti nelle ultime 3 gare si sono tirati un bel pò su. Però ecco sicuramente l'entusiasmo che sentivo/leggevo l'ho trovato anche io esagerato o comunque un tantinello forzato.
Il discorso del "rodaggio"/margini di miglioramento lo facevano soprattutto in riferimento al fatto che un top come Ferguson è rientrato da poco dopo un brutto infortunio e perché alcuni dei nuovi acquisti ancora non sono inseriti al meglio (tipo Holm, Iling Junior e Dallinga) o difatti non li hanno mai avuti (Cambiaghi, rotto e lo rivedranno ben che vada a Febbraio).

Comunque (sempre da quel che ho letto e in parte da quel che ho visto) Italiano rispetto a quanto faceva vedere a Firenze qualcosina ha rivisto nell'approccio generale (parlo soprattutto di fase difensiva). Ovviamente non faranno le barricate, ma non mi aspetterei nemmeno chissà quanti spazi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Nov 2024, 22:46
in campionato tutto sommato non stanno sfigurando (ne hanno persa una sola, contro il Napoli) e con i 7 punti nelle ultime 3 gare si sono tirati un bel pò su.

In realtà di punti nelle ultime 3 ne hanno fatti 9, se non erro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Nov 2024, 21:55
Stavo spulciando alcuni loro forum e ascoltando alcune loro trasmissioni (radio e tv) e da quel che leggevo e sentivo stanno abbastanza carichi o come si direbbe a Roma "se la sentono calla". Secondo alcuni noi stiamo overperformando (e più di quello fatto fino ad ora non possiamo fare) mentre loro sono ancora in fase di rodaggio e con ampi margini di miglioramento. Non so se di base sono così ottimisti o se è questo momento storico che li fa essere così. Bho.
Al di là dell'entusiasmo della piazza immagino che anche la squadra (al di là delle scoppole europee) arriverà alla gara bella carica e in fiducia (e credo tutto sommato al completo).

Ma pensassero alla Champions 😎

Discussione precedente - Discussione successiva