Napoli-Juve

Aperto da Eagle78, 09 Gen 2011, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
0-1 al 22' (Cavani alla prima palla toccata)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
morganti colpisce ancora: gol annullato alla juve che sembra regolare (presunta carica di Toni a DE Santis)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 09 Gen 2011, 22:01
morganti colpisce ancora: gol annullato alla juve che sembra regolare (presunta carica di Toni a DE Santis)

Gomitata in faccia, l'annullamento ci sta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Annullato il pareggio di Toni di testa su calcio d'angolo. L'attaccante poggia il braccio sul corpo del portiere nell'area piccola.
Ho beccato uno streaming con due commentatori di parte juventina che stanno rosicando come castori.
Comunque fino a ora è stata una Juve discreta, il Napoli ha segnto al primo vero affondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle78 il 09 Gen 2011, 22:00
0-1 al 22' (Cavani alla prima palla toccata)
c'è chi dice che quelli che segnano ogni volta che toccano palla nun servono...  :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Raddoppio di Cavani, sempre di testa. La Juve sulle fasce si fa infilare troppo facilmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2-0, su Cavani ho preso una toppa di proporzioni epiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 22:05
2-0, su Cavani ho preso una toppa di proporzioni epiche.

Per me era un pippone... :oops:

Detto questo:

CHE DOMENICA DEMMERDA!

Property

Visitatore

a luglio c'era chi mi prendeva in giro sull'ottima campagna acquisti di questo napoli a zero euro.

questo è campione vero.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Un ottimo giocatore, ma per due volte è saltato indisturbato da solo, cioè due gol fotocopia.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Gen 2011, 22:08
Un ottimo giocatore, ma per due volte è saltato indisturbato da solo, cioè due gol fotocopia.

Come abbiamo fatto a perdere con la Juve non si sa. Qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Gen 2011, 22:08

zarate l'avrebbe stoppata e sarebbe tornato al limite dell'area di rigore per fare la finta e portarsi il pallone sul destro.

(scherzooooo  :DD)

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Deadario il 09 Gen 2011, 22:09
Come abbiamo fatto a perdere con la Juve non si sa. Qualcuno potrebbe spiegarmelo?

mentalità. che non si compra al calciomercato.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La differenza tra noi e loro. Noi con la possibilità di andare a -3 dal Milan ci cachiamo addosso contro l'ultima in classifica, loro con la possibilità di scavalcarci e giocarsi lo Scudetto (perchè la squadra che è seconda in classifica deve giocarsi lo Scudetto) scendono in campo e in 30 minuti si mangiano la "grandissima" Juve.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Mazzarri è un ottimo allenatore (e Cavani è un ottimo giocatore) .
Ma questo il richiamo di preparazione non lo fanno ?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
dossena si fa ammonire per non far scappare krasic in area di rigore. per un attimo ho pensato all'ultimo minuto di juve-lazio...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 09 Gen 2011, 22:19
Mazzarri è un ottimo allenatore (e Cavani è un ottimo giocatore) .
Ma questo il richiamo di preparazione non lo fanno ?

Come ho scritto in un altro topic, non riesco a capire come il napoli con una competizione in più di noi, e al nostro stesso livello (perchè non mi sembrano tanto più forti di noi) sia in forma smagliante rispetto a noi.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: Eagle78 il 09 Gen 2011, 22:24
dossena si fa ammonire per non far scappare krasic in area di rigore. per un attimo ho pensato all'ultimo minuto di juve-lazio...

paro paro
come ha detto prima un altro netter, che domenica di m.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Gen 2011, 22:25
Come ho scritto in un altro topic, non riesco a capire come il napoli con una competizione in più di noi, e al nostro stesso livello (perchè non mi sembrano tanto più forti di noi) sia in forma smagliante rispetto a noi.
Ma il 3-5-2 non lo dobbiamo fare perché togliamo 1 centrocampista per 1 difensore [cit.]

Cmq non me lo spiego manco io , le squadre di Mazzarri sono sempre così (e non fanno turnover)

Discussione precedente - Discussione successiva