Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 19 Nov 2024, 17:56
se fanno accertamenti approfonditi vuol dire che qualcosa ha, fosse stato un semplice affaticamento o una botta non c'era bisogno, il portogallo non se lo è inculato per 10 anni mo' lo chiama gli fa fare 7 minuti e s'infortuna pure, continuate a farvi le pippe quando chiamano i nostri eh !! che grande orgoglio averlo visto 7 minuti in campo e  magari mo' salta 4 partite.... :x

Io maledissi la sua convocazione appena uscì la notizia. Già gli facciamo giocare una partita settimana per preservarlo, ci si mette pure la nazionale

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: AquiladiMare il 19 Nov 2024, 21:18
Al ginocchio???

Neanche io sono un ortopedico, attendiamo fiduciosi.
Comunque nel ginocchio certo che ci sono i muscoli sono collegati tramite il tendine.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Cesio il 19 Nov 2024, 22:19
Io maledissi la sua convocazione appena uscì la notizia. Già gli facciamo giocare una partita settimana per preservarlo, ci si mette pure la nazionale

7 minuti ha giocato però.. anche fosse rimasto a formello si sarebbe comunque allenato.

Se ha qualcosa probabilmente sarebbe uscito anche qui

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: maury68 il 19 Nov 2024, 22:42
Neanche io sono un ortopedico, attendiamo fiduciosi.
Comunque nel ginocchio certo che ci sono i muscoli sono collegati tramite il tendine.

Se guardano il ginocchio al 99% non è un problema di indolenzimento muscolare.. si guardano legamenti, menischi, tendini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: AquiladiMare il 20 Nov 2024, 07:48
7 minuti ha giocato però.. anche fosse rimasto a formello si sarebbe comunque allenato.

Se ha qualcosa probabilmente sarebbe uscito anche qui

Questo é vero, ma spesso vai a cambiare tipologia di allenamento e questo "forse" ha un´incidenza.

Bisognerebbe valuare i dati. Esiste sul serio un incremento degi infortuni nelle pause nazionali? Un conto é averne una percezione, un conto é avere dei dati. Qualcosa del tipo...Nella settimana X si sono verificati 40 infortuni, Nella settimana y 60, di questi 60, 40 nelle nazionali.

Io da ignorantone in materia ho la percezione che ci sia una relazione. Tuttavia la mia percezione potrebbe essere pesantemente influenzata dalla mia rabbia per l´infortunio e dal mio antinazionalismo.

Bisogna dire che il nostro amato Nuno non é che in passato fosse una macchina da guerra...altrimenti non giocherebbe con noi.

Peró ecco vediamo un pó....forza Nuno

Biscia

*
Lazionetter
* 519
Secondo me esiste indubbiamente una relazione.
Cambiano gli allenamenti, probabilmente c'è anche una sorta di stress da spostamento, forse i campi utilizzati non sono tutti all'altezza...
Poi chiaramente esistono casi e casi e bisogna anche considerare che la maggior parte di questi infortuni in nazionale sono inventati per tornare a casa prima quindi la percezione che abbiamo è di un lazzaretto mentre poi invece la Domenica saltano come fringuelli.

Incrociamo le dita, Nuno è fondamentale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: Biscia il 20 Nov 2024, 09:14
Secondo me esiste indubbiamente una relazione.
Cambiano gli allenamenti, probabilmente c'è anche una sorta di stress da spostamento, forse i campi utilizzati non sono tutti all'altezza...
Poi chiaramente esistono casi e casi e bisogna anche considerare che la maggior parte di questi infortuni in nazionale sono inventati per tornare a casa prima quindi la percezione che abbiamo è di un lazzaretto mentre poi invece la Domenica saltano come fringuelli.

Incrociamo le dita, Nuno è fondamentale.

Quelli del rioma sono maestri nell'inventare infortuni in nazionale

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
AGGIORNAMENTO ORE 10:25 -  Dopo poco più di un'ora e mezza, Dia e Nuno Tavares lasciano la clinica dopo le visite di controllo. Il senegalese rassicura sulle sue condizioni: "Come sto? Bene. Se gioco domenica? Sì, sì". Anche il portoghese rassicura rispondendo "Bene, bene" alla domanda "Come stai?".

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-dia-e-nuno-tavares-terminati-i-controlli-ft-vd-214683

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Comunque mi sembra che la convenzione dei giocatori che escono da Villa mafalda sia quella di rispondere sempre "tutto bene" anche se gli hanno appena amputato una gamba.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: FeverDog il 20 Nov 2024, 11:26
Comunque mi sembra che la convenzione dei giocatori che escono da Villa mafalda sia quella di rispondere sempre "tutto bene" anche se gli hanno appena amputato una gamba.

chiaro, togli il dente togli il dolore...tagli la gamba, non ti infortuni piú a quella gamba e "tutto bene"

:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: RG-Lazio il 20 Nov 2024, 08:40...
Bisogna dire che il nostro amato Nuno non é che in passato fosse una macchina da guerra...altrimenti non giocherebbe con noi.

Mi pare ovvio, eh!?
Citazione di: FeverDog il 20 Nov 2024, 11:26
Invece sarebbe meglio che rispondessero "È tutta una merda!", vero?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Mi pare ovvio, eh!?Invece sarebbe meglio che rispondessero "È tutta una merda!", vero?

No, facevo solo presente che l'ultima volta Lazzari aveva risposto tutto bene ed è stato fermo un mese.

Comunque era una battuta, torno nel mio loculo che non mi sembra ci sia l'atmosfera giusta per scherzare.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: RG-Lazio il 20 Nov 2024, 08:40
Questo é vero, ma spesso vai a cambiare tipologia di allenamento e questo "forse" ha un´incidenza.

Bisognerebbe valuare i dati. Esiste sul serio un incremento degi infortuni nelle pause nazionali? Un conto é averne una percezione, un conto é avere dei dati. Qualcosa del tipo...Nella settimana X si sono verificati 40 infortuni, Nella settimana y 60, di questi 60, 40 nelle nazionali.

Io da ignorantone in materia ho la percezione che ci sia una relazione. Tuttavia la mia percezione potrebbe essere pesantemente influenzata dalla mia rabbia per l´infortunio e dal mio antinazionalismo.

Se andiamo a vedere prima di venire da noi ha avuto tre infortuni dell'ordine di due settimane di stop e uno della durata di un mese. C'è decisamente di peggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
purtroppo 10 giorni di stop da oggi vuol dire che saltera' Bologna, Parma e se va bene sara' in panchina col Napoli, da scemo che segue tutto il possibile a livello di notizie vi dico che la relazione tra  infortuni e chiamate delle nazionali c'e e come !! basta andare a vedere gli infortuni in serie A della settimana passata e quelli di questa settimana di nazionali e chiaramente non riguarda solo la Lazio, c'e un rapporto di 1 a 3 almeno, Tavares, Vlahovic, Richardson, Cabal, Banda, Jovic, Shomurodov, Chalanoglu e ne dimentico qualcuno sicuramente, il fatto è che cambiano i preparatori, i tipi di allenamento, spesso tra una partita e l'altra tra viaggi e spostamenti ci si allena  una volta sola e tanti altri fattori 

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2024, 13:44
purtroppo 10 giorni di stop da oggi vuol dire che saltera' Bologna, Parma e se va bene sara' in panchina col Napoli, da scemo che segue tutto il possibile a livello di notizie vi dico che la relazione tra  infortuni e chiamate delle nazionali c'e e come !! basta andare a vedere gli infortuni in serie A della settimana passata e quelli di questa settimana di nazionali e chiaramente non riguarda solo la Lazio, c'e un rapporto di 1 a 3 almeno, Tavares, Vlahovic, Richardson, Cabal, Banda, Jovic, Shomurodov, Chalanoglu e ne dimentico qualcuno sicuramente, il fatto è che cambiano i preparatori, i tipi di allenamento, spesso tra una partita e l'altra tra viaggi e spostamenti ci si allena  una volta sola e tanti altri fattori

A Parma sta in campo secondo me

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ormai si è creata questa percezione che Tavares sia fragile. Immagino sia perché si sia infortunato appena arrivato, ma basterebbe guardare lo storico per rendersi conto che non sia così.

Discussione precedente - Discussione successiva